Ave fratello giocatore di Wh40k!!
Io non gioco i lupi ma un mio amico si. Siccome non so se lui bazzica ancora da queste parti, cerco di darti qualche consiglio io.
Dunque, innanzitutto bisogna decidere se vuoi un'armata competitiva in torneo o se vuoi un'armata caratterizzata più per il background.
Nel primo caso non giocare il land raider: 250 punti troppo facili per degli avversari che girano in media con 6 cannoni laser (marines lealisti, caos e guardia imperiale, già contando che quest'ultima ne gioca anche 8-9 ma si compensano con l'AB di 3), 3-4 brightlance eldar (che ti riducono la corazza a 12), 3-5 cannoni ad acido tiranidi (Forza 10). Inoltre 1 squadra di terminator già basta e avanza, e conta che raramente ho visto sopravvivere i cari terminator perchè vedessero la fine della partita.
Se ti interessa il background, allora non risparmiarti e gioca land raider, 2 squadre di termi (una imbarcata con logan e una incapsulata, 2 cannoni d'assalto ciascuna, magari un paio di combi-lanciafiamme e armi ad energia - non tutti magli!).
Una lista abbastanza competitiva e anche backgroundistica potrebbe essere (a spanne):
QG terminator con logan (2 cannoni d'assalto, 1 o2 magli, il resto armi ad energia, combilanciafiamme)
4-5 tattiche con maglio, fucile plasma e 1-2 paio di pistole plasma per squadra
1 dreadnought venerabile
3-4 land speeder con cannone d'assalto
Non ho fatto i conti e non so se sto sforando con i punti o no (ovviamente a 1500). Il puntio debole della lista è che non hai laser nelle tattiche.
Spero di esserti stato d'aiuto!