Azz, un errore di sbaglio
Credo che per venire fuori una buona cosa le due caratteristiche devono essere abbastanza bilanciate, magari è giusto dare predominanza al mordi e fuggi, ma comunque un minimo di danni bisogna farli, altrimenti si è inoffensivi come un grillo
A questo punto magari io la vedrei così:
Talenti bonus iniziali:
- deviare frecce
- colpo senz'armi migliorato
- lottare migliorato
Talenti scelti (1 al 1°, 1 al 3° e 1 bonus xchè umano)
- Schivare
- Mobilità
- Attacco rapido
Progressione:
- 6°: Sbilanciare (bonus) e Arma accurata
poi Maestria in combattimento o Iniziativa migliorata (6° e 9°)
oppure
- Schivare
- Arma accurata
- Iniziativa migliorata
Progressione:
- 6°: Sbilanciare (bonus) e Arma accurata
poi Maestria in combattimento e Attacco turbinante (6° e 9°) o Mobilità e Attacco rapido