Vai al contenuto

Trib1

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    133
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Trib1

  • Compleanno 25/08/1986

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Trib1

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. "Che spettacolo cruento ma affascinante. La Natura è più forte anche del legame materno. O forse in questo caso è viceversa?" Fjodor, passato lo sgomento, recupera le sue cose e si appresta a riprendere il cammino.
  2. Fjodor è lieto che la sua freccia sia andata a segno. La creatura non è più per lui una minaccia, inutile e soprattutto ingiusto ucciderla. Ha capito la lezione. Fjodor attende quindi di capire cosa i fratellini decideranno di fare, per cui tiene ben pronto il suo arco. @simo.bob
  3. Fjodor non ha alcuna intenzione di diventare cibo di vermi. Nascosto dalla sua postazione, spara una freccia alla bestia. @simo.bob
  4. Fjodor tenta di nascondersi tra le rocce, ventre a terra e arco in mano, senza ovviamente scendere dalle stesse.
  5. "le tue parole sono sagge, mastro Randal" Fjodor estrae l'arco e si prepara al peggio.
  6. "Ma che diamine..ben svegliati amici. Il mostro era incurante di noi fino a poco fa, non ho ritenuto opportuno svegliarvi. Non mi aspettavo, tuttavia, una cosa del genere. Che fosse il suo ultimo alito di vita?"
  7. Per il master
  8. @simo.bob
  9. "Bene amici, allora inizierei io a fare la guardia se vi va bene e lascerei riposare la nostra guida."
  10. "Come di ci tu Randal, meglio un rifugio certo adesso che una vaga utopia tra poche ore. Prepariamoci a dormire all'addiaccio. Dove preferisci posizionarti?"
  11. "Dici bene Akhmet, abbandonare la strada maestra per entrare nel bosco mi sembra rischioso! Tuttavia di sicuro Randal avrà qualche asso nella manica..Bene amici, concordo sulla scelta di attendere qualche minuto in modo che i nostri puzzolenti avversari aumentino da noi la distanza. Che ne dite di ingannare l'attesa con un buon infuso di erbe aromatiche? Basta poca brace, senza fumo, per preparare una tisana energizzante ed avere una scusa per lasciar trascorrere qualche minuto."
  12. Al vedere le bestie che se ne vanno per la loro strada, anche Fjodor è sollevato. Beve un sorso d'acqua dalla sua borraccia prima di parlare ai suoi compagni. L'adrenalina non è ancora scesa, senza accorgersene Fjodor parla sottovoce. "Amici, fortunatamente alle lezioni di orchesco ero primo del mio corso, il nostro maestro Korg diceva che avevo quasi l'accento di sua sorella. Non ho mai capito se fosse un complimento o meno...Detto questo, gli orchi erano interessati alle stoffe che questo poveraccio aveva nel carro, destinate probabilmente ad un capo banda. Hanno parlato di riferire ad un certo Gutnuz, probabilmente è lui il mandante. Sono diretti ad Orkbridge, mi ricorda qualcosa...Ah sì, ne avevo sentito parlare al mercato, due giorni fa. Un avventuriero bardo descriveva Orkbridge come un accampamento avanzato degli orchi a sud-ovest, in forte sviluppo ultimamente, passaggio obbligato per andare verso la valle del vulcano. Fortunatamente non dobbiamo passarci, me ne terrei alla larga!" "Che dite amici - prosegue - riprendiamo il nostro cammino?"
  13. Fjodor si porta il dito indice al naso, l'espressione emana speranza. Trattiene il fiato nel tentativo di non fare il minimo rumore. @simo.bob
  14. Fjodor intende il gesto del compagno come un "non puzziamo troppo" e vedendolo fermo ne copia i movimenti. Se l'amico ranger non si vuole spostare, così nemmeno lui farà. A maggior ragione, non sarà sicuramente lui a scatenare un assalto contro così orribili avversari. Fjodor osserva i movimenti dei suoi avversari rimanendo in perfetto silenzio e fermo.
×
×
  • Crea nuovo...