Ciao a tutti, sono il master del PG in questione.
Concordo con il fatto che l'uccisore dell'occulto possa utilizzare armi magiche, ma farsi potenziare apposta la propria arma da un mago, pagando profumatamente, quando nella descrizione c'è chiaramente scritto che l'uccisore dell'occulto crede che ogni incantatore debba morire (non ho qui il manuale per verificare, ma mi sembra che la frase sia se non uguale altrettanto drastica), mi sembra davvero un controsenso.
Tra le altre cose l'uccisore dell'occulto è legato alla propria arma, quindi non potrebbe beneficiare delle armi trovate, in modo tale da ovviare al potenziamento della propria arma.
Inoltre, il personaggio in questione è un carrarmato ricoperto di magia: cintura della forza, pozioni, anelli di protezione, amuleto...
Credo che effettivamente un uccisore dell'occulto ben interpretato non utilizzi questi escamotage del nemico per sopraffare il nemico stesso; egli non ha tuttavia un codice morale che gli impedisce di farlo.
Data questa situazione, non credo di sbagliare a dare pochi punti esperienza per l'interpretazione a un personaggio del genere, che di "uccisore dell'occulto" ha alla fine ben poco.