Vai al contenuto

XFex_

Utenti
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da XFex_

  1. XFex_ ha risposto a XFex_ a un messaggio in una discussione D&D 5e regole
    Grazie mille per la risposta tempestiva.
  2. XFex_ ha pubblicato un messaggio in una discussione in D&D 5e regole
    Salve a tutti. Leggendo la descrizione del trucchetto "Riparare" ho letto che può riparare uno squarcio di massimo 30 cm. La descrizione fa riferimento ad oggetti inanimati nei suoi esempi. Tuttavia non nega mai esplicitamente che questo trucchetto possa essere usato su creature come dei non morti o dei costrutti che, pur non essendo propriamente "vivi", si muovono. Il mio obiettivo è quello di creare un PG Necromante che possa assemblare i propri non morti usando arti mutilati. Fatta questa premessa la mia domanda è: vale la pena utilizzare il trucchetto "Riparare" oppure ci sono incantesimi che svolgono meglio il compito di riassemblare la carne?
  3. XFex_ ha risposto a Daimadoshi85 a un messaggio in una discussione Fighting in the Unknown Lands's Discussioni
    Ecco la scheda di Erdan che finalmente, oltre a colpire, fa addirittura danno. Ho scelto l'archetipo swashbuckler così finalmente ci faccio qualcosa col +2 di carisma. (Erdan Nailo lv.3) ErdanNailo lv 3.pdf
  4. XFex_ ha risposto a Daimadoshi85 a un messaggio in una discussione Fighting in the Unknown Lands's Discussioni
    Erdan Nailo - Livello 2 ErdanNailo lv 2.pdf
  5. XFex_ reviewed Kyruf's review on a file in Schede
    Design pulito, senza troppi fronzoli. L'impronta fantasy è minima e ciò permette di utilizzarla anche per campagne a caratterizzazione non medievale. Apprezzo la possibilità di creare un grafico al centro della prima pagina: aiuta a visualizzare i punti di forza dei propri personaggi già solo con un'occhiata. Personalmente avrei disposto le abilità raggruppandole per caratteristica (come nella scheda 1.2) piuttosto che disporle in ordine alfabetico. Userò sicuramente questa scheda in futuro.
  6. XFex_ ha risposto a Daimadoshi85 a un messaggio in una discussione Fighting in the Unknown Lands's Discussioni
    ErdanNailo.pdf ...e qui c'è il background con qualche dettaglio in più. Backgrounddettagliato.zip
  7. Ciao Dagaz, sono un player alle prime armi ma con molta voglia di avere esperienze di gioco. Ti scrivo qua perché, mio malgrado, non riesco a contattarti tramite Telegram. Infatti il nickname da te dato non risulta esistente. Sarei disponibile per sessioni serali durante i weekend, salvo spiacevoli imprevisti. Spero di poter avere tue notizie.