Jump to content

Steven Art 74

Circolo degli Antichi
  • Registrato

  • Ultima visita

Everything posted by Steven Art 74

  1. Gruppo Investigativo di "Avventurieri Urbani" che già si conoscono, chiamati dalla Sergente Germaine Vilroy (che Mi pare una delle Poche vicecomandanti della Guardia Cittadina di Sharn ad essere MOLTO POCO Corrotta; Mi pare sia di Nobilissimi Natali e FORSE addirittura una Paladina) e dobbiamo investigare su un Forgiato Testimone di Crimini Efferati. . . Al momento quindi dovremmo essere. . . Warforged Artificer; "Investigatore Privato"; Incantesimi Utility di Ricerca; nasconde un Archibugio nel Braccio Destro e si fà le Costose Munizioni da Solo (quindi Alchimia è Skill Fondamentale x Me). . . Bardo (Morfico ?) che è esperto di Interrogazione (Expertise "Intimidire" & "Persuasione"). . . Ladro Cangiante. . .
  2. @Lopolipo.96 Nella TUA Versione di Eberron (dato che nel Manuale apposito è OPZIONALE come cosa) esistono le "Armi Da Fuoco" e gli Artefici ne sono competenti. . .?? Perchè come ho detto, se ci stavo coi Soldi anche, pensavo ad un Forgiato che avesse degli "Archibugi Prototipo Avanzati" nascosti negli Avambracci (molto simili al "Braccio Cannone " di Gatsu di Berserk). . .!! Se preferisci di No, non c'è Problema, magari potrei mettere un Autobalestrino Leggero in un Braccio, ed una Balesta Pesante nell'altro (magari con attaccato un "Arpione Con Cavo" così faccio anche "Spiderman / Bionic Commando" tra le Torri di Sharn !!). . . Sempre che siano Idee in sintonia con l'Atmosfera "Magic Cyberpunk / Steampunk" che Mi sembra volevi implementare. . .!!
  3. @Arcanomistero21 Mi sembrano entrambi scelte eccellenti; se vuoi fare Artefice punterei allora per un Chierico o Paladino di Onatar (sempre Warforged) per avere una vasta Versatilità di Spell e Skills. . . Dato che la Campagna non verte immediatamente su "Heavy Dungeon Fighting" forse un Chierico è più Flessibile come Classe per il Mio PG (tra l'altro "Sacerdote Del Dio Della Creazione Magica Che E' Esso Stesso Una Creazione Magica" si presta bene alle "Riflessioni Esistenziali" tipiche di un "Cyberpunk Bladerunner Detective" cui voglio ispirarmi, con tutta la Diatriba del "Cacciatore Di Replicanti Che Sospetta Di Essere Egli Stesso Un Replicante" !!). . . Così poi se qualcuno fa il Mago Divinatore diventiamo davvero una "Squadra Investigativa Infallibile". . .!!
  4. @Casa Potresti fare il Bardo Morfico con fattezze da "Cane Lupo Poliziotto" (e magari si chiama pure "Rex" !!) che sia appunto un "Segugio Infallibile" ("Tracker Bloodhound"); Ti lascio molto volentieri il Bardo come Classe e magri provo a fare "Horatio Caine" di "CSI Miami" in Versione Artefice Warforged di Eberron. . .!! Con gli Occhialoni Alchemici calati sempre sul volto, dato che non esistono i "Rayban Dark Mirrorshades". . . . .!!!
  5. Facciamo DUE Massimo di LAG nel rispondere. . .?? Così il PBF rimane abbastanza Attivo e Pimpante. . .?? . . . . . Hai già una Idea di Base di che Razza e Classe preferiresti giocare. . .??
  6. Comincio ad elaborare una Bozza di PG Warforged Incantatore di qualche tipo (l'Idea è sempre "Artificer" ma magari un Chierico di Onatar, un Paladino sempre del Dio della Creazione, uno Stregone con un accurato Spell-Set od un Mago Divinatore possono essere sempre più utili; se resto sull'Artefice dato che son Alchimisti e Scienziati lo farei molto "CSI New York" come "Investigatore Forensico"). . . Stavo anche vagliando l'Idea che un Warforged BARDO possa essere un Impiccione che và in giro per i Bassifondi di Sharn (gli "Ingranaggi" son una Zona talmente Inquinata e Malsana che praticamente SOLO i Forgiati od i "Mutanti Mezzi Elementali" riescono a sopravviverci) a raccogliere Informazioni e Gossip; con il fatto di poter castare Cura Ferite Leggere mixati con Arcane Spells sarebbe un PG estremamente Versatile Strategicamente e Tatticamente Flessibile. . .!! Attendo di sapere che Classi preferirebbero fare gli altri Players prima di decidere, in modo da lasciare la massima libertà di scelta possibile. . .!!
  7. "Hard Boiled Detective" in questo contesto sarebbe come i Protagonisti dei Polizieschi Noir Anni 30, stile Humprey Bogart o Jack Nicholson in "Chinatown" da cui poi han preso il "Cacciatore di Replicanti" di Blade Runner, e da li "Adam Jensen" del Videogioco Deus-Ex; visto che ho sempre considerato Eberron come un setting "Cyberpunk Con Magia Al Posto Della Fantascienza Hitech" lo trovo interessante per fare un Forgiato Introspettivo e Malinconico che fà l'Investigatore Privato. . . Per il posting Io direi che potremmo definire un MASSIMO di UN Post al Giorno tra GM che risponde ad un PG e viceversa, ad un MINIMO di UNO ogni Tre Giorni per non rallentare troppo. . .?? . . . . . Come "Collante Dell'Avventura" posso proporre che i PG siano GIA' una "Banda Di Detectives Privati" (affiliati o meno ad una delle Gilde Avventurieri Professionisti di Sharn) utilizzati dalla Guardia Cittadina della "Città Delle Torri" per i Casi Scottanti o Bizzarri. . .?? Avrebbe già senso per dei PG che si conoscono e collaborano da subito in una Squadra Affiatata, con Skillsets Complementari, piuttosto che "Vagabondi Messi A Caso Assieme". . . . .???
  8. Steven Art 74 ha pubblicato un messaggio in una discussione in La luna Rossa's TdS
    Mi sembra sensato; adesso che ho un pò più di tempo vedo se ci posso fare una Combo anche con altri "Incanti Punizione" da Paladino. . .
  9. Quindi un Warforged Artificer ma strutturato come un "Hard Boiled Detective" dovrebbe andare bene. . .?? Contavo avesse una "Arma Da Fuoco" a Distanza implantata nel Braccio (come possono fare i Forgiati con moltissime Armi) ma devo vedere se è possibile con un PG del Secondo Livello (al massimo è solo "Reskin" puramente descrittivo di come lancia gli Incantesimi) e devo valutare nella Spell List cosa può essere di aiuto in una "Investigazione Poliziesca" come Tipologia di Avventura. . .!! Poi se fosse meglio un altra Razza e Classe, magari x creare un Gruppo più Funzionale in base alle scelte di altri tipi di PG mi adatto senza problemi. . . . .!!!
  10. Eberron x la Quinta Edizione mi interessa sempre molto, sebbene preferisca le Campagne Lunghe a quelle Corte x D&D. . . Quali Razze e Classi sarebbero più indicate x tale Avventura e quali meno. . .?? A Me piacerebbe giocare un Warforged Artefice, ispirato ai "Bladerunners Hardboiled Detectives" come Philip Deckard, ma magari non e' il PG giusto x tale Campagna. . .!! E' ambientata nella Metropoli di "Sharn, Città Delle Torri", in un altro Luogo del Khorvaire oppure in altre zone di Eberron (tipo il Continente "Esotico" di Xen'Drik). . . . .???
  11. @Voignar , @Theraimbownerd Voi state Roleplayando i Personaggi alla PERFEZIONE secondo il Background e la Personalità che avete già ampiamente delineato durante la Creazione. . . Tuttavia i Cavalieri di Solamnia sono una Istituzione RISPETTATA anche dai Regni Elfici di Qualinost e Silvanost, in quanto "Baluardo Di TUTTE Le Genti Civilizzate" in tutto Ansalon, e VICEVERSA. . . Risposte Piccate e Stizzite da entrambe le Parti vanno benissimo e sono segno di Roleplay Immersivo ma gli Elfi ANDREBBERO considerati "Ambasciatori Di Governi Stranieri In Visita" (ed inoltre il Mago Rosso Qualinesti è ANCHE rapprresentante dalla UNICA Istituzione del Continente PIU' Antica dei Solamnici, ovvero "Le Torri Dell'Alta Stregoneria" delle Tre Vesti Lunari) e, comparabilmente, il Cavaliere andrebbe trattato col Rispetto Dovuto ad un UFFICIALE delle Forze Armate di uno Stato che viene visitato, e nella fattispecie di "Locale Alto Conestabile Delle Forze Dell'Ordine". . . Più che altro per evitare che, se cominciano a Volare Insulti e Minacce poi NON si passi alle Botte tra PG (poichè SIA l'Onore di un Paladino Solamnico che di uno "Shaolin" Silvanesti NON son cose da prendere alla Leggera !!). . .
  12. I Kender vanno dappertutto (specie dove altri NON vogliono che vadano) e si Impicciano di OGNI cosa; chi è VERAMENTE saggio su Ansalon (ed il resto di Krynn) li ascolta (sebbene con un minimo di Sano Scetticismo per le Iperboli più Esagerate). . . Poi ovviamente ci sono dei Casi Specifici che differenziano, tra Kender e Kender, e tra Ascoltatore ed Ascoltatore. . .
  13. @Dardan Immagino che attendi come si risolva la Situazione con il Mago Rosso Qualinesti ed il Tuo Interlocutore (il Paladino Solamnico di @Voignar) prima di intervenire nella discussione; il fatto che ci siano un Kender ed un Silvanesti è comunque un Buon Segno; IMPOSSIBILE che non abbiano Visto o Percepito qualcosa della Minaccia Incombente a meno che non abbiano proprio le Fette di Prosciutto sugli Occhi spesse un Pollice. . .!! @Theraimbownerd , @Von. . . Aspettate che il Mago Rosso Qualinesti (che dovrebbe essere, se avete capito bene, "Esule Volontario Di Sangue REALE" imparentato con l'Attuale "Presidente Dei Soli" che governa attualmente Qualinost) riposnda al Solamnico oppure dite la Vostra per supportarne gli Argomenti in Anticipo. . .??
  14. Steven Art 74 replied to Dardan's post in a topic in La luna Rossa's TdS
    Allora Mi studio un attimo bene il Migliore Attacco; temo che un Golem Anti-Vampiri sia proprio Antitetico alle "Punizioni Sacre" di un Paladino Legale Buono studiate x sgominare Non-Morti, Esterni ed Abissali, specie se Caotici Malvagi. . . Comunque in ogni caso attaccherò il cosiddetto "Alveare" piuttosto che gli "Sciami" che emette; di Attacchi ad Area efficaci ne ho davvero pochini contro di Loro. . .
  15. Steven Art 74 replied to Dardan's post in a topic in La luna Rossa's TdS
    @Dardan Del Golem (ora che è "Scoperto" da tutta la Robaccia che aveva addosso) si vede la Struttura Fisica abbastanza bene; riesco a determinare una Zona eventualmente parecchio danneggiata o lesionata. . .?? Poichè a logica corrergli addosso e colpire in quel Punto con una "Punizione Divina" particolarmente Distruttiva sembra la Tattica più Sensata. . .!!
  16. @Theraimbownerd Ora è tutto abbastanza più chiaro riguardo all'Elfo Mago delle Vesti Rosse; il Nome di Famiglia che ha rivelato è abbastanza FONDAMENTALE dato che è quello della ATTUALE "Famiglia Regnante" di Qualinost, diretti discendenti di Kith-Kanan il primo "Presidente Dei Soli". . . Da come ha attentamente strutturato la Presentazione è chiaro che sia un ESILIATO dal Reame Boscoso, quindi allora anche per i Qualinesti vige la Legge che vale per i Silvanesti; qualunque Mago, Incantatore o Stregone che prenda le Vesti NON Bianche viene espulso dal Regno (sebbene non con la stessa TRAUMATICA separazione che si usa per i "Cugini Perduti" a Silvanost, in cui uno che si dedica alla Magia delle Vesti Nere viene definito "Oscuro" e Maledetto e trattato alla stregua di un Morto Vivente tornato a tomentare i Vivi !!). . . Evidentemente x Anni, Decenni, forse Secoli si è dedicato alla ricerca delle Vie della Magia dell'Equilibrio, ma deve essere stato contattato dai Cugini di Qualinost per motivazioni estremamente importanti e fondamentali; è probabile che se è qui in QUELLA Compagnia la Missione sia autorizzata SIA dal Consiglio dei Senatori di Qualinost SIA dall'Arcimago delle Vesti Rosse della Torre cui appartiene. . . Hai già incontrato nella Tua Lunga Vita altri Elfi Esiliati che si erano rifatti una Vita abbastanza Normale fuori da Qualinost e Silvanost; un Esule di Aristocratico Sangue come Azan che fosse cosi' Sereno, Calmo ed Equilibrato MAI. . .!!
  17. @Dardan , @Voignar Mentre state discutendo tra di Voi in una Zona del Mercato abbastanza appartata (vicino a dove ha messo su Bottega un Mercante di Tappeti del Profondo Sud si è recato al porto a recuperare ulteriori Merci; non solo il suo Banchetto di Arazzi, Sete e Drappi Esotici oscura allo sguardo dei curiosi, ma anche i suoni son parecchio ovattati !!) comunque percepite che un variopinto Gruppo di Persone (Tre Elfi-Del-Sole di Qualinost, di cui uno che indossa le Vesti Rosse dei Maghi di Lunitari; un Elfo-Della-Luna-&-Stelle di Silvanost, un Kender dagli Abiti pratici ma sgargianti; anche un capannello di Svariati Umani molto incuriositi sembra seguirli a debita, e rispettosa, distanza). . . La Shieldmaiden Korlath, conscia che avevate di che discutere di cose abbastanza importanti, si frappone tra Voi ed il Gruppo di Coloriti Personaggi, senza sembrare eccessivamente Minacciosa, ma solo un Ufficiale Militare preopsto all'Ordine Pubblico che fà il suo Dovere. . . Prima che possa Interpellarli però il Mago Rosso subito esordisce. . . "Che il Volto Cremisi di Lunitari, il cui Fausto Ipogeo è Domani Notte, possa benedirla , o Guerriera di Solamnia. . .!!" "Avremmo bisogno di parlare il Prima Possibile con il Suo Comandante Diretto, per una questione di Grande Importanza che ha a che fare anche con il Benessere dei Cittadini di Kalaman. . .!!" "Sono l'Incantatore Azan Kanan delle Vesti Rosse, un tempo della Gloriosa Repubblica-Dei-Soli di Qualinost, ed ora Esploratore Ramingo e Cercatore Girovago per conto della Alta Torre della Stregoneria. . .!!"
  18. @Theraimbownerd , @Von. . . Il Mago Rosso Qualinesti prende di nuovo la Parola, sebbene dopo un altra significativa occhiata al Cugino che porta l'Anello Sacro col Sigillo di Paladine (non è ben chiara la "Dinamica Di Potere" tra i Due; sembra che l'Incantatore Elfico sia più Elevato come Rango, Anzianità e Saggezza, ma è comunque deferente al ben più giovane "Ambasciatore In Abiti Civili"; non sembra una cosa legata al Lignaggio-Di-Sangue od alla Carriera Politica; se il Presidente-Dei-Soli che governa Qualinost ha affidato Loro una "Cerca Degli Dei Ritornati" probabilmente l'Elfo con l'Anello deve essere una specie di Chierico, Paladino od altro Ruolo Religioso; la bella Ragazza Elfa Taciturna invece sembra soltanto li come Guardia-Del-Corpo, anche se sicuramente estremamente Letale e Capace). . . "Mi sembra di essere tornato ai Tempi degli Esami alla Alta Torre della Stregoneria; una Intera Classe di Apprendisti ed ognuno aveva solo un UNICO piccolo frammento di un Incanto di Magia da ricomporre. . .!!" "Ma in questo Caso il Puzzle non è un Mero Sortilegio da Imparare per superare un Esame; OGNUNO di Noi ha una parte della Soluzione di un Grave Dilemma che riguarda una Minaccia Tenebrosa che potrebbe affliggere TUTTI i Popoli Liberi di Ansalon, e forse dell'Intero Mondo di Krynn. . .!!" "Ma ci mancano ancora degli Elementi per avere un Completo Quadro di Insieme; avvisare le Autorità Umane Locali di sicuro è la Scelta più Saggia e Sensata; laggiù ci sono un paio di Cavalieri di Solamnia a capo di una Pattuglia, potremmo iniziare a parlare con Loro per negoziare un'Udienza dagli Ufficiali Superiori. . ." "Inoltre poco fà son stati interpellati da una Nostra Lontana Cugina, degli Elfi cosiddetti Selvaggi dei Clan Tribali dei Kagonesti; era da tanto tempo che non ne vedevo uno (soprattutto a queste Latitudini ed in questo Periodo dell'Anno); sembrava anche particolarmente preoccupata da qualcosa; sono pochi gli Angoli Nascosti di Ansalon dove i Kagonesti non conoscano i più Oscuri Segreti, in quanto Guardiani Designati della Madre Natura. . .!!" "E' assai probabile che anche essa abbia delle Informazioni Fondamentali per capire cosa stia accadendo. . .!!" "Avviciniamoci e presentiamoci; di sicuro TUTTI capiremmo di più il Nostro Ruolo in questo Periodo di Conginuzioni Lunari. . .!!"
  19. Steven Art 74 replied to Dardan's post in a topic in La luna Rossa's TdS
    Ma Io volevo proteggere dalla Prima Bordata di "Skarafoni Pallettoni"; poi sugli Effetti Specifici bisogna che rileggo un Attimo la Descrizione sul Players Handbook. . .
  20. Steven Art 74 replied to Dardan's post in a topic in La luna Rossa's TdS
    L'idea era di immunizzare i Casters ad Area sia da Danno Inevitabile che da "Distrazione Ferita & Perdita Concentrazione Incantesimi". . . Non avevo altri Incanti Divini Difensivi cosi efficienti, solo Potenziamenti Guarigione e quelli ancora non ci servono. . . Tatticamente son tutte sfide abbastanza difficili x i Nostri PG non ottimizzati x queste Minacce Strane. . .
  21. Steven Art 74 replied to Dardan's post in a topic in La luna Rossa's TdS
    @Dardan Mi son purtroppo espresso male (PERIODACCIO al Lavoro; Guai a NON finire; Tutto è incasinatissimo); avrei dovuto specificare che intendevo lanciare DUE Incantesimi Santuario in Due Turni Susseguenti; il Primo (come è successo senza Problemi) su Devras (che in effetti lo ha protetto egregiamente) e, se possibile, nel Turno Dopo su Fiore. . . La Fretta di Digitare Ieri non Mi ha fatto scrivere chiaramente ma sapevo che UN Incanto a Turno su UN Bersaglio. . .
  22. Non ho detto che NON gli Ringhia, ma che gli Ringhia MENO, ed il Motivo Probabile e' quel che ho descritto. . .
  23. @Dardan Ai Due Cavalieri Solamnici (il Paladino di Voignar e la "Viking Shieldmaiden") ed ai Loro "Scudieri & Armigeri Di Scorta" parli in Comune ovviamente. . .?? Per qualche strano motivo, il Tuo "Animal Companion" Leopardo Delle Nevi mostra LEGGERMENTE meno ostilità verso la Donna Cavaliere ed un paio di Armigeri che le assomigliano per evidente Consanguineità Familiare. . . Visto che nessuno di Loro sembra un Druido (di certo NON con tutto quel Metallo addosso !!) diresti che potrebbero avere come "Totem Tribale" proprio lo Snow-Leopard ed il Tuo Compagno percepisce istintivamente l'Affinità Spirituale. . .
  24. Steven Art 74 replied to Dardan's post in a topic in La luna Rossa's TdG
    Sir Auramytes Talond'or "Era difficile che sarebbe andata diversamente; tuttavia il Golem ci rivela una Verità Interessante. . .!!" "Non hanno VOLUTO oppure non hanno POTUTO uccidere la Vampira in Maniera Definitiva; e non potendo rendere Inespugnabile questa Città-Cimitero la hanno resa una Trappola Devastante sia x i Succhiasangue che x i Viventi di cui si possono Nurire. . .!!" "BENEDICTIO SANCTUS AEGIS. . . . .!!!" Il Paladino Dragonide arretra e si attesta a difesa del Resto del Gruppo e, memore della Tattica Sciame degli Scarrafoni affrontati prima, casta l'Incantesimo "Santuario" prima su Devras e poi su Fiore-Della-Giungla, che avevano i Mezzi migliori x debellare lo Sciame; lui e Zarath eran ben più robusti ed avrebbero potuto reggere meglio l'Assalto degli Esserini, magari preparandosi a Spaccare ila Argillosta Struttura del Golem. . .
  25. @Theraimbownerd , @Von Il Mago Rosso Qualinesti si riscuote e, dopo una Grave e Seriosa occhiata d'assenso al Parente con l'Anello di Paladine, cerca di spiegare la Situazione, rivolgendosi con una certa Cerimoniosità a Seraphis (al quale mostra la Deferenza DOVUTA ad un Superiore di Lignaggio e di Esperienza, nonostante sembrino quasi Coetanei !!). . . "C'è un fatto che ritengo FONDAMENTALE chiarire; quello che avete percepito non è qualcosa di inerente alla Sfera della Magia Arcana (Elfica o di altro tipo) ma a quella DIVINA. . .!!" "E' Mio fermissimo convincimento che gli Dei, TUTTI gli Dei, Buoni e Cattivi, Oscuri o Lucenti, stiano rivolgendo di nuovo lo Sguardo sul Mondo di Krynn, con particolare attenzione al Continente di Ansalon. . .!!" "Mio Cugino, Ywharr, è Erede di un Antichissimo Anello con Sigillo che si tramanda da Generazioni nella Nostra Famiglia, che rappresenta il Legame Consacrato tra E'li (che gli Umani conoscono come Paladine) ed i Guerrieri Sacri che difendono la Nostra amatissima patria, Qualinost. . .!!" "Dopo DECENNI di Silenzio che lo portava al Dito, Mio Cugino è SICURO (ed Io sto iniziando a trovare Dati Magici INOPPUGNABILI a Riguardo) che il Dio-Drago-Della-Luce stia iniziando a PARLARGLI attraverso l'Anello Sacro. . .!!" "Se avete percepito qualcosa di Oscuro e Tenebroso, Saggio Cugino di Silvanost, vuol dire che in qualche Modo anche Voi avete (od avevate) un Collegamento col Divino. . .!!" "Ma quel che avete percepito di SICURO è qualcosa di Maligno; azzarderei che nei Pressi ci sia un Adoratore dei Poteri Divini delle Tenebre; della Oscura Regina, la Mille-Volte-Maledetta Takhisis, oppure uno dei suoi Scherani, tipo il crudele Sargonnas od il disgustoso Morgion. . . . .!!!" Dopidiche si avvicina ad Ethan e si abbassa in modo che si guardino negli Occhi (con una minima difficoltà, nota il Kender, esperto nel trattare Ferite e Sbucciature dei Parenti più Giovani e Scapestrati; probabile l'Elfo Qualinesti abbia una Vecchia Ferita al Ginocchio Destro, non guarita perfettamente). . . Intanto ai discorsi del Mago Rosso Elfico la Ragazza più giovane (dal Rango di "Sentinella Dei Boschi" un Ordine di Guerrieri, Scouts e Battitori quasi INVISIBILI che difendono i Confini della "Repubblica Dei Soli") sembra piuttosto allarmata e si guarda in giro preoccupata, alzando un lembo della Casacca dove si vedono dei Pugnali da Lancio istoriati e finemente decorati, quasi dei Gioielli, sebbene siano chiaramente anche Armi Letali. . "Giovane Kender, prima che Ywharr percepisse l'Incanto Buio ed Oscuro che ha percepito anche il Sapiente Cugino-Di-Luna-&-Stelle, stavo guardando la Tua. . . .Aura Spirituale. . .con la Vista Arcana che la Mia Divinità Protettrice, Lunitari, concede a tutti i suoi Seguaci, Maghi & Incantatori, dalle Vesti Rosse. . .!!" "Prima pensavo che Vi fosse un. . . .Potente Residuo Mistico in Te. . .derivativo dal Possente Oggetto Musicale Magico che porti (NON farti MAI ingannare da qualcuno che vuole Sottrartelo anche a Prezzi ALTISSIMI; quella Reliquia è pregna di un GRANDE Potere, sebbene non ne capisca bene i Dettagli !!). . .ma poi, osservando con attenzione, vedo che quel Liuto Mistico ha solo. . . . .Dischiuso. . .Un Potere che avevi già DENTRO di Te. . .!!" "Un Potere che NASCE dal Cuore, dai Sentimenti, dall'Arte Musicale che trabocca da Te; Noi Vesti Rosse siamo votti all'Equilibrio ASSOLUTO quindi non posso certo dire di capirne bene le Particolarità, ma la PASSIONE è la CHIAVE del Tuo Potere, Giovane Kender. . .!!" "In passato ho incontrato altri della Tua Stirpe con una certa Innata Predisposizione alle Arti, specialmente x Illusioni e Mascheramenti Arcani; tuttavia non solo il Tuo Potere è diverso, ma è MOLTO più Grande. . .!!" "Ed è SOLTANTO l'Inizio; è come (permettimi una Sentimentale Comparazione Boschiva, Noi Elfi siam fatti così !!) se una Ghianda sana e forte fosse stata piantata in un Terreno Fertile e, innaffiata con un Acque Purissime e Limpide; poi è diventata un Arboscello Rigoglioso e Florido; tuttavia tale Alberello è destinato a diventare una Quercia Possente, Gigantesca e Fronzuta, che con i suoi Rami Ombrosi schermerà le Genti Bisognose da Raggi Cocenti di uno Spietato Sole Estivo. . . . .!!!" ". . . . ." "Ammetto che è un pò TANTO Smielata e Sciropposa questa Analogia; dopo Anni di Rigoroso Studio e Contemplazione Intellettuale del Volto Scarlatto della Mia Divinità nel Cielo Notturno, in maniera puramente Simbolica e Filosofica, sto iniziando a. . . . Sentire la Sua Voce. . . nel Profondo dell'Animo. . .e provo Sentimenti a lungo Sopiti che non so esprimere con il solito abituale Equilibrio e Bilanciamento. . .!!"