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Archy

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  • Compleanno 09/01/2001

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Punti Esperienza

  1. Archy

    Idea villain

    Ottimo punto a cui non avevo pensato, opterei per una cosa tipo: ha tentato di avvertire i sovrani di varie nazioni ma è stato preso per folle (in quanto non non ci sono ancora prove tangibili della minaccia incombente) o magari inascoltato (similmente alla mitologica Cassandra della guerra di Troia per dire) in quanto la varie fazioni erano troppe impegnate a farsi la guerra tra loro, giungendo così alla conclusione che l'unica lingua che capiscono i sovrani sia quella della guerra.
  2. Buongiorno a tutti, ho iniziato a scrivere una campagna e vorrei un'opinione sull'idea attuale per il villain e nel caso spunti per migliorarla (premetto che non ho ancora stabilito sistema di gioco o ambientazione). L'idea attualmente consiste in un cattivo che (per come apparirà ai giocatori) ha intenzione di conquistare il mondo/continente per scopi puramente personali alla ricerca di potere. In realtà il cattivo sarà a conoscenza di una minaccia maggiore che sta per incombere. Il suo scopo è si muovere guerra a tutto il mondo/continente ma non al mero fine di conquistarlo ma bensì per spingere le singole fazioni ad unirsi per contrastarlo in modo che siano poi pronti ad affrontare la vera minaccia. Il nostro cattivo per quanto il suo fine ultimo si possa considerare positivo, non si tratterà dal dispensare fuoco e sangue in quanto: 1-deve essere una minaccia credibile 2-nel caso le varie fazioni si unissero deve essere sicuro che siano in grado di affrontare la minaccia più grande in arrivo 3-nel caso non si unissero/la loro forza non fosse sufficiente le unificherà lui con la forza In sintesi l'idea è di un cattivo che sia un cattivo solo nei mezzi ma non negli scopi ultimi (della serie "il fine giustifica i mezzi") che possa fare magari passare per la testa dei giocatori il dubbio se dovrebbero veramente fermarlo o se magari sarebbe meglio lasciarlo fare.
  3. Buongiorno a tutti, Mi potreste spiegare come funzionano le bacchette magiche, verghe e bastoni?
  4. Giorno a tutti, ho creato un npc Drow/Mezzo-celestiale che non ha una classe specifica però che avrà un importate ruolo per la trama. volevo creargli un background che potesse essere interessante (anche a causa della natura mista della razza del personaggio) però non mi sono venute grandi idee. avete qualche consiglio?😓
  5. Più che le capacità mi pareva abbastanza carino a livello di background o comunque poteva essere interessante un nemico da utilizzare in un'avventura con le capacità delle due classi combinate. come dite voi ci perde molto a livello combattivo, forse l'unica cosa che hanno in comune è l'essere basate entrambe su carisma😂
  6. Ciao a tutti, avevo intenzione di creare un pg drow Warlock/Necromante del terrore che ne pensate? Avete qualche consiglio da darmi? grazie a tutti😇
  7. Ciao a tutti, vorrei creare un personaggio Necromante del terrore (del manuale eroi dell'orrore) drow, avreste delle build da consigliarmi?
  8. Ciao a tutti, gioco in 3.5 e sto sviluppando un personaggio multi-classe ladro/ranger/assassino, a grandi linee una macchina per uccidere che colpisca dall'ombra Potete darmi qualche consiglio su come distribuire i livelli?
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