-
Conteggio contenuto
4 -
Registrato
-
Ultima attività
Obiettivi di Notturno
-
wow! ...ed improvvisamente una voce riemerge inattesa dal passato! e mi fa piacere! comunque...Mystara per sempre! (hai ragione riguardo ad Eberron, attualmente è l'ambientazione ufficiale che si avvicina di più al sapore a noi caro... e possiede quell' "ordine" che la vecchia Mystara non ha mai avuto...)
-
Ciao Magnifico! Scusa se ti rispondo solo ora (quasi un anno dopo! ahaha), ma non frequento assiduamente il forum e non mi ero reso conto del messaggio privato. Ti dirò: ho iniziato a masterizzare in Mystara e non ho mai cambiato ambientazione. Sarà forse per i suoi parallelismi "terrestri" e per i classici spunti e sapori di campagna fantasy che a me piacciono e che solo lei può dare (forse anche Eberron.. forse) A quanto pare abbiamo quindi molti "amori" comuni , fra Greed e Mahabharata! Complimentati con il signor Janard e scrivi ancora riguardo la tua campagna Magari traggo ispirazione e scrivo anch'io un poco della mia
-
Grazie dei complimenti per la campagna! Riferirò ai miei giocatori. E' un piacere sentire che conosci la bellissima Mystara: così il mio racconto si gusta ancora di più... il giocatore di janard sarà felice del tuo apprezzamento... peraltro dà anche a me moltissima "glantriana" soddisfazione... PS: vedo che ami il Mahabarata, anch'io! per inciso sono un fan del maestro Drona. e per dirla tutta mi piace anche il "simpatico" personaggio del tuo avatar: anche se era un farabutto aveva molto stile!!