'giorno a tutti. Ho un dubbio riguardo a un mio player che vorrebbe creare un PG half dryad maschio, ma non so se sia fattibile in quanto le driadi sono una razza totalmente femminile e dovrebbero generare prole solo di quel sesso. D' altro canto però essendo un ibrido potrebbe essere anche possibile che il sesso possa variare. Consigli al riguardo?
Ciao a tutti, ho scoperto da poco che la Wizard of the Coast aveva pubblicato fra le nuove classi, quella del Mistico. Essendo ignorante io in inglese, qualcuno può dirmi dove posso reperire una versione in italiano? Va bene anche se poco affidabile.
'giorno a tutti, avrei una domanda: che famiglio potrebbe avere il mio warlock con patto della catena e sapendo che il suo patrono é un grande antico? Imp, Quasit è faerie a parte, non c'è ne nessuno di specifico per il grande antico
Ciao a tutti, ho sentito che è possibile avere un patrono ultraterreno addizionale per il warlock nella 5e, "the mindscrew". Qualcuno può darmi qualche informazione? C'è qualche PDF o altro?
'giorno a tutti, qualcuno può linkarmi il manuale del giocatore della 5e in formato PDF? Ho già la versione cartacea, ma necessito anche di quella digitale e non riesco a trovarla
Avevo una domanda in sospeso: ma se io warlock come patrono ho un genio(djinni, dao, etc), sotto che voce devo metterlo fra signore fatato, immondo e grande antico?
Se faccio un PG warlock con patto del signore fatato e dono del patto della catena, che razze di spiritello posso scegliere? Che razze di spiritello esistono?
Possono esistere Quasit o Imp femmine? I demoni come per esempio il barlgura sono solo maschi? Un giocatore mi ha domandato se poteva avere come famiglio un imp femmina e io non ho saputo che dirgli. Cosa li dico?