Tu proponi, noi leggiamo...
La base da cui parte questo progetto è valorizzare il lavoro fatto dagli utenti.
Alla fine leggeremo tutto, e quindi, non fatevi problemi. Postate e fateci leggere.
Noi vogliamo i vostri racconti, perchè sono parte di voi, di noi come comunità, di DL in quanto DL la creiamo unendo tutto ciò che è ognuno di noi nel singolo.
E dato che crediamo che DL sia una famiglia, ma soprattutto che è una parte della nostra vita, allora, per questi motivi, vogliamo rendere onore a ciò nei modi in cui lo siamo capaci, in cui possiamo.
C'è qualcuno che aiuta chi è in difficioltà, chi scioglie dubbi, chi ci affascina con i lavori delle sue mani, chi ci fa riflettere ponendo argomenti e quesiti di attualità e non, chi ci fa sognare con le parole, portandoci in mondi e situazioni ddisparate.
Quello che posso fare io è, con l'aiuto di Aerys e Sami per il momento, lavorare perchè alcuni di questi lavori possano essere letti e visti anche da chi non sta sulla rete, o che non fa parte di DL.
Questo perchè le mie attuali capacità portano a questo...
Quindi non vi preoccupate, postate e noi leggeremo e valuteremo se ciò che abbiamo letto finirà nel primo volume, o nel secondo, o nel terzo, e nell'ennesimo che riusciremo a fare.
Forse non è il posto giusto per dire queste cose, forse sì. Fatto sta, che volevo comunicare le motivazioni che mi spingono a spronare e a far lavorare per questo progetto.
Progetto in ccui credo e che penso porterà dei discreti frutti.
Buona Strada e forza, ci servono più penne a srivere.