Vai al contenuto

Hirion

Utenti
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Hirion

  • Compleanno 11/01/1982

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Hirion

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. Buonasera. Sono in fase di creazione di un pg Paladino (7-8 livello), e mi trovo un po dubbioso su come procedere. Avevo pensato ai talenti di "Difensori della Fede": Scudo divino e Potere divino, che comunque richiedono Attacco poderoso, scacciare extra e attacco con lo scudo migliorato. Da qui il dubbio: avendo entrambi i talenti, potrei attivarli nello stesso round? Perché a leggere il regolamento mi viene da dire di no, essendo lo scacciare una azione standard, ed essendo l'attivazione dei due poteri un tipo di azione paragonabile allo scacciare (quindi standard). Il ragionamento è corretto? In caso la risposta sia si, vale la pena prendere entrambi i talenti, o meglio focalizzarsi su uno solo per evitare di perdere due round di combattimento? E in caso, che altri talenti consigliereste? Posso usare manuale giocatore, difensori, pugno e la spada, canto e silenzio, tomo e sangue. Grazie mille a chi vorrà consigliarmi. Saluti
  2. Esatto, giochiamo 3,0. Vediamo se il master mi passa la proposta, ma mi pare abbastanza sensata insomma
  3. Dal manuale Difensori della fede, le abilità speciali del sacerdote guerriero hanno quel nome, per questo le ho copiate. Sui prerequisiti la tua idea mi piace, e proporrò questa via al master. Grazie per l 'aiuto
  4. Cerchio di guarigione, velocità di massa, aura di paura, nemico implacabile sono del sacerdote guerriero. Talenti.. direi da guerriero si Ira pensavo conferisce la capacità e poi usi addizionali nei successivi livelli. Requisiti.. sicuramente autorità, poi se avete consigli li valuterò volentieri.
  5. Potrebbe andare bene così? 1) ira 1xgiorno +1 livello incantatore 2) talento bonus 3) cerchio di guarigione +1 livello incantatore 4) ira 2xgiorno 5) aura di paura 1xg +1 livello incantatore 6) talento bonus 7) ira 3xgiorno +1 livello incantatore 8) aura di paura 2xg 9) velocità di massa +1 livello incantatore 10) nemico implacabile Ts da chierico Txc: chierico PF: d8
  6. Stasera posto quello che ho pensato anche io, così potete dirmi se ho esagerato o meno. Intanto grazie per i consigli
  7. Grazie per il consiglio. Purtroppo ammetto di non amare eccessivamente il sacerdote guerriero, per questo stavo cercando di creare una cdp ad hoc, visto che il master lo consente
  8. Buongiorno a tutti. Sto cercando di creare una cdp per un chierico mezz orco di origine barbarica. Per come la sto pensando, sarebbe una via di mezzo tra un chierico è un protettore tribale (giochiamo 3,0). Non mi importa piu di tanto il power, quanto ne esca una cdp bella da giocare. Ho pensato a una progressione cast 5/10, ira barbarica, combattimento brutale (del protettore tribale), ma sono un Po arenato sulla creazione perché non so cosa mettergli per non esagerare in power, o all'opposto farla ingiocabile. Come manuali 3.0 La divinità di riferimento (divinità di orchi e mezz orchi) ha come domini: distruzione forza e caos Se avete consigli, li accetto volentieri . Grazie a chi vorrà aiutarmi
×
×
  • Crea nuovo...