Vai al contenuto

l.baro26

Utenti
  • Conteggio contenuto

    1
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su l.baro26

  • Compleanno 01/01/2019

Obiettivi di l.baro26

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. Salve a tutti, volevo chiedere dei consigli riguardo a come far progredire il mio nuovo PG (talenti ed incantesimi da prendere), è la prima volta che gioco un mago e non so veramente cosa fare per renderlo utile e divertente da giocare. Nel party siamo: Mago (io), Chierico, Ladro, Guerriero/Ranger, Guerriero/Barbaro). Siamo al livello 2 adesso. Classe: Mago Razza: Umano Caratteristiche Forza: 13 Destrezza: 15 Costituzione: 12 Intelligenza: 16 Saggezza: 11 Carisma: 11 Punteggi ottenuti col sistema dei 4d6, di meglio non sono riuscito a fare. Personalmente mi interessava avere il ruolo di controller durante il combattimento, inoltre ho in mente di fare un mago generalista in modo da poter essere più versatile e utile anche in altre occasioni. Spulciando i vari manuali mi sono imbattuto in 2 cdp che mi sono sembrate carine da giocare e la progressione che vorrei fare è questa: Mago5/Alchemist Savant5/MasterAlchemist10 (giochiamo nell’ambientazione Faerun, ho parlato col Master e ha detto che va bene lo stesso la cdp Alchemist Savant). 1Mago Mago di collegio, Abilità focalizzata (Alchimia), Iniziativa migliorata 2Mago 3Mago 4Mago 5Mago 6AlchSav 7AlchSav 8AlchSav 9AlchSav 10AlchSav 11MasterAlch 12MasterAlch 13MasterAlch 14MasterAlch 15MasterAlch 16MasterAlch 17MasterAlch 18MasterAlch 19MasterAlch 20MasterAlch PS: al primo livello ho tre talenti perché ho preso il difetto “Non combattente”. Grazie a tutti coloro che perderanno un po' di tempo a rispondere!:) Se ho sbagliato qualcosa nel creare questa discussione vi chiedo scusa in anticipo.
×
×
  • Crea nuovo...