-
Due risate con D&D [Pt. 2]
E non dimentichiamoci la grandissima scena, sempre made in vincent, con il pg del responsabile dei PNG strapotenti! Aaron steamsight (warmage): Padre (warmage anche lui, teoricamente)! ci deve pure essere una magia in grado di aiutarci! Padre (vincent, non ufficialmente il padre): figliolo, devo confessarti una cosa una cosa: sono un guerriero monoclasse! Aaron: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
-
Due risate con D&D [Pt. 2]
Mi ricorda il mio ladro-ranger con due spade corte... peccato che l'abbiamo usato poco, faceva sette attacchi per round...
-
Due risate con D&D [Pt. 2]
Diamine, appena avremo un nano nel gruppo le userò tutte! (non sono sotto copyright, no?)
-
Due risate con D&D [Pt. 2]
Ma è un genioooo!
-
Due risate con D&D [Pt. 2]
sì, bellissima anche quella
-
Due risate con D&D [Pt. 2]
io ho un paio di amici che le frasi se le imparano a memoria nelle altre lingue, magari era tipo un insulto in binario o qualcosa di simile... (se vai su thinkgeek di ste cose è pieno... magliette con frasi scritte in binario ecc ecc)
-
TEST: quale personaggio sei?
per quello se cercherai indietro troverai Paladini caotici malvagi, questo test non è accurato al 100%
-
Due risate con D&D [Pt. 2]
massì, è vecchia, c'è sulle magliette di thinkgeek da anni . Piuttosto, che cavolo vuol dire la frase in binario?
-
Due risate con D&D [Pt. 2]
Durante la sessione di oggi, io uso individuazione del magico durante una cena in una sala comune sapendo che tutti gli avventori della locanda sono partecipanti un torneo a cui io e il resto del party, che ancora non ci siamo incontrati, parteciperemo, poco dopo Vincent, Paladino di Tyr (ebbene sì, finalmente ci è riuscito), mi chiede: "hai ancora attiva individuazione del magico?" e io "no, individuazione del manico è a concentrazione", ovviamente delirio generale
-
Il Paladino Ideale
Essendo io difficilemtne esperto in materia di paladini (trovo gli zeloti religiosi estremamente irritanti) mi giunge spontanea la domada: ma per un paladino è accettabile mettere in pericolo della gente perchè lui deve rispettare il codice? Ad esempio: Discutendone con Vincent a un certo punto lui, aspirante paladino, è uscito con la frase "gli archi sono da vigliacchi", con questo intendendo che per lui l'uso dell'arco non è onorevole, la mia domanda è quindi: un paladino che deve organizzare le difese di una città si preoccuperebbe prima di difendere al meglio la città usando magari anche cose come l'olio bollente o gli archi, magari disonorevoli ma molto efficaci o si ostinerebbe a seguire il codice mettendo però in pericolo coloro che sta difendendo?
-
D&D futuristico
C'è sempre star wars che è D20, magari non è quello che cerchi ma è un inizio...
-
Personaggi non morti
giusto, e poi nel libris mortis volendo ci sono anche le conversioni in classi di vari archetipi, come la progenie vampirica per dire, così chi vuole può sviluppare i suoi poteri di più e chi non vuole li può ignorare.
-
Due risate con D&D [Pt. 2]
vero, vero. E anche molto divertente da immaginare!
-
Due risate con D&D [Pt. 2]
"ciao frank" :lol::lol:
- Antidoto per pg sovversivi