Vai al contenuto

SoaK

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su SoaK

  • Compleanno 22/01/1986

Informazioni Profilo

  • Località
    Scandiano

Obiettivi di SoaK

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

5

Punti Esperienza

  1. SoaK

    Il Chierico (2)

    neanche io sono un'amante delle classi di prestigio...soprattutto per il chierico che a mio avviso diventa già fortissimo da solo a livelli alti..soprattutto nel tuo caso che vuoi poterlo fare anche da mischia...l'unica cosa su cui devi riflettere + ke i talenti, è la scelta dei dominii e dell'allineamento...se riesci a trovare una divinità buona con il dominio della guerra sei cavallo...arma focalizzata in quella della divinità, e conversione degli incantesimi in cura..cosa vuoi di +!!!!! l'unica cosa stai attento a tenerlo bilanciato con il gruppo..il chierico per come è strutturato è molto facile che scappi e diventi sgravato
  2. ok ma per esempio con giusto potere gli serve solo un round per castarlo e poi dura un round per livello in cui ha solo benefici ed è + forte di un guerriero...poi per il discorso che passa il round a curare non è vero, cura solo se serve,se nessuno arriva in fin di vita il chierico cosa fa? non può stare con le mani in mano...e anche se qualcuno gli arriva in corpo a corpo per attaccarlo ha le stesse probabilità di un guerriero di essere colpito in quanto possono portare le stesse armature,quindi se va in mischia non ha problemi a differenza di un mago
  3. non so se ho fatto bene ad aprire un nuovo topic per questo discorso, ma non ho trovato un altro posto in cui poterlo inserire.... ad ogni modo, la cosa sulla quale richiedo la vostra opinione riguarda la potenza del chierico rispetto alle altre classi della 3.5... a me sembra un pochino eccessiva in quanto questo personaggio può tranquillamente lanciare incantesimi divini con qualsiasi tipo di armatura senza nessuna penalità, più i suoi incantesimi non si limitano a essere di supporto o cura ma anche a potenziarlo come un guerrierio nel corpo a corpo o a fare danni a distanza come quelli del mago/stregone..senza contare la conversione degli incantesimi in cura o infliggi a seconda dell'allineamento.. per questi motivi a me sembra un po eccessivo perchè sembra un party completo da solo, voi cosa ne pensate? avreste suggerimenti per ridimensionarlo?
×
×
  • Crea nuovo...