Vai al contenuto

Robbith

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Robbith

  • Compleanno 07/06/1990

Informazioni Profilo

  • Località
    VERONA
  • Occupazione
    Studente x ancora 2 anni e poi MANTENUTO A VITA!
  • Interessi
    Lingue straniere, scacchi, basket in carrozzina, Led Zeppelin ecc. ecc.

Obiettivi di Robbith

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Spoiler: Veramente bello il libro, anche se la rowling poteva evitare di fare una strage simile. Cmq si era già capito ke Harry era quel che era... E purtroppo è finita!!
  2. Capisco gli errori dei punti 1, 2 e 3 di quello che ho scritto ma il 4 non sarebbe mica male come idea! Spoiler: Comunque, nel cap. 23 di "Il Principe mezzosangue" Silente dice solo di essere convinto che degli Horcrux possano essere oggetti di Grifondoro o Corvonero. Io non darei tutto x scontato. E poi, una persona o un oggetto per diventare Horcrux devono x forza assistere all'omicidio che li rende tali? Ciò potrebbe, almeno minimamente, sostenere l'ipotesi Silente=Horcrux e trasformare l'ordine di uccidere il preside da parte di Vold solo un modo x vendicarsi di Lucius Malfoy uccidendo Draco. Sennò che senso ha uccidere Silente dopo 2 anni che Vold è tornato??
  3. Arrivo un po' in ritardo ma mi sembra più logico parlarne adesso che mancano 7 giorni all'uscita del 7° libro (che coincidenza!). Queste le mie supposizioni 1.Dal momento che secondo me Piton è un uomo senza cervello, Silente l'ha convinto ad ucciderlo dicendo "Severus ti prego" perchè il preside sapeva di essere un horcrux. Teoria sostenuta dal fattoche Silente è l'unico che Voldemort abbia mai temuto e quindi secondo You-know-who impossibile da uccidere se non da lui stesso 2.Sono arrivato anche io all'idea che Harry fosse un Horcrux e che alla fine del 7 si possa suicidare portando Voldemort con sè 3.Sono convinto che il fratello di Sirius stesso sia un horcrux. Primo xke è mangiamorte. Secondo xke nel biglietto che lascia quando "ruba" l'horcrux dice che quando Voldemort si accorrgerà del furto lui avrà già incontrato la morte xke si suicida anche lui. 4.Hagrid, che quando era a scuola era stato fregato e fatto espellere da Voldemort, si vendica e lo fa fuori. A voi valutare.
  4. Sono d'accordo! Film molto bello (visto ieri con gente in piedi nel cinema). Migliore interpretazione x me la Umbridge: sadica, spietata e senza cuore!! Scelta molto azzeccata! X il resto, BONNIE WRIGHT 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  5. Scusate se arrivo adesso! Mi chiarisco. Quello che dicevo è che, per quanto 2 grr siano tutti due grr, hanno di sicuro avuto 2 addestramenti diversi. Quindi se la campagna in questione è lanciata da un cosiddetto "reclutamento di ignoti", può darsi che il primo grr si stesse addestrando da 10 anni e sia al 5° livello (per dire) e che l'altro si stia addestrando da meno di lui e che quindi siano a livelli differenti. Non sarebbe più logico rispetto a dare x scontato che siano due cloni???????
  6. E' vero hai perfettamente ragione non ci avevo pensato... E poi se non erro di pende anche da come uno usa il personaggio no? Vabbe' grazie 1000:bye:
  7. Salve a tutti! Mi sono iscritto da poco e ho subito un dubbio atroce perchè ho avuto un'idea abbastanza brillante (penso). Se i PG all'interno di un gruppo non si conoscono e non hanno mai sentito parlare l'uno dell'altro (si presume quindi che abbiano avuto addestramenti differenti), non sarebbe buona cosa farli partire da livelli diversi in base al background?????? Grazie per eventuali risposte e chiarimenti
×
×
  • Crea nuovo...