Jump to content

G..e..n..e

Utenti
  • Registrato

  • Ultima visita

Everything posted by G..e..n..e

  1. ciao come avete capito dalle mie richieste sto usando alcune delle csrte che mi avete messo in lista per postare un mazzo elfo, ora il mio dubbio è arrivato sul fatto del numero delle terre e su quali mettere...secondo voi 13 terre bastano in un mazzo di 60 carte monoverde elfo??se si che terre devo mettere???tutte foreste o anche altre terre che non costino tanto??grazie :bye:
  2. grazie eiden ma mi è sorto un dubbio nel vedere la lista del tuo mazzo ad elfi...ok che si ha mana praticamente infinito con tutti gli elfi che aggiungono mana ma le terre servono lo stesso per giocarli,non sono trppo poche???:bye:CIAO CIAO:bye:
  3. Ciao a tutti,innanzi tutto chiedo scusa a dargon per il fatto della mia testardaggine nel non cercare nel forum,adesso ci ho provato ma non trovavo di preciso quello che cercavo quindi spero vada bene se faccio così...comunque tornando al discorso elfo io ho incominciato a postare un mazzo monoverde ad elfi,ora vi metto la mia lista,potete aiutarmi a potenziarlo per poter andare a un torneoT.1?? terre: 18x foreste creature: 1x araldo di gaea 1x elven riders 1x mago della forza tribale 2x scout arboricolo 2x messaggero silvano 1x elfo audace 1x antico di fyndhorn 3x ranger scrutabetulla 4x elfo provocatore 1x campione elfico 1x incanalatore di boscocavo 1x elite di ljanowar 3x ranger di norwood 1x elfi di ljanowar 1x araldo di boscocavo altri: 1xarmatura di boscopallido 1x nebbia 1x orgoglio di boscocavo 1x forza del numero 2x nutrire 1x crescita gigante grazie :bye:ciao ciao:bye:
  4. G..e..n..e replied to Arghot's post in a topic in Magic: the Gathering
    CiAO SONO GENE E SONO NUOVO,VOLEVO SAPERE PER VOI QUAL è LA CARTA ZOMBI PIù FORTE!!!!!!E POI ESSENDO NUOVO SE CI FOSSE UNA BRAVA PERSONA CHE MI SPIEGASSE COME FUNZIONA QUI MI FAREBBE MOLTO PIACERE!!!! Ciao Secondo Voi Qual è Il Mazzo Più Forte????poi M Potete Spiegare La Strategia Del Mazzo Zombi???l Ho Aapena Preso E Sono Un Po Inesperto!!!!!!!!!!