Vai al contenuto

Viimak_175

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    367
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Viimak_175

  • Compleanno 03/06/1992

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Palermo
  • GdR preferiti
    DnD
  • Occupazione
    Impiegato

Visitatori recenti del profilo

2.857 visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Viimak_175

Maestro

Maestro (9/15)

  • Molto popolare Rara
  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi

Insegne recenti

134

Punti Esperienza

  1. scusate l'assenza ho dovuto studiare le quasi 500 pagine del decreto perché il sindacato non ci ha fatto nemmeno una mappa concettuale dei punti più importanti. riaggiorno nel weekend
  2. buonasera scusatemi sono mancato pure io senza avvertire, ma la sedenazionale del sindacato ha avuto la bellissima idea di non farci nemmeno delle slide e ho dovuto studiare quasi 500 pagine di decreto da solo. mi rimetto in pari nel weekend
  3. @Hestav @Axelander @Edrym @Howard
  4. stasera procedo col post, sono appena rientrato per la pausa pranzo e alle 14.45 devo già ritornare a lavoro
  5. Bryant Andate pure avanti, io sono dietro di voi a guardare le spalle DM
  6. Dipende molto dal tipo di artefatto e dal luogo in cui si trova. Uno shield guardian può essere stato messo a guardia da un potente mago che un tempo possedeva quell'artefatto, prima di scomparire. Si tratta qualcosa di legato ai diavoli o ai demoni? Un diavolo delle ossa o un glabrezu (entrambi CR 9) sono sfide impegnative anche in assenza di minion. Oppure un'idra è old but gold: classica ma veramente forte e può essere una sfida molto ardua.
  7. Sì andiamo pure di fast forward, perché difficilmente gli zombi rimasti potrebbero crearci grossi problemi anche dopo essersi ripresi dallo scacciare. Io procederei in FF qui con tutto e poi il master post: io, messo a conoscenza della morte del mago, finito il combattimento vado a fare una perquisizione dei suoi averi e qualcuno dovrebbe anche controllare la tenda ed il resto delle rovine per vedere se c'è qualcosa oltre a pietre ed altri zombi.
  8. Lightstroke Prima che io possa sferrare un altro attacco percepisco dei movimenti dietro di me e capisco che qualcuno dei miei compagni è tornato indietro. Cos'è successo al mago? E' riuscito a fuggire alla spada di Eaco? Senza attendere risposta roteo il mazzafrusto e colpisco di nuovo.
  9. Ci siamo arenati?
  10. @Edrym @Axelander @Howard @Hestav
  11. Bryant Mi accorgo in ritardo dei bambini, essendo rimasto indietro per tenere d'occhio le spalle del gruppo. Vedo che Ignar si prende cura di loro e passando loro accanto mi limito ad uno sguardo rassicurante. Entro dunque nella casa, e osservando l'ambiente ambiguo mi soggiunge la sensazione che qualcosa non quadri. Teniamo gli occhi bene aperti, qualcosa non va... Di nuovo, concentrandomi sui poteri dati dal mio addestramento cerco la presenza di esseri ultraterreni attorno a me.
  12. Una soluzione che mi viene in mente è che potresti accompagnare al boss un minion tipo famiglio, per esempio una piccola fenice (tra l'altro a tema fuoco), che gli conferisce l'invulnerabilità finché non viene abbattutta. Dopo un tot di round la fenic rinasce. Ovviamente la fenice dovrebbe essere quasi trascurabile, shottabile con 2-3 attacchi di un guerriero ma appunto prima che muoia i pg possono usare il loro turno per altro anziché attaccare il boss . Devi come suggerito sopra, anche rendere visibile l'effetto altrimenti potrebbe risultare frustrante, soprattutto causa la lentezza generale dei PbF rispetto al tavolo da gioco.
  13. @Hestav @Axelander @Edrym @Howard
  14. Bryant Beh non si può dire che la situazione del licantropo mi sia andata a genio. Dico ai miei compagni una volta giunti sulla collina. Dovessi anche pagarvi, un giorno tornete con me ad affrontarlo affinché tutti possiamo pulire quest'onta sul nostro onore. Abbasso lo sguardo verso il villaggio Su, andiamo un caldo letto ci attende.
×
×
  • Crea nuovo...