Sfatiamo 2 miti al volo sul Torquemada prompt e i gradi censura di Stable su N.C (spoiler: ne ha 3)
Alcuni termini/soggetti li accetta se si fa il giro largo.
Vuoi una succube alla Fall From Grace o vestita come una monaca di clausura? Se scrivi succubus non te la disegnerà, perché "succubus" è catalogato come text tabù.
Vuoi una succube alla Fall From Grace, una in stile fantasy maturo, o qualsivoglia creatura fantasy-mitologica (arpie, sirene, apostoli di Berserk) che non scada nel volgare? L'AI te la fa, ma devi evitare le parole tabù e sapere il tricky
Sì, le fa anche in topless, ma per quel che vidi si resta nel limite della decenza. In ogni caso c'è un secondo filtro sicurezza anche in fase di rendering. Se l'immagine dovesse risultare troppo in qualsivoglia senso te la cassa/sfoca e ti ridà il credito. (a volte capita di triggerare sto filtro anche inavvertitamente quando si forza un pò troppo sui parametri per cercare di sistemare vestiti, equip e pose)
E in ogni caso anche qualora uno volesse pubblicare sirene ecc desnude o orrori alla Hellraiser c'è sempre il filtro nr°3 aka sto tag.
Capitolo armi.
Se l'AI è bigotta e pensa che la bastard sword sia un termine tabù, ripiegate su nomi di spade storiche (reitschwert non ho ancora provato), che le assomigliano o provate a descriverla in un altro modo.