Vai al contenuto

Azog il Profanatore

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.356
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    6

Messaggi inviato da Azog il Profanatore

  1. Innanzitutto grazie @MattoMatteo per avermi segnalato la discussione,

    Sarebbe interessante partecipare, però non vorrei creare problemi! 

    Io un post al giorno o anche ogni due giorni non credo che riuscirei a mantenerlo. Per questo non vorrei essere un problema per il gioco. 
    Al momento sto giocando una campagna pbf come giocatore, e faccio fatica a starci dietro del tutto. 
    Se è un problema la frequenza dei post, mi faccio da parte, e magari entrerò a giocare più avanti, magari in un altra partita!

    Ditemi voi!

  2. Robur

    Alla torre! urlo allarmato, mentre vedo frecce piovere su di noi e numerosi goblin sbucare tutt'intorno. 

    Sono troppi, se ci facciamo accerchiare è la fine. 
    Rapido, mi volto, e balzo verso la torre, guardandomi attorno per controllare che nessuno dei miei compagni sia ferito gravemente.

  3. Dungeon Master

    La voce sibilante si fa di nuovo viva, rimbombando nella caverna. Sciocchi piccoli intrusi, nessuno è mai uscito vivo dalle mie trappole! Presto voi sarete solo concime per i rovi velenosi e cibo per i goblin! poi ride, una risata sguaiata che vi fa venire i brividi. 

    All'improvviso, la prigione di carne sembra contorcersi, si piega, ed esplode, riempendovi di carne marcia e sangue. Vi guardate attorno, interdetti. E lì lo vedete: il grasso gnomo che avevate incontrato alla taverna e che si era offerto di farvi da guida. Non siete andati poi così lontano, senza di me. dice, secco. Brandisce una torcia, con la quale probabilmente ha bruciato dall'esterno la prigione di carne. Beh? Che ci fate lì impalati? Volete uscire di qui oppure no? vi urla contro. Vi avverto, dice poi cupo, lo spettacolo che vedrete fuori non vi piacerà per niente!

  4. Robur

    Ferito, furioso, sfodero la mia lama argentea, e corro verso il carro per aiutare i miei compagni. Resisti, valoroso Germoth! esclamo, tentando di fargli forza, seppur mia cugina sta facendo già abbastanza da sola. Stanotte non morirà nessuno di noi!

  5. Robur

    Ferito, abbasso per un momento l'arco. Per poco non cado mentre vedo altri arcieri e possenti uruk muoversi. 

    Tentando di non fare trasparire il dolore e la fatica, incocco un'altra freccia. Così non funziona, ci stanno facendo a pezzi. penso, amareggiato. 

     

  6. Dungeon Master

    Colpite ripetutamente un punto, tentando di distruggerlo. Inizialmente sembra funzionare, ma poco dopo la carne si indurisce, quasi diventando di pietra.
    Il fuoco di Eileen fa inizialmente contrarre la carne, che però poi ne diventa insensibile. 
    Nel panico, vi accorgete di aver fatto un disastro: i colpi ne hanno, probabilmente, indurito la consistenza, il fuoco, che prima stava funzionando, sembra ormai inutile.
    Sciocchi! urla la voce sibilante, Lasciate andare le speranze, vi avvelenano l'anima! scoppia poi in una risata, che sembra un sonaglio di un serpente. Siete caduti nella mia trappola! Mentre perdevate tempo con un falso ingresso, "loro" vi hanno rovinati! un'altra risata. 
    Spaventati, guardate Eileen: forse la sua magia può tirarvi fuori da qui. 

    @MattoMatteo

    Spoiler

    Effettivamente sì, non è molto sensata come cosa, ma l'attacco di prima non ti toglie pf. 
    Infatti hai un certo tempo per liberarti, che io ho cambiato in tot turni non potendo contare il tempo via forum. Se ci riesci bene, altrimenti sei morto. 

    Quindi sì. i pf che hai adesso sono corretti.

     

    • Grazie 1
×
×
  • Crea nuovo...