Vai al contenuto

Dagaz

Utenti
  • Conteggio contenuto

    18
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da Dagaz

  1. 13 ore fa, XFex_ ha scritto:

    Ciao Dagaz, sono un player alle prime armi ma con molta voglia di avere esperienze di gioco. Ti scrivo qua perché, mio malgrado, non riesco a contattarti tramite Telegram. Infatti il nickname da te dato non risulta esistente. Sarei disponibile per sessioni serali durante i weekend, salvo spiacevoli imprevisti.

    Spero di poter avere tue notizie.

    certo ora controllo di nuovo il link, ora va? https://t.me/PeterPietro00

  2. 5 ore fa, Lx32 ha scritto:

    Io di mappa utilizzo la Hex, da una parte a quadretti e da una esagonale, riscrivibile. Il vantaggio è che è rigida e quindi non si rovina arrotolandola (dato che non puoi), in più la scatola è fatta in modo tale da poter contenere uno/due manuali, scheda e tutto quello che ti serve.

    la vado a guardare mi puoi dire le dimensioni? non la trovo me la puoi linkare?

  3. 2 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

    Esatto, le armi magiche (in realtà TUTTI gli ogetti magici!) sono descritte nel manuale del master... per quanto ne sò è sempre stato così, fin dalla prima edizione di D&D.

    P.S.: vedo che non ti sei ancora presentato nell'apposita sezione; fallo, così i moderatori ti faranno vedere il regolamento del sito.

    grazie vado subito

  4. Salve a tutti.

    Sono venuto a conoscenza delle armi magiche tuttavia, sfogliando il libro del giocatore e quello dei mostri non ho trovato nulla. Allora ho immaginato fossero descritte nel manuale del master, mi confermate?

  5. 9 ore fa, SamPey ha scritto:

    Ciao, 

    L'attacco selvaggio dei mezzorchi permette di tirare un dado aggiuntivo quando si fa critico. Esempio: il mio mezzorco fa critico con la sua ascia a due mani quindi dovrebbe tirare 2d12, grazie al tratto attacchi selvaggi farò 3d12 di danno.

    grazie mille! 

    in effetti credevo di aver capito ma sul manuale era scritto in modo poco comprensibile 

    9 ore fa, SamPey ha scritto:

    Ill tuo personaggio è un genasi sottorazza del fuoco, quindi genasi del fuoco va bene.

    credo ci siamo freintesi, intendevo chiedere consiglio sul nome del mio PG, per esempio Tofia (che significa fuoco in greco) mi piaceva, ma ultimamente mi suona male. Ora se qualcuno ha idee le accetto volentieri.

    Grazie ancora per i chiarimenti sugli altri punti

  6. Ciao apro questo forum per chiedervi:

    qualcuno mi sa spiegare cos'è il tratto dei mezzorchi "attacchi selvaggi"?

    inoltre volevo chiedere essendo il mio PG stregone genesi del fuoco se non vado errato mi è impossibile fare incantesimi mentre indosso un'armatura in quanto non ho competenza in nessuna di queste quindi volevo chiedere se è giusto calcolare il CA base facendo 10+destrezza

    ultima cosa come già detto in precedenza il mio PG è genesi qualche nome?

    per favore rispondete 

    grazie a tutti confido nelle vostre risposte😋

×
×
  • Crea nuovo...