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Erlhoir

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Informazioni su Erlhoir

  • Compleanno 10/12/2003

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Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Libero professionista
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    Gdr
  • Biografia
    Niente di che

Obiettivi di Erlhoir

Novizio

Novizio (2/15)

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Insegne recenti

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Punti Esperienza

  1. Va bene grazie Eh ormai è un po' tardi per quella avrei dovuto prendere talenti diversi, comunque grazie E se volessi concentrarmi sugli incantesimi? Io avevo chiesto al master e lo abbiamo interpretato così, vabbò Che c'entra il livello 3,il sono di livello 6
  2. Eh ormai è un po' tardi per quella avrei dovuto prendere talenti diversi, comunque grazie E se volessi concentrarmi sugli incantesimi?
  3. E prendere magari solo uno o due livelli da mutaforma? L'incantesimo è il seguente: INCANTESIMI INTENSIFICATI [METAMAGIA] Il personaggio può lanciare un incantesimo come se quest'ultim o fosse di un livello superiore a quello effettivo . Beneficio: Un incantesimo intensificato ha un livello di in- cantesimo più alto del normale (fino a un massimo del 9° livello). A differenza di altri talenti di metamagia, Incantesimi intensifica - ti aumenta a tutti gli effetti il vero e proprio livello dell'incantesi- mo su cui viene applicato. Tutti gli effetti dipendenti dal livello . dell'incantesimo (come la CD dei tiri salvezza e la capacità di pe- . netrare un globo minore di invulnerabilità) sono calcolati sulla base . del livello intensificato. L'.incantesimo intensificato è difficile da_ . preparare e da lanciare, proprio come se fosse un incantesimo di. quel livello effettivo. Ad esempio, un chierico potrebbe preparare. blocca persone come incantesimo di 4° livello (invece che come in-_ . cantesimo di 2° livello) e quest'ultimo sarebbe identico sotto ogni punto di vista a un vero e proprio incantesimo di 4° livello
  4. Salve a tutti, vorrei un aiuto ed un parere riguardo ad una build Sono un druido aasimar di 6^ livello e dovrei fare il level up al 7^, vorrei un parere da voi, io avevo pensato di multiclassare fino al 4^ o 5^ lvl da mutaforma combattente. È una buona idea, o è meglio fare il druido puro? Devo ammettere che l'immunità ai colpi critici ed il poter avere la pelle corazzata, mi attira molto... Fin'ora ho preso 3 talenti 1) incantesimi naturali (permette l'utilizzo di incantesimi in forma animale) 2) incantesimi migliorati (forse non si chiama così, ma praticamente fa si che un incantesimo conti come uno di lvl superiore per esempio un cura ferite leggere, si trasforma in cura ferite moderate) 3) multi attacco (riduce la penalità con gli attacchi naturali)
  5. Erlhoir

    Compagni animale

    Ah ottimo adesso è molto più chiaro grazie mille ^^
  6. Erlhoir

    Compagni animale

    Allora quindi per calcolare i dadi vita di un animale che vorrei prendere devo usare il valore minimo dell'avanzamento giusto? Cioè nel caso del gorilla, che è 5-8 DV, io prendo 5? E mettendo caso il fossi druido di livello abbastanza altro per prendere una tigre crudele, che ha avanzamento 17-32 mi pare, dovrei prendere il 17? Poi scusa il tiro per colpire non sarebbe 5(attacco base di druido con 7 DV [5DV base del gorilla +2DV dato che conto come druido di terzo livello]) +6(for)=+11 O sbaglio?
  7. Erlhoir

    Compagni animale

    Buongiorno a tutti, io sono un druido di 6 livello, e vorrei capire come calcolare il tiro per colpire di un mio compagno animale, perché mi pare sia un po' bassino, io se ora prendessi un gorilla come compagno animale, io suo tiro per colpire sarebbe 3(dato che lui ha 5 dadi vita che rispetto al druido significa attacco base +3)+ la sua forza(+talenti se ne ha) giusto?
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