Vai al contenuto

Mannorath

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    23
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Mannorath

  1. ho aggiunto quello ke mi avete consigliato. ho anche messo i lupi da guardi 4 ma non raggiunge i risultati sperati ke devo fare???:confused:
  2. Mannorath

    Dragonstorm

    Crede che sceglierò questo: 4 Bogardan Hellkite 2 Hunted Dragon 4 Dragonstorm 1 Empty the Warrens 4 Gigadrowse 4 Lotus Bloom 4 Remand 4 Rite of Flame 4 Seething Song 4 Sleight of Hand 4 Telling Time 2 Calciform Pools 2 Dreadship Reef 7 Island 3 Mountain 4 Shivan Reef 4 Steam Vents Grazie a tutti ma soprattutto a Eiden!! :bye: :rock::rock:
  3. Mannorath

    Dragonstorm

    Ciaoooooo!!! Sto mettendo su un dragostorm perchè è l'unico mazzo che ancora non ho provato e mi piacerebbe molto, ma non so da dove iniziare. (il formato esteso) (soldi da spendere 50 euro massimo) GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI!!!! EDIT Avrei pensato di farlo più o meno così 8Montagne 6 Paludi 4 Pantano Insanguinato 4 Sorgente Sulfurea 4 Riti Oscuri 4 Canzoni Ribollenti 2 Pyroclasma 4 Terapia della Cabala 4 Danza dei Morti 2 Dannazione 4 Cappa delle Profezie dei Sensei 2 Trespolo del Drago 4 Drago Braccato 2 Drago a Due Teste 2 Nibbio Infernale di Shiv 2 Alaspada il Risorto 2 Rorix Alaspada Che ne pnzate?:confused: :bye: :rock::rock:
  4. Ciao avrei biono di un aiutino per finire il mio mazzo verde bianco estes, non spendendo più di 60 euro. Grazie. Questo è il mazzo lascio a voi il giudicare.................. -Creature 4 wurm arrogante 4 seguace devoto 4 elfi di llanowar 2 lucertola crogiolante 3 falco astrocoda 1 silvos, elementale silente 1 tolsimir sanguelupo 1 wurm delle scorie corazzato 3 predatore solcacielo -Magie 2 crescita gigante 2 gabbia di mani 2 vegetazione rigogliosa 4 mantello di vitemarcia 2 sostegni arboricoli 4 crescita inarrestabile 1 forza delle quercie -Terre 10 foreste 1 pendlhaven 8 pianure 1 torre di guardia minacciosa Mi servirebbe un aiuto per renderlo molto competitivo. Grazie in anticipo. :bye: :rock::rock:
  5. Mannorath

    Monoverde

    Per me a prima vista non tanto male, ma io che ho sempre usato il verde nei miei mazzi ho sfruttato gli istantanei che pompano le creature ad esempi crescita gigante(+3+3) o smisurante(+2+2 e travolgere tu pechi una carta). esempio: attachi con l'elfo di llawatar e l'avversario prende tu lo pompi con forza delle quercie(+7+7) e gli fai 8 danni. Per dirla breve il verde è il colore che fa crescere le tue creature, se non lo sfrutti il verde lo gichi molto incompleto. :bye: :rock::rock:
  6. Mannorath

    Mazzo Boros

    CIAO vorrei creare un mazzo boros non spendendo più di 50 euro. Il formato non ha importanza basta che è o T2 o esteso. Grazie in anticipo. :bye: :rock::rock:
  7. pure secondo me la carta più forte di questa espansione è mortificare sia per il suo basso costo sia per il suo effetto che ardirpoco straordinario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. :bye: :rock::rock:
  8. Per me la carta migliore è putrificare per i vostri stessi motivi!! :bye: :rock::rock:
  9. proverò con uno di questi programmi :rock:
  10. Grazie di tutto proverò così ma con qualche modifica. :bye::bye:
  11. Grazie proverò così. :eek: :bye: per curiosità Predire il Tempo a che serve nel mazzo?
  12. Ciao volevo chiedere qualche consiglio su come migliorare il mio mazzo blu-nero e renderlo molto competitivo perche per me è la prima volta che uso sia il blu sia il nero. (In T2 però) Questo è il mazzo: -creature 18 - 1 Arcanis l'onnipotente 1 Mirri la maledetta 1 Teferi, mago di Zhalfir 4 Gufo sapiente 2 Dralnu, signore del lich 3 Guerriero fantasma 2 Sheletri maledetti 2 draghetti azzannatori 2 elementele dell'ari -magie 18- 3 controevocazione 2 boomerang 2 eliminare 2 scombussolare 4 estirpare l'anima 2 tutore diabolico 3 forza diabolica -terre 24- 1 aquedotto dimir 1 deserto 11 isole 11 paludi Lascio a voi giudicare................ Vi ringrazio in anticipo: :bye: :rock::rock:
  13. Ho completamemte rifatto il mazzzo, il quale è diverso dal mazzo retaggio di ixidor. Mi servirebbe qualche consilio su come renderlo molto competitivo ma sempre T2. Questa è la lista lascio a voi il giudizio ....... :bye: -creature 18- 1 Phage l'intoccabile 1 Arcanis l'onnipotente 3 Guerriero fantasma 2 Scheletri maledetti 4 Gufo sapiemte 3 Pipistrelli vampiro 2 mirri la maledetta 2 Infiltrato dimir -magie 18- 4 Espirare l'anima 2 Boomerang 3 Controevocazione 2 Eliminare 2 Tutore diabbolico 3 Forza diabbolica 2 Reminiscenza -terre 24- 1 deserto 1 dimir aqueduct 11 isile 11 paludi La mia strategia è usare i neutralizza e le controevocazioni per spianarmi la strada e fare in mado che l'avversario esaurisca le creature doto che io posso rimescolare il cimitero al mazzo con riminiscenza e se non l'ho pescato la posso prendere con il tutore diabbolico coì facendo posso sempre riutilizzare le stesse magie più di una volta e per pescare altre carte c'è arcanis che mene fa pescare tre , grazie ai gufi posso pescare le tre migliori(Gufo sapiente: guara le prime quattro carte del tuo grimori e rimettile nell'ordine che preferisci). Per vincere definitivamente ci sono i guerrieri fantasma che non possono essere bolccati e se vengono incantati con la forza diabbolica diventano 4/3 e se non basta uso Phage l'intoccabile per vincere. Però mi sembra incompleto potreste aiutarmi? Grazie in anticipo. :rock: :bye:
  14. Mannorath

    Deck Soglia

    Non vedo terre strano, per caso funziona senza? Sarebbe straordinari un mazzo senza terre........ :banghead::banghead:
  15. scusate vorrei un piccolo aiutino per fare un mazzo blu. siccome possiedo il mazzo retaggio di ixidor stavo pensando ha un buon mazzo controll che mi faccia neutralizzare le magie avversarie e pescare carte.... grazie a tutti. Ma in formato T2. :bye:
  16. Mannorath

    Mazzi a tema...

    Anche se il mio intervento non è di untilità a me i mazzi a tema non piacciono preferisco cearne uno da me e usare i mazzi pre costruiti per potenziare il mio. Se devo vincere preferisco usare un mazzo fatto da me perchè per me ci sarebbe più soddisfazione vincere con il tuo mazzo costruito da te e non fatti da altri(come i mazzi a teme).:bye: (Non voglio criticare nessuno che usa i mazzi a tema ):bye:
  17. Grazie per il consiglio ma non ho abbastanza risorse economiche per 4 scagliaorda il massimo sarà 2 in tutto il mazzo.
  18. Grazie finalmente ho trovato il problema. :-D:-D
  19. -Terre- 9 Foreste 11 Montagne 1 Skarg, the rage pits -Creature- 4 Gorilla di kird 4 Draghetto di uktabi 2 magus della luna 4 picchiatori scab-clan 2 boa dell'acquitrino 2 driade snaturata 4 Forza selvaggia 2 Tarox alaspada 2 Imperiosauro -Magie- 3 Fuoco spettrale 2 Evocazione boscopietra 4 Saetta sqarciante 2 Smisurante -Incantesimi- 3 seal of fire Cosa ne pensate? Datemi qualche suggerimento su come migliorarlo(ma sempre in T2). :bye:
  20. La tua strategia non sembra male ma devi calcolare anche gli inprevisti, potresti mettere altre riparatrici cerca di arrivare a quattro perlomeno. Aggiungi anche qualche terra arriva a 20 così avrai più possibilita di giocare terre e ceature per difenderti. :bye:
  21. Perfavore aiutatemi il mio mazzo goblin non funziona.QUALCUNO SA DIRMI PERCHÈ? -Terre- 21 Montagne -Creature- 2 re dei goblin 1 scagliaorde goblin 1 pichiere goblin 1 brigata aerostatica dei goblin 1 uccisore di Skirrk 1 bestione instabile 2 goblin striker 4 goblin furioso 4 sciamani di Skirk 4 carri goblin 1 comando di Skirk 1elementale della guerra(non è un goblin) 1 mago del terrore infuocato 1 ib mezzocuore, strega goblin 1 rampinatore goblin -Artefatti- 2 manti setabisbiglio -Magie- 1 fulmine esplosivo 2 scarica elettrofusa 1 impulso della forgia 3 fulmine spinato 1 prendere le redini 1 goblin war strike -incantesimi- 1 nastro di fuoco 1 ardore Non capisco il perchè non deve girare bene capisco che mancano alcune carte però potrebbe andar bene. AIUTOOOOOO!!!!!!!!! :bye:
  22. sensa alcun dubbio il NERO :bye:
  23. Sto cercando di creare un mazzo T2 verde-rosso abbastanza competitivo, che mi dia la possibilità di vincere nei primi turni. Potrese darmi qualche consiglio o postare una lista di un mazzo che corrisponda alla mia descrizione. GRAZIE IN ANTICIPO. :bye:
×
×
  • Crea nuovo...