Vai al contenuto

Meruem

Utenti
  • Conteggio contenuto

    2
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Meruem

  • Compleanno 01/04/1993

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Centro America
  • GdR preferiti
    Call of Cthulhu, D&D, Pathfinder
  • Occupazione
    Signore dell'Isola

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Meruem

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. Innanzitutto grazie mille per il link (Già sciroppato e moooolto interessante) Allora, penso di aver capito a grandi linee lo stile di gioco e più o meno come progredire nella crescita del personaggio. Data la tua esperienza nel Blast Build, mi daresti una mano a tirare giù uno schema di progressione per lo Stregone così da poterlo seguire di volta in volta? Più che altro per avere una traccia completa ed esaustiva di ciò che dovrei scegliere ad ogni livello, c'è veramente troppa troppa roba e nonostante abbia appena finito di leggere la tua guida già non ricordo più cosa prendere ad ogni livello T_T
  2. Ciao a tutti utenti del forum! Mi presento, sono Meruem, un giocatore di 26 anni e vi scrivo dal Centro America ^_^ Finalmente dopo una lunga ricerca ho la possibilità di giocare a D&D 3.5, e dopo molti ripensamenti ho deciso di creare un PG Stregone Blaster Puro Ho dato un occhiata alle varie build presenti sul sito, ma tutte o quasi fanno riferimento a manuali che purtroppo il master non concede. Avrei bisogno di qualche aiutino per creare, partendo dalla seguente lista di manuali utilizzabili, una build performante per quanto riguarda uno Stregone Blaster. Nel party sarò con ogni probabilità la maggior fonte di danno, e dunque cercavo consigli su come costruire partendo dal livello zero il personaggio per farlo evolvere in una specie di devastatore che non si pone troppi problemi se si trova un ostacolo davanti, la soluzione spesso e volentieri sarà "Lo sciolgo" Ho letto che lo Stregone si basa sul Carisma, ma tranne magari giusto una puntina, non mi interessa investire nella versione "Control" o nella versione dello Stregona più improntata alla Coercizione. Sono completamente in alto mare per quanto riguarda incantesimi, abilità e talenti dato che basta fare una scelta sbagliata e praticamente si può dire addio alla build performante. C'è qualcuno che ha già giocato questo archetipo e che sa consigliarmi? Inoltre, un amico mi ha detto che con D&D 3.5, devi scegliere prima la CDP che vuoi raggiungere e di conseguenza organizzare il percorso di crescita del personaggio. Ho letto di una CDP che se non ricordo male si chiama Enchantrix o qualcosa del genere, ma anche di Anima Selvaggia. Anche se non ho idea di come siano e di come vadano giocate. Qualcuno le ha provate? Consigli? Ah quasi dimenticavo. Direi come Razza Umano (Visto il talento bonus) Qui di seguito vi lascio i manuali concessi dal master per la scelta dei talenti. Ambientazione di Forgotten Realms Campioni della Rovina Champions of Valor Complete Mage Complete Scoundrel Fedi e Pantheon Frostburn Guida del Dungeon Master Guida del Giocatore a Faerun Imperi Perduti di Faerun Irraggiungibile Est Magia di Faerun Manuale del Giocatore Manuale dei Mostri Perfetto Arcanista Perfetto Avventuriero Perfetto Combattente Perfetto Sacerdote Player's Handbook II Races of the Dragon Razze del Destino Regni del Serpente Razze delle Terre Selvagge Razze di Faerun Razze di Pietra Signori dell'Oscurità Sottosuolo di Faerun Splendente Sud Stormwrack Waterdeep City of Splendors
×
×
  • Crea nuovo...