Vai al contenuto

hooman

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    409
  • Registrato

Informazioni su hooman

  • Compleanno 19/05/2000

Informazioni Profilo

  • Località
    Italia
  • GdR preferiti
    L'Ultima Torcia | ARS

Visitatori recenti del profilo

1.254 visualizzazioni del profilo

Obiettivi di hooman

Maestro

Maestro (9/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

46

Punti Esperienza

  1. Livian Fogliargentea Appoggio la mano sul mento, con fare pensieroso. Mio caro Spaccabue, è possibile che tu abbia ragione, a quanto ne sappiamo noi anche dal punto di vista storico torna il fatto che i draghi, quando attaccarono la Cattedrale nanica, fossero ancora in vita. Ma anche in questo caso il problema che ci si pone di fronte è bello grosso: abbiamo non uno, ma due draghi da uccidere. Non sarà una sfida banale: abbiamo bisogno di organizzarci per sconfiggerli, anche se prendendoli uno alla volta. Mi rivolgo poi a Pinzivalli. Tu come te la cavi con gli armamenti? Hai mai pensato ad ideare qualche congegno per attaccarli. Oppure... Aspetta, ho un'idea, un'arma che potrebbe tornarci utile quando si parla di affrontare una bestia volante. Se ti portassi quattro balestre, Bertrando, saresti in grado di modificarle in un certo modo? Sono abbastanza sicuro che tu ne sia in grado. Ho visto dai nani delle particolari balestre con caricatore a cinque colpi, che funzionano anche sott'acqua. Se c'è uno in grado di fabbricarle, sei tu. Potrebbero tornare utili.
  2. Livian Fogliargentea Caro Volpe, la storia che racconti è tanto improbabile quanto così strana e articolata che potrei crederti. Ma dimmi, andare in un'isola sulla quale dimorano ben due draghi spettrali dev'essere pericoloso. Bisogna trovare uno stratagemma, qualcosa che ci avvantaggi. Forse Pinzivalli potrebbe escogitare qualcosa, oltre al Guardastelle, per distrarre i draghi mentre distruggiamo il tesoro.
  3. Rothrig Spezzacarbone Perbacco, finalmente la discussione che piace a me! Bene bene, è il momento di sgranchirsi le gambe, con questo freschetto un po' di moto non può che fare bene. Forza!
  4. Livian Fogliargentea Quindi Pinzivalli non è uomo da taverna, bene, vuol dire che non mi dovrò improvvisare tale, almeno con lui. Capisco. Non vorrei turbare la riunione al momento, perciò aspetterò qui alcuni amici. Spero di intercettare Volpe una volta uscito, credo che anche a lui possa interessare molto avere una riunione privata con noi.
  5. Livian Fogliargentea Mi avvicino alla barista e inizio a parlarle a bassa voce. Salve, io vorrei ordinare una birra e chiederle un'informazione, se possibile. Dovrei discutere di affari con Volpe e Pinzivalli, non so se mi spiego. Lei sa se sia possibile reperirli? Le sarei molto grato.
  6. Rothrig Spezzacarbone Mmh... Questo arrosto sembra delizioso. Uff, ho fame, ci vorrebbe anche della buona birra per mandarlo giù. Mi sento lo stomaco vuoto, spero che condividano con noi. Però è meglio che lasci parlare gli altri, mi muoverò solo in caso ci sia da far parlare il maglio. Con quello sì che sono bravo nelle discussioni!
  7. Rothrig Spezzacarbone Mi giro una volta sentito il tonfo di Feregar che si schianta a terra. Hey tu, Paladino! Credi forse di avere le ali? Stai attento a dove metti i piedi, non vorrei dover scendere a raccoglierti col cucchiaio. In natura sopravvivono solo i più svegli!
  8. Livian Fogliargentea Mio caro Querefal, le tue sono sagge parole. Innanzitutto mi interessa capire cosa sia successo in questa landa, il litigio e la successiva guerra non dichiarata tra Armondo e Volpe. In più, non ho apprezzato il fatto che Armondo abbia preso il diario di Ober per eliminare qualsiasi prova. Dovremmo giocare bene le nostre carte, ma sono sicuro che si possa avere a che fare con Volpe e Pinzivalli pacificamente.
  9. Rothrig Spezzacarbone Mi rivolgo all'esserino uscito dallo stivale. Perbacco! E tu chi saresti, scusa? Non ho mai visto nulla di simile qua in giro. Chi è che ti ha fatto così piccolino e fragile? Mi gratto la barba un po' stupito. Ma soprattutto, come diavolo sei finito dentro uno stivale?
  10. Rothrig Spezzacarbone Per la barba d'un vecchio nano, se anche loro preferiscono la forza alle parole, saranno gente di cultura come il sottoscritto! Bene bene, andiamo, magari avranno qualche storia interessante da raccontare.
  11. Rothrig Spezzacarbone Guardo un po' stranito il paladino. Puff. Spero che le tue stregonerie non rovinino il mio maglio, altrimenti, beh, hai capito! Coraggio ragazzi! Apro la strada, chi è con me?
  12. Rothrig Spezzacarbone Posso cosa? No che non ti do il mio maglio! Ci sono due cose che non mi devi prendere: l'alcol e il maglio. Altrimenti sono affari tuoi. Cosa hai intenzione di fare? Sei anche tu uno di quelli che fa stregonerie ed artifici?
  13. Rothrig Spezzacarbone Aaaah, bene bene, ora sì che sono contento! Iniziava a venirmi freschino, con barba e pettorali al vento. Perbacco, forse dovrei prendere una pelle di orso più grossa per coprirmi! Andiamo, finalmente si combatte! Agito il maglio e mi getto all'inseguimento dei lupi, borbottando qualcosa in nanico.
  14. Rothrig Spezzacarbone Ragazzi, tracce! Tracce fresce! Qualcuno è passato di qua recentemente. Che sia la nutria con l'orecchino?
  15. Rothrig Spezzacarbone Beh, allora, se è così, possiamo partire seguendo quella strada. Torneremo qua non appena avremo trovato Spritzel, o almeno quando avremo sue notizie.
×
×
  • Crea nuovo...