"Leggende narrano di una simbiosi mostruosa tra un essere enorme ed un isterico goblin. I due oggi vagano senza sosta guidati dall'oro e dalla fame e quando li vedrai, farai meglio a scappare, o diverrai il piatto speciale dei loro macabri festini".
-Va bene cosí, signor Mangia-Alluci?
-Meh, si, può andare, forza torna nel pentolone.
-----------------------------------------------------------------
Buongiorno a tutti, sono nuovo qui e mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi.
Il master si è innamorato di questa coppia creata in un momento di noia ed ha chiesto a me (l'essere grande) ed al mio amico (il goblin) di giocare in simbiosi, quindi non avendo molte persone a cui chiedere, mi rivolgo a voi lettori per consigli su delle plausibili razze da poter usare per il gigante/cavalcatura del goblin.
Avrei pensato da un'ogre, ma non rispecchia la natura buona e ingenua del personaggio che ho in mente. Qualcuno ha consigli?
Per il goblin abbiamo piú o meno tutto, si tratta di un goblin barbaro con molti punti in intelligenza e giustamente cavalcare. Soffre di disturbo dissociativo della persona, ma è insopportabile in entrambe le personalità, l'unico essere che può stargli vicino sono io, che parlo a stento la lingua dei giganti, sono di indole buona ma facilmente manovrabile, ma non ho idea di che razza usare e non vorrei usare i classici giganti, qualcuno ha consigli?