Vai al contenuto

Thedarkside

Utenti
  • Conteggio contenuto

    17
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Thedarkside

  • Compleanno 03/04/1977

Informazioni Profilo

  • Località
    Latina

Obiettivi di Thedarkside

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. quindi il fey'ri ha alterare se stesso o forma alternativa?
  2. se si in internet non c'è ne è traccia...
  3. Ti ringrazio per la velocità della risposta, due chiarimenti: 1) il limite di dadi vità della creatura in cui mi "trasformo" è il mio livello? 2) cosa intende?
  4. Ciao a tutti, creando un pg fey'ri mi è venuto un dubbio sulla capacità di alterare se stesso, nella descrizione dell'incantesimo si afferma che si acquisiscoo le abilità della razza in cui ci si trasforma,ma non cambia la classe e il livello, questo vuol dir e che ad ogni cambio di forma si possono redistribuire i punti abilità? (mi pare abbastanza strano, credo di aver capito male:-D) ma le abilità dell'umanoide in cui ci si trasforma sono dei bonus, o dei gradi? ultima domanda: il limite per quaesto incantesimo è trasformarsi in una creatura con max 5dv, è possibile aumentarli? mi scuso per la raffica di domande (anche idiote...) ma ho un sacco di dubbi..
  5. Thedarkside

    Il Ladro

    allora, ho creato una bozza di pg: Halfling(cuoreforte)\tenebra ladro 7 \ maestro delle ombre di teflammar 1 classe liv talento ladro 1 Schivare , mobilità (talento bonus) ladro 2 ladro 3 Attacco rapido ladro 4 ladro 5 ladro 6 Combattere alla ceca ladro 7 M.Omb. 1 Equipaggiamento: Pugnale Tritacarne gelido (18k) (con trappola per evitare che lo riescano ad estrarre inpunemente..) Stocco Deadly precision gelido (18k) Anello del sostentamento tunica dei movimenti del ragno esiste un'armatura che non diminuisca la velocità? la mia sarebbe di 12 metri, ma nel manuale del giocatore ci sono solo gli esempi per 6 e 9.... comunque io pensavo di farla movimento silenzioso migliorato (circa 15k) è possibile dare al pugnale tritacarne la capacità ritornante a comando? (nel senso: io pianto il pugnale, mi allontano e dopo 5 turni lo faccio tornare a me) avete dei consigl\miglioramenti? e il mio dubbio sull'attaco furtivo e la capacità tritacarne? -------------------------------- edit è da un po' che ci penso, secondo voi se fossi ladro puro? in effetti le capacità forti del maestro delle ombre (la traslazione per capirci) le ho già dalla tenebra...forse l'unica cosa che perdo è la capacità di vedere in qualsiasi oscurità e la scorporazione.... secondo voi?
  6. Thedarkside

    Il Ladro

    trovata la traduzione dei termini, ora avrei due domande: 1) la capacità fleshgriding continua a infliggere danni furtivi se sono stati infitti con il primo attacco? (se ti colpisce un punto debole dovrebbe continuare a farti danni aggiuntivi, no?) 2) secondo voi la scelta migliore per diventare maestro delle ombre è prendere un talento regionale di thesk e la conoscenza? io pensavo di prendermi conoscenze(thesk) 2, prendere un talento rallenterebbe l'avanzamento.. ah, per la razza mi consigliate elfo o halfling? peccato, il tiefling era spettacolare, anche per l'idea di pg che avevo.
  7. Thedarkside

    Il Ladro

    la traduzione in italiano?
  8. Thedarkside

    Il Ladro

    Ciao a tutti, era un bel po' di tempo che avevo adocchiato l'archetipo "tenebra" e il topic di Alessandra mi ha spinto a creare un pg di questo tipo; Ecco i dati del pg e della campagna Edizione 3.5 manuali tutti tranne gli psionici L'ambientazione è quella di forgotten realms, con alcune modifiche Il gruppo ha livello 12 La mia idea era di creare un pg tenebra Ladro, e poi avanzare come Maestro delle ombre 1) a che razza mi consigliate applicare (sempre se si dica così) l'archetipo?, io pensavo al tiefling... ma un lep +5 mi sembra esagerato.. 2) secondo voi la scelta migliore per diventare maestro delle ombre è prendere un talento regionale di thesk e la conoscenza? io pensavo di prendermi conoscenze(thesk) 2, prendere un talento rallenterebbe l'avanzamento 3) per l'arma cosa mi consigliate? io pensavo a uno stocco potenziato con deadly precision, cosa ne pensate?, o magari la Blade of deception (irragiungibile est) a proposito di questa arma, che capacità è rapier? la dicitura +3 è un potenziamento dell'arma o è il +1 di norma sommato alla capacità speciale? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte
  9. ladro a vita!!! non riesco a farne a meno!
  10. scusate l'OT, ma avendo tre classi questo pg avrebbe penalità ai punti esperienza? o le classi di prestigio non vengono conteggiate?
  11. scusa, mi sono espresso male, con il gestalt prendi due classi e ne prendi i privilegi, bab ecc... come se fossero allo stesso livello (quindi un ladro\monaco liv 10 ha gli stessi privilegi di un ladro e di un monaco, ma il bab, ts ecc migliori)
  12. esattamente, hai capito bene. allora vuol dire che opterò per il ladro puro, (o il ninja, esiste come classe?) Ho appena visto la classe di prestigio "Elocatore", cosa ne dite per un ladro? ma l'evuntuale livello da psion, in aggiunta all classe di prestigio e al ladro, porterebbe penalità ai punti esperienza?(mi scuso per la domanda idiota...)
  13. per prima cosa grazie tante per le risposte, in effetti la compagnia è una compagnia normale e, da quello che avete scritto, sarebbe notevolmente destabilizzante....quindi il vostro consiglio è di evitare il gestalt? Qualcuno di voi ne conosce il nome?
  14. Ciao a tutti!! dopo una terrificante fine del mio ultimo pg (ucciso a colpi di mazza da baseball da una banda di motociclisti..... ) sto pensando di creare un gestalt ladro\psion.... cosa ne pensate? L'edizione è la 3.5, l'ambientazione, anche se leggermente modificata, è quella di forgotten realms. Il nostro master ha deciso di dare ai gestalt lep 2.. conviene? Come razza pensavo al tiefling, anche se un lep 3 mi sembra un'esagerazione (siamo al 12) aspetto risposte e consigli, grazie in anticipo!!
×
×
  • Crea nuovo...