-
[3.5] Domanda veloce: cosa significa essere SCOSSI?
Ho cercato in tutti i manuali ma non sono riuscito a trovare cosa succede qunado si è "scossi" Siccome faccio l'uccisore dell'occulto e un nemico è scosso se fallisce il tiro salvezza su volonta,vorrei sapere che succede..
-
Il Ranger
sorry quelle forse sono le armi attualmente ho 10000 Mo guadagnate con sudore... Inoltre io come mantello c'ho già quello elfico che mi da +5 a nascondersi. ma non penso sia un problema prendo un anello. Il vero problema è un altro!! Che il master penso prima del 15°-16° ogg +4 col cavolo che ce li fa trovare... in questo gli incantatori sono troppo + avvantaggiati Il chierico poi è una bestia.Un mio amico che è nel nostro gruppo fa il chierico e ha tiri salvezza altissimi (volontà 18) CA 31 tiro per colpire 18,e ai danni con lo spadone 2d6 +16
-
Il Ranger
questo è vero... però ha 50 cariche x 1500Mo sai quanto mi dura. Lanciarmi un incantesimo è sicuro però è cmq un azione standard. Utilizzare oggetti magici me lo da il ladro e cel'ha anche l'uccisore mi ci sono appena messo dei gradi mi sembra di averci 13 in tutto quindi se la cd x usare la bacchetta è 20 devo fare almeno 7 col d20 poi se avessi i soldi un ogg + 4 al carisma non me lo levava nessuno ma sono 32.000Mo se non erro
-
Il Ranger
per l'arciere arcano dovrei fare prima una classe da stregone o mago giusto altrimenti che incatesimi ci metto nelle frecce.. x il car: gli oggetti +6 costano,fare l'incantatore per avere un +4 a car non mi conviene ammano che non lo combi con l'arciere arcano.Quindi mi conviene prendere una bacchetta da 1500Mo con splendore dell aq. x l'arco: io tiro da lontano 9 m x fare il furtivo e è un arco +2 con 1 d6 elettrico sicchè per 3 attacchi riesco a fare 12d6 molti danni se è furtivo! x mischia: uso una scimitarra +1 per fare l'attacco spaventoso dell uccisore devo colpire però anche in questo caso come per l'arco i danni da forza fanno pena 1d6+4 almeno sfrutto il talento arma accurata(des +5).Avevo una mezza idea di prendere un arma a 2 mani e il talento combattere col buckler x non farmi calare la CA.e verrebbe 1d6+5 credo(x1,5 la forza che ho a 16 quindi +3) x pomparmi:volevo fare fra pochi liv l'assassino così da potermi lanciare grazia felina,invisivbilità,colpo accurato(da combare con l'attacco spaventoso).Anche se la cd dell'attacco mortale dell assasino è irrisoria int(2)+10+liv ass grzie a tutti dei consgili che mi avete dato e che mi darete..
-
Il Ranger
Salve ragazzi mi servirebbe un consiglio: attualmente sono di 9° con -3 liv da ladro -2 da ranger -4 uccisore dell occulto Avendo scelto stile di combattimento Arco al 2° liv da ranger mi sono specializzato in tale uso e posso fare 2 o 3 attacchi(tiro rapido mi sembra). soltanto che se colpisco con i furtivi faccio abb danni perchè sono 3d6x3 + roba, se non sono furtivi faccio 1d8+4 (forza +3 magico +1) alla forza ho già una cintura che mi da + 2. -Ci sono modi o talenti,classi di prestigio da fare, per aumentare questo danno con l'arco? -come talenti devo sceglierne 1 perchè sono al 9 quale mi consigliate(magari sono in manuali che io non conosco)? per ora ho di talenti: iniziativa migliorata colpo accurato arma foc arco att poderoso Inoltre: La cd dell'uccisore dell occulto va su carisma(tiro salvezza su volontà) attualmente è 14. quindi car(+2)+liv ucc+10=16 Per lanciarsi una magia di splendore dell'acquila confermate che l'unico modo è comprare una bacchetta con dentro tale incantesimo,o chiaramente fare dei liv da incantatore ma questa possibilità escludiamola. Avevo pensato anche di fare l'assassino + in là qunado ho fatto tutti e 10 i liv da uccisore perchè grazie alle sue magie mi posso pompare a int e a des,però non a carisma giusto?? Quindi come posso fare x il carisma?Il max pompaggio ottenibile da una bacchetta per tale caratterisrica è +4 o c'è un modo x averee +6??
leatherscraps
Utenti
-
Registrato
-
Ultima visita