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balbo81

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  1. balbo81 replied to Zellolo's post in a topic in D&D 3e personaggi e mostri
    Azz, un errore di sbaglio Credo che per venire fuori una buona cosa le due caratteristiche devono essere abbastanza bilanciate, magari è giusto dare predominanza al mordi e fuggi, ma comunque un minimo di danni bisogna farli, altrimenti si è inoffensivi come un grillo A questo punto magari io la vedrei così: Talenti bonus iniziali: - deviare frecce - colpo senz'armi migliorato - lottare migliorato Talenti scelti (1 al 1°, 1 al 3° e 1 bonus xchè umano) - Schivare - Mobilità - Attacco rapido Progressione: - 6°: Sbilanciare (bonus) e Arma accurata poi Maestria in combattimento o Iniziativa migliorata (6° e 9°) oppure - Schivare - Arma accurata - Iniziativa migliorata Progressione: - 6°: Sbilanciare (bonus) e Arma accurata poi Maestria in combattimento e Attacco turbinante (6° e 9°) o Mobilità e Attacco rapido
  2. balbo81 replied to Zellolo's post in a topic in D&D 3e personaggi e mostri
    Dimenticavo di descrivere il resto della mia compagnia: - Guerriero - Mago - Stregone (Necromante) - Ladro - Ladro/Ranger - Chierico
  3. balbo81 replied to Zellolo's post in a topic in D&D 3e personaggi e mostri
    Sto per fare un nuovo personaggio monaco. Vi sottopongo quello che sto andando a creare: Monaco di 4° livello Razza: Umano Allineamento: Legale Neutrale Ambientazione: D&D 3.5 classica Caratteristiche: FOR 15 DES 18 COS 12 INT 12 SAG 14 CAR 10 Abilità: Acrobazia +11 Ascoltare +6 Equilibrio +10 Muoversi silenziosamente +10 Nascondersi +10 Osservare +7 Saltare +9 Scalare +9 Talenti: Deviare frecce Colpo senz'armi migliorato Pugno stordente o Lottare migliorato Schivare Mobilità Attacco rapido Arma accurata (colpo senz'armi) CA: 16 (17 con Schivare vs un nemico) Colpo senz'armi: Txc +7 (raffica +5/+5) - danni 1d8+2 Attacco in mischia: +5 Attacco a distanza: +7 Movimento: 9m (base) + 3m = 12m Iniziativa: +4 TS: Tempra: +5 Riflessi: +8 Volontà: +6 Che ve ne pare? Avete suggerimenti su qualcosa da migliorare o come sviluppo futuro? Per esempio sono ancora indeciso se scegliere Pugno stordente o Lottare migliorato come talento extra ... Al 6° ho visto che dovrò scegliere tra sbilanciare e disarmare ... Tra i talenti futuri che forse sarebbero necessari ho visto che ci sarebbero questi: - arma focalizzata (+1txc colpo senz'armi) - correre (correre x5) - acrobatico (+2 acrobazia e saltare) - maestria in combattimento -> attacco turbinante - afferrare frecce - critico migliorato (colpo senz'armi) - furtivo (+2 muoversi silenziosamente e nascondersi) - iniziativa migliorata (+4)