Vai al contenuto

avatar94

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. E invece provare a sfruttare infettare?? (la nuova meccanica dei segnalini veleno) volendo insieme a proliferare...al prerelease funzionava abbastanza bene..magari cambiando qualche carta potrebbe essere un buon mazzo ,che ne so G/B?
  2. avatar94 ha risposto a Vincent Laymann a un messaggio in una discussione Magic: the Gathering
    gente io ho vinto solo per fortuna...avevo sentito l'aneddoto sul lupo poco tempo fa
  3. avatar94 ha risposto a Vincent Laymann a un messaggio in una discussione Magic: the Gathering
    è il lupo di wyluli??
  4. Più o meno era quello a cui avevo pensato anche io...però ho paura di subire parecchio i mazzi aggro veloci..sicuramente ho i counter ma se l'oppo è abbastanza veloce potrei avere parecchi problemi,invece per quanto riguarda peschini e tutori io pensavo di mettere un pò di uno e un pò dell'altro così posso pescare le carte della combo con i tutori e pescare un gran numero di terre e counter che mi servono per sopravvivere oltre naturalmente agli accelleratori. Ripescare le carte del cimitero mi sembra una buona idea ma preferisco avere più carte e prevenire al posto di rimediare anche se nel caso non riesca a counterare qualcosa specialmente nei primi turni qualche carta per ripescare dal cimitero mi sembra utile. Nessun altra creatura?? solo i divoratori? forse potrebbe esserci qualche creatura sinergica con la straztegia del mazzo o per pescare o per rianimare ad esempio. grazie dei consigli comunque!
  5. Allora,dopo aver avuto la conferma di poter effettuare questa combo ho deciso di cercare di costruirci sopra un mazzo. La combo si basa su divoratore senza volto(2B) e pandemonio(3R) (o un altra carta simile).Utilizzando 3 divoratori si può far entrare e uscire dal gioco questa carta all'infinito e infliggere danni mediante pandemonio. Ora secondo voi quanto questa combo può effettivamente essere utile? sarebbe giocabile? Il mazzo sarebbe un R-B o un B-r direi..sicuramente qualche tutore e carte come rito della fiamma e rito oscuro...che altro?? preferirei non spendere troppo e l mazzo ora come ora non sarebbe da torneo ma decisamente for fun. :bye:
  6. avatar94 ha risposto a Dargon a un messaggio in una discussione Magic: the Gathering
    Ciao a tutti,forse qualcuno si ricorderà di me forse no..comunque sono tornato su questo forum dopo un paio d'anni di assenza. Oggi mi è venuta voglia di guardare la mia collezione di carte di magic (a cui avevo smesso di giocare).A un certo punto mi è saltata all'occhio il divoratore senza-volto. Questa carta ha ombra e dice: quando il divoratore entra in gioco rimuovi dal gioco una creatura bersaglio con ombra.Quando il divoratore lascia il gioco rimetti in gioco la creatura rimossa dal gioco in precedenza. Ora mi chiedevo usando 3 divoratori senza volto si può fare in modo di far entrare e uscire dal gioco all'infinito queste carte?? se si,entrando in gioco attivano l'abilità di una carta come pandemonio?? (ogniqualvolta una creatura entra in gioco posso far infliggere un danno pari alla sua forza a una creatura o all'oppo) Grazie e ciao =D
  7. avatar94 ha risposto a ravenos a un messaggio in una discussione Magic: the Gathering
    direi che sono Jhonny Uber Jonnies
  8. avatar94 ha risposto a juvenil a un messaggio in una discussione Cinema, TV e musica
    Recentemente è uscito l'album di Serj Tankian come solista. Io l'ho preso e non mi dispiace,natualmente come stile ricorda molto i SOAD.Qualcun'altro lo ha ascoltato???che ne pensate????
  9. avatar94 ha risposto a Bianca a un messaggio in una discussione Cinema, TV e musica
    Thomen li ha lasciati,un pò di tempo fà perchè secondo li il gruppo stava diventando troppo commerciale.Quindi ha formato i Savage Circus un gruppo-copia dei Blin Guardian nel senso che suonano e cantano nello stesso modo dei Blind vecchio stile.Concordo sugli album...W Battalions Of Fear
  10. avatar94 ha risposto a Bianca a un messaggio in una discussione Cinema, TV e musica
    Tomorrow will take us away Far from home Noone will ever know our names But the bards' songs will remain Tomorrow will take it away The fear of today It will be gone Due to our magic songs I mitici Bardi....mi dispiace che Thomen Stauch li abbia lasciati...
  11. avatar94 ha risposto a avatar94 a un messaggio in una discussione Magic: the Gathering
    ho visto.. e della mia carta che ne pensi??
  12. avatar94 ha risposto a avatar94 a un messaggio in una discussione Magic: the Gathering
    Ed ecco un'altra carta fatta con una delle immagini di chozo.Che ne dite????
  13. avatar94 ha risposto a avatar94 a un messaggio in una discussione Magic: the Gathering
    Già,la carta di Kov oltre a essere giocabile e bilanciata ha anche un bell'aspetto (intendo l'immagine)potrebbe essere uno dei 5 elementali(non i maghi,ma un idea della quale si accennava una decina di post fà). P.S.: Si Allunsday,avevo capito che era solo come esempio sono io che mi sono espresso male. :bye:
  14. avatar94 ha risposto a avatar94 a un messaggio in una discussione Magic: the Gathering
    Belle le carte Allunsday! Comunque il mio mago non è poi così differente dalla tua Cloud Valchirye,il principio è lo stesso solo che il mio mago è molto meno giocabile.Con un paio di modifiche lo si potrebbe utilizzare. Si potrebbe abbassarne il costo?? invece in quanto all'idea di background,di mettere 5 maghi elementali????
  15. avatar94 ha risposto a avatar94 a un messaggio in una discussione Magic: the Gathering
    A questo punto iniziamo a postare qualche carta e poi decidiamo qua sul forum come modificarla. :bye: (scusatemi per il doppio post ma non c'è il pulsante modifica,o almeno io non lo trovo quindi se per favore i Mod possono unire...:pray:) [MOD] Fatto! Il pulsante "modifica" è vicino a "riporta", quello per quotare, ma dopo un tot di tempo non si può più fare, quindi tranquillo, è giusto così! Comunque ecco 1 carta creata in precedenza da nightmare ma poi quasi completamente modificata da me. Che ne dite???troppo complicata??? comunque l'idea sarebbe di creare un mago per ogni elemento e quindi colore.