Ciao Alonewolf87, grazie per la risposta. Il mio voler sapere cose del genere non tende al power play ma ad una caratterizzazione del personaggio in quanto incantesimi come volare o simili (acquisibili tramite domini) caratterizzerebbero molto di più un personaggio. Inoltre direi che dando uno sguardo agli incantesimi persistibili da manuale (volto della divinità, giusto potere, giustizia divina, nimbo di balor, oscurità strisciante ecc..) con una build da 10 persistenti diventeresti leggermente overpower, senza considerare che ci sono incantesimi come immunità agli incantesimi che toglie da mezzo già un bel po' di rogne come ad esempio dissolvi magie, resistenza agli incantesimi che non esiste con volto della divinità, inoltre l'avversario per annullarti dovrebbe lanciare 10 dissolvi superiori che sono slot di livello 6 (quindi 10 slot di livello 6 chi li ha?) a meno che non abbia una build incentrata sul dissolvere le magie, ma a quel punto resti sempre un chierico che ha incantesimi e stat decenti anche in corpo a corpo. Se avessi accesso ad incantesimi "creatura toccata" sarebbe solo più versatile a mio avviso.. Poi considera che in una campagna di lv 12 abbiamo affrontato in un unico fight 1 gs 25, 1 gs 17 e un gs 30. quindi credo che il potenziamento sia decisamente obbligatorio.