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Pretzel Jack

Circolo degli Antichi
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Informazioni su Pretzel Jack

  • Compleanno 06/02/1988

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Grossetano
  • GdR preferiti
    Dungeon World, D&d 5ed
  • Occupazione
    Consulente

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Obiettivi di Pretzel Jack

Prescelto

Prescelto (7/15)

  • Dedito alla community Rara
  • Pronto alle reazioni Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Primo messaggio
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Insegne recenti

57

Punti Esperienza

  1. Io ragazzi ci butto: 1 incanto di 4 1 di 3 2 di primo Non ho idea se sia abbastanza oppure no..ma considerando che il mio pg e' un incantatore, non spenderei molti piu' slot , ma ditemi voi che ne pensate!
  2. Kazuo Kazuo aveva dedicato decenni di studio e pratica alla comprensione della Risonanza Metamagica del Sangue, un campo oscuro e insidioso che pochi osavano esplorare. La sua conoscenza non era nata da pura curiosità accademica, ma da necessità e sopravvivenza, forgiata nel fuoco delle battaglie contro i praticanti del Maho Tsukai, la letale Magia Nera del Sangue dell’Estremo Oriente. Questo ramo della necromanzia non era solo un’arte arcana, ma un’arma pericolosa e devastante nelle mani dei più spietati non-morti e dei loro servi. Le missioni di Kazuo lo avevano portato a confrontarsi con orrori che molti avrebbero evitato anche solo di nominare. C’erano i Gaki Yakuza, vampiri dell’ombra che trasformavano il sangue in strumenti di morte, sia fisica che mentale. I Succhiasangue Zaibatsu dominavano dai grattacieli di Tokyo, intrecciando finanza e magia in un controllo spietato sulla vita e sulla morte. Nelle Triadi, i Kuang-Shi fondevano arti marziali e necromanzia per creare abomini instabili e letali. Ma i peggiori erano forse i Kuroshinobi, cyber-ninja vampirici, assassini sovrannaturali dotati di impianti biomeccanici e poteri magici che li rendevano letali oltre ogni immaginazione. Kazuo aveva imparato a riconoscere i segni lasciati dalla magia del sangue, a leggere nelle frequenze di risonanza che ogni incantesimo tracciava come una firma invisibile, un’eco che lui solo riusciva a percepire. Per lui, non si trattava solo di combattere queste forze oscure, ma di decodificarle, comprenderle, e usare la loro stessa essenza per sconfiggerle. La sua abilità più preziosa era l’arte di interrompere queste risonanze, una combinazione unica di magia, tecnologia e chimica avanzata che gli permetteva di combattere il Maho Tsukai su tutti i fronti. Era in grado di purificare il sangue infetto senza distruggere l’ospite, destabilizzare i rituali più complessi, seguire la traccia lasciata da un vampiro attraverso il suo sangue e creare barriere che bloccavano l’uso della magia ematica in intere aree. Ogni battaglia contro i Kuroshinobi gli aveva insegnato qualcosa di nuovo: quei cyber-vampiri univano tecnologia avanzata e magia del sangue in modi che sfidavano la comprensione, ma Kazuo non si era mai tirato indietro. Smontava i loro impianti, studiava i loro rituali e trovava il modo di usare le loro stesse armi contro di loro. Non era solo un cacciatore, però. Kazuo era uno studioso, uno scienziato che guardava al sangue come a qualcosa di più di un fluido vitale. Per lui, il sangue era un veicolo di segreti ancestrali, una storia vivente scritta in ogni goccia. Aveva imparato a leggerla, a riscriverla, e a trasformarla in una risorsa contro l’oscurità. Ogni vittoria contro la magia del sangue era una nuova scoperta, un passo avanti in una battaglia che non smetteva mai di evolversi, ma che Kazuo affrontava con la determinazione incrollabile di chi sapeva di avere un ruolo cruciale nella difesa del mondo. Osserva quindi il display olografico mentre incanala alcuni dei suoi incanti di protezione unendo le trame a quelli del resto del gruppo.
  3. Elenion Estrae la spada dal brigante. La Lunga Guardia disegna una striscia di sangue sul pavimento del magazzino, mentre lo sguardo glaciale del paladino si muove rapido verso il loro capo che cerca di darsi alla fuga, cercando prima che quello scappi di castare uno degli incantesimi tipici dei servitori di Hoar. La voce tonante del cavaliere e' profonda e arcana, amplificata dalla grazia della sua divinita'.
  4. Kazuo "Spectre" Takahashi Ruolo: Mago cibernetico, specialista in guerra cibernetica, arcane cyber-infiltrazioni e field and mind control. Livello: Technomancer ( Mago Liv 10 )
  5. Elenion Il Paladino guarda il suo compagno cadere e sa che non hanno tempo da perdere. Estrae la spada dal corpo mutilato e oramai senza vita del brigante che assieme a Red, o almeno qualunque cosa muova ora il suo corpo, hanno giustiziato, per voltarsi verso il nemico armato di balestra. E' lui il suo prossimo bersaglio. Tenendo alto lo scudo si lancia verso di lui, deciso ad eliminarlo il prima possibile.
  6. ragazzi ci ho messo un po, ma avevo tante robe da mettere in fila per scriverle. @Steven Art 74spero di averti dato successivamente corda sui vari hook! Scusate ancora per il ritardo
  7. Kazuo "Spectre" Takahashi Ruolo: Mago cibernetico, specialista in guerra cibernetica, arcane cyber-infiltrazioni e field and mind control. Livello: Technomancer ( Mago Liv 10 )
  8. Yes, io domani ho tempo finalmente per postare , scusate tantissimo l'attesa ma il Natale/capodanno mi ha distrutto
  9. Elenion Vedendo il mio nemico cadere mi volto e vado ad aiutare Pavel. Salgo quindi la cassa per colpire con la spada il brigante su cui Red sembra aver già messo le mani
  10. Io sto messo uguale, ho i locali pieni! Ragazzi spero di respirare il 27 !!!!
  11. Ciao ragazzi, scusate il ritardo nel postare. Dicembre in azienda significa eventi su eventi su eventi. Cerco di accodare un post il prima possibile e di aggiornare la scheda per lo scontro.
  12. Elenion Valenar - Cavaliere errante, paladino di Hoar. Il paladino devia il colpo di spada con lo scudo. Efficace e parsimonioso nelle energie. Si china fendendo con la spada da destra a sinistra e colpendo la coscia del suo avversario. Il movimento continua fluido, raccogliendosi e rimuovendosi dalla parte opposta cercando un nuovo punto da colpire per terminare il suo avversario.
  13. Elenion Valenar - Cavaliere errante, paladino di Hoar. Alcuni anni prima, province di Cadian - Guerre di Confine Il cielo era basso e plumbeo. Il vento freddo portava l’odore della pioggia e della terra umida. La sua unità di cavalieri si era addentrata tra i ruderi di un villaggio abbandonato, un luogo che un tempo aveva ospitato vita e speranza. Ora, solo le mura crollate e le porte penzolanti rimanevano come testimoni di una tragedia dimenticata. La tensione era palpabile. I cavalli, animali nobili ma sensibili, scalpitavano inquieti. Le ombre tra le rovine sembravano più dense, più vive. Quando giunsero al centro del villaggio, un antico pozzo di pietra spaccato dai secoli fungeva da sinistro fulcro. Fu allora che accadde. Un sibilo. Un rumore secco. La prima balestra parlò, seguita da altre in rapida successione. "È un’imboscata!" urlò il comandante, ma la sua voce fu subito soffocata da un dardo che gli attraversò la gola. Elenion girò freneticamente lo sguardo per individuare i nemici, ma questi si erano nascosti tra le macerie. Gli orchi erano astuti, brutali e precisi, e i loro dardi piovevano giù come grandine. Uno dei suoi compagni, un giovane cavaliere con cui Elenion aveva condiviso pane e storie notturne, fu colpito al petto. Il cavallo si imbizzarrì, gettandolo a terra. Elenion cercò di raggiungerlo, ma un altro colpo lo fece cadere in avanti con un grido soffocato. Il caos era totale. In pochi sarebbero sopravvissuti quel giorno. Il ricordo attraverso' la mente del giovane paladino con ogni dettaglio di quel giorno come un’incisione su pietra. Sorprendente come il singolo suono di un quadrello contro il suo scudo sia bastato a riportare alla mente quelle immagini..ed alimentare la sua collera. Con sguardo di ghiaccio il cavaliere si muove deciso verso il nemico piu' vicino. La spada cala dall'alto decisa a prendersi quella vita rapidamente per poi muoversi oltre, verso il prossimo.
  14. Elenion Valenar - Cavaliere errante, paladino di Hoar. Arriva per ultimo, la sua armatura lo ingombra nel silenzio di quell'operazione. Il suo scudo pesante e' gia' in braccio, cosi come La Lunga Guardia, la spada che da generazioni serve il casato Valenar, e' stretta nel pugno guantato di metallo. Affianca l'elfo, il mago e sicuramente il piu' saggio di quel variopinto gruppo di avventurieri. Lascia che la sua diplomazia tenti la fortuna, mentre i piu' "scaltri" del resto del gruppo cercano di muoversi non visti alle spalle di quell'oscuro figuro. In cuor suo sa che uomini del genere andrebbero solo intimiditi e poi schiacciati. E' questo il volere Divino, ma per ora lascia che sia la maggioranza a tenere le redini. In fondo a lui interessa veramente solo una cosa. La distruzione della Congrega. Supporta quindi Althir con la sua ombra minacciosa.
  15. Elenion Valenar - Cavaliere errante, paladino di Hoar. Elenion prende da parte Red in una parte della stanza aspettando che gli altri si addormentino prima di affrontare con lui quello che la sua percezione divina gli ha rivelato su di lui. ( Continua su discord) Come gli altri attende. Appoggiato contro una delle pareti, le braccia incrociate, se ne sta silente riflettendo, per poi unirsi al resto del gruppo al segnale.
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