Jump to content

Ejzelnash

Utenti
  • Registrato

  • Ultima visita

  1. Ejzelnash ha pubblicato un messaggio in una discussione in House rules e progetti
    In quel di Lucca mi sono imbattuto nello stand dell'associazione e mi sono ricordato che, effettivamente, ero iscritto al forum. Ho notato sul tavolino il manuale dei livelli infimi 3.5 e abbiamo parlottato riguardo l'aggiornamento per la quarta edizione di D&D. Ebbene, essendo disegnatore, mi offro per la causa (o per altri progetti). Sono qui, contattatemi!!!
  2. Non esiste una carta più "forte2 di altre in magic. Anche, ad esempio, il colosso di Darksteel può esser spazzato via. Giustamente, se hai la carta moneta, comporre il grimorio che può portara alla vittoria nel metagame galoppante è a dir poco facile. Per ri-costruire il mio goblin, ho impiegato due anni circa (anche perchè molte carte erano introvabili). Ma chi me lo fece fare di venderlo, all'epoca?
  3. Ti riferiscia qualcuno in particolare? Mi associo. Sembrano le ca$$at& che vengon fuori quando si gioca tra teste bacate. Il livello grafico e i ritmi narrativi sono notevoli. Un ottimo lavoro. Il paladino sornione è il mio preferito, senza ombra di dubbio.
  4. Beh.. disegni meglio di McFarlane. Una nota scherzosa: aggiungerei una cannuccia all'immagine
  5. Beh.. io credo dovresti valutare i pro e i contro. Ad esempio, s ela spada ti rimane sempre in pugno come effetto della maledizione ma aggiungi un livello da, boh, gladiatore, e questo livello può esserti utile e riesci a vivere con la spada sempre sguainata.. perchè non tenerla? Poi sta alle scelte che fa il tuo personaggio, al suo BG e all'ambientazione...
  6. Mi sono appena reso conto che il "ragazzo dei fumetti" non me lo tiene da parte da mesi... Cosa? Ma John Doe!