Intanto vorrei dire che mi fa molto piacere che il forum rimanga i vita anch per d&d versione 3 e 3.5
Allora, intanto devo avvertirvi che nella nostra campagna son esclusi i poteri dati dalle divinità (no chierico o paladino, nessuna resurrezione e altre cosette, però condede incantesimi santificati e qualche talento non prettamente clericale) e poi non ci son i nani (presumibilmente saranno i nemici finali)
Io ho questo unseen(divinatore senza necromanzia) che avendo un incantrix nel gruppo gira con "Hunter's Eye" sempre attivo... per questo ho scelto di perdere 3d6 di furtivo scegliendo di fare il maestro argenteo, che non è male e mi piace come classe, tanto non ho bisogno di potere eccessivo
Ed ora arrivo alle domande...
1 cosa scelgo come ultimi due incantesimi di advance learning? cosiderando che non posso scegliere incantesimi da chierico, paladino o similari? (ho visto che alcuni incantesimi però son presenti per l'assassino il giullare and co)
2 quali talenti mi consigliate, considerando che un giorno arriveremo ai livelli epici? considerate solo che o incantesimi silenziosi e estesi e pensavo di optare per permanenti (anche se ho l'amichetto incantrix) e per quel talento che mi permette di avere il famiglio del mio livello... voi cosa consigliate?
3 avete qualche consiglio per ogetti o incantesim utili? non solo per esere più forti, a me piacciono molto i personaggi coltellino svizzero, a mo di skill monkey, quindi gradirei consigli anche su questo punto