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Ayor

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Ayor ha vinto il 1 Dicembre 2009

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Informazioni su Ayor

  • Compleanno 05/05/1982

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  • Località
    Firenze

Obiettivi di Ayor

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
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Insegne recenti

5

Punti Esperienza

  1. Campagna di molti anni fa. il mio Pg era un piccolo Ranger di 4° o 5° livello. Dm: Dal castello di fronte a voi esce il mega vendicatore scagnozzo del mega mago ( vedi alla voce mostri finali della campagna). Il vendicatore estrae una spada lunga e mormaorando alcune frasi la pianta nel terreno. Vedete che tutti gli alberi nel raggio di 1 km marcisono e gli animali cadono a terra morti. Voi osservate la scena da 200 m nascosti, come mi avete chiesto, dietro un cespuglio. Anch'esso naturlmente adesso è morto e cade a pezzi. Mago: scappo Guerriero: Scappo RANGER: Estraggo le mie spade lunghe e al grido " Morirai per quello che hai fatto!!!" parto a carica verso il vendicatore. Durante la corsa piango per due motivi: perchè è morta la foresta e perchè sto per morire io.... Inutile dire che il suddetto vendicatore mi vide arrivare, scansò il mio colpo e mi spedì a -5 PF con un gancio sinistro. Il master fu anche troppo buono....
  2. Ayor

    Combo di incantesimi

    Inserico una combo molto arguta ideata dal Paladino del gruppo che masterizzo: Vigore divino+Sacrificio Divino+Punire il male Nel primo round ti prendi 20 PF in più. Nel secondo lanci sacrificio divino Il terzo vai dal mopstrone e (sacrificando 10 Pf) gli mazzi Arma+Forza+5D6 (S.D.)+Punire il male. Una media di 50-70 danni con un solo attacco. Il tutto ovviamente presoppunendo di avere due round di vantaggio prima del corpo a corpo.
  3. Paladino del gruppo che masterizzo. "Fermi tutti, questo berretto rosso mi ha offeso! Lo sfido ad un combattimento uno contro uno. E che nessuno intervenga in nessun caso!" (era rimasto un solo berretto rosso anziano su una pattuglia di 14 dopo la palla di fuoco del maghetto.) Paladino: "allora, punire il male, sacrificio divini.. roll... tiè! 24 danni! Berretto Rosso: "Ahahahahah! Morirai lurido figlio di un zo***la!" roll.. critico.. X4 ...78 Danni. Paladino:" 'azzo!!!!" sono a 11 pf....... Ranger e Mezzorco: (che stavano assistendo alla scena) "Interveniamo ..." Paladino:" No fermi!!! ha offeso mia madre!!!" Fortunatamente per lui nessuno gli ha dato ascolto..
  4. Scusate se mi intrometto, ma sono della stessa idea di Sauroney, almeno in parte. Mi stimolerebbe parecchio una bella campagna in cui non arrivasse il mago o il sacerdote a risolvere tutti i problemi rendendo inutili le trovate degli altri. Io però risolverei semplicemente eliminando maghi e sacerdoti (e druidi)( troppo "factotum" ). Bardi, ranger e paladini sono abbastanza cassati di loro sugli incantesimi. Per stregoni, mistici e druidi se un pg li vuole portare avanti li farei semplicemente salire di livello di incantatori a velocità dimezzata, compensando magari con qualche bonus da corpo a corpo. Così non dovresti ritoccare le statistiche dei mostri e cambiare molto nelle regole del gioco. Sarebbe interessante vedere come si riequilibreranno le forze in una campagna in cui non ci sono nè maghi nè chierici. Pensate: l'incantatore più forte è il bardo e il ladro rimpizzato di pergamene. Ed è sempre il bardo l'unico che può curare le persone...:-D
  5. Ayor

    Il Monaco

    Su che manuale è Luce luminosa? non lo avevo mai sentito.
  6. Ayor

    Il Monaco

    Grazie, sarei molto interessato... Per il colpo critico: nella mia precedente campagna ci siamo accorti che un monaco con sbilanciare migliorato è fortissimo, quiandi gli abiamo tolto il colpo critico per bilanciarlo rispetto. Il re del corpo a corpo deve essere il guerriero, altrimenti che fa poveraccio! Ma lasciamo fare, tanto è un'HR nostra. Dello psion prendereil il talento "Barriera inerziale" (mi paere sia questo il nome) che ti da +4 alla CA fino a che hai un PPP in riserva. Doamnda: Perchè prendre attacco rapido se quando esci da un'area minacciata ti prendi attacco di opportuintà? forse mi sfugge qualcosa
  7. Ayor

    Il Monaco

    Al kensai pensavo anche io per il monaco. Mi sorge però una domanda: Dopo aver acquisito ceffoni +5 che potere dareste alle mani del monaco? Non credo che un DM possa accettare mani affilate (considerando anche il fatto che al monaco non applichiamo il colpo critico), quindi che potrei fare? gli dò mani infuocate per accendersi i vestiti? Pensavo a Ingrandire sulle mani o appensantire per fare più danni... ma mi sembrano un pò tirati per i capelli... Oppure gli do anche altre caratteistihce, tipo sonico o gelido... ma prendo già voto di povertà. Aiutatemi!!! PS anche io farò u monaco su Eberron e sto pendanso davvero al Kalashar con un bel talentino da Psionico, il problema è che voto di povertà lo posso prendere solo al 2° liv se no faccio un umano..
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