Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Killua

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ciao a tutti, a breve partirò come master al tavolo e sono alla ricerca di 1/2 giocatori. Ci troviamo di solito il mercoledi sera dalle 20.30 in poi. Giocheremo a d&d 5°edizione nel forgotten. Siamo principalmente a Venaria e limitrofi
  2. Zalabirus Brina Quindi come preferisce che ci comportiamo? rimaniamo nell'ombra finchè non lo trovate? Perchè sembra una cosa lunga da come ne parlate ora? Sarebbe possibile intanto incontrare il professor Layton? Anche perchè prima che le nostre strade si separassero, avevamo raccolto tutta una serie di reperti che avremo dovuto dividere tra di noi. Come pensate di agire adesso? quali saranno i mezzi che userete per valutare la veridicità di entrambe le campane? Quando il forgiato mostra interesse per l'armatura annuisco sommessamente. Viste le volte che i tuoi circuiti si sono disattivati, è meglio provvedere a rinforzarti. Più che l'armatura stessa, non possiamo pensare di applicarti la pelle del dinosauro direttamente? Avresti gli stessi benefici? Io intanto vorrei dirvi che mi piacerebbe partecipare molto al torneo. Non solo per la possibilità di estendesi nel territorio, ma soprattutto per reincontrare qualcuno con cui ho un conto in sospeso. Come finanze dovremo riuscire a iscriverci tutti, ma daremo fondo a più della metà di quello che abbiamo raccolto fino ad ora. Quindi accetterei solo se siamo tutti d'accordo ovviamente.
  3. Donkey Il ritorno a Boggerton è trionfante. Il senza nome (anche se un nome ce l'ha) cammina di fianco a noi e questo mi rende gongolante. Enormi ricchezze mi ha detto.. altro che boggerton, mi compro un intera caverna e la trasformerò in un castello, ci scriverò sopra alla porta "Donkey for president" e tutti faranno quello che dico, solo per avere il piacere di lavorare per il più grande ladro di tutti i tempi. non vedo l'ora. I pensieri viaggiano velocemente e enormi castelli vengono costruiti nei suoi pensieri, pronti a divenire parte della sua futura realtà. Quando però il senza nome ci comunica la prossima missione, alcuni di questi castelli vengono smontati, almeno per ora. Il male prenderà possesso di questo mondo per mano nostra, o sommo. Il suo fedele servitore e le sue lame sono pronte. A proposito di questo,i due goblin con le grosse sacche arrivano... svuotale pure qui, che il gruppo se le divide con equità. Ci penso io non preoccuparti
  4. Zalabirus Accolgo con un grande sorriso l'entrata di Elisette nella stanza ricordandomi, dal suo sguardo glaciale, quanto ce l'avesse di legno, spostando quindi lo sguardo sul topless dell'orchessa che tanto ho apprezzato nei giorni precedenti. Le parole di Elisette e di Kassh stesso mi fanno ben sperare di aver fatto la scelta giusta, nel coinvolgere il casato Medani a gestire ciò che è successo. Sentire anche che Berek non si trova da nessuna parte invece mi fa ribollire il sangue infernale scaldando le punta delle corna. Ma leggere la lettera di Bloodhound mi fa davvero piacere finalmente raccogliamo qualche frutto delle scelte che abbiamo fatto fino ad oggi. Sono contento per lui, sperando davvero che possa farcela nel suo nuovo compito. loot aggiungo le 50 mo Do un occhiata veloce alle cronache per le ultime novità. Lo sguardo cambia drasticamente quando leggo il nome di Kaerzyn Valthor, uno dei luogotenenti della mia vecchia compagnia mercenaria. Per ora preferisco non pronunciarmi ancora, ma la sua presenza al torneo dei campioni, mi porta molto più vicino alla sua partecipazione. Vedremo il resto del gruppo cosa ne pensa. Seguo quindi Brina nell'altra stanza accomodandomi su uno dei divanetti interrogatorio Da dove cominciare se non dall'inizio? Durante una delle missioni compiute della gilda, abbiamo conosciuto un aspirante mago che lottava nel risolvere un difficile indovinello, legato a delle vecchie rovine presenti qui sotto Sharn. Successivamente, tramite il professor Layton abbiamo scoperto che si stava organizzando una spedizione verso le rovine goblinoidi alla ricerca di reperti razziali. L'interesse era di tipo culturale ma anche economico ed è qui che abbiamo incrociato per la prima volta il nano Berek. In quell'occasione era uno dei finanziatori della spedizione e, avendo già assoldato delle guardie del corpo, ci ha proposto di partecipare alla spedizione come soci e non come dipendenti, sotto il pagamento della nostra quota, di 1000 mo. Dopo aver vagliato attentamente la scelta, decidiamo di partecipare e partiamo tutti insieme. Sembrava essere una spedizione normale, abbiamo raggiunto le rovine, abbiamo avuto delle difficoltà che però abbiamo risolto senza problemi, cominciando anche a raccogliere un discreto bottino. Non sufficiente ancora per ripagare l'investimento fatto, ma eravamo speranzosi. Fino a qui, il nano si è dimostrato per quello che effettivamente era. Un nano che ci aveva messo di tasca propria delle monete e che era interessato a portare via più reperti possibili. Fino a quando, proprio grazie all'indovinello risolto insieme all'aspirante mago, che ci siamo accorti della presenza di un portale che conduceva alle antiche rovine di creature che avevano invaso questo mondo tantissimi anni fa. Per alcuni sono solo leggende, per altri un motivo valido per inoltrarsi fin li. Riusciamo tutti insieme ad aprire il grande portale e entriamo in quello che può essere definito a tutti gli effetti l'interno di una creatura più grande. Le pareti sembravano organi viventi, muscoli in tensione, davvero una cosa strana e mai vista. Nella prima stanza abbiamo trovato una serie di pietre preziose incastonate nelle pareti e una lunga spada nera tenuta in mano da una statua orribile. Appena la spada è stata prelevata, indovina un po' cosa può essere successo? esatto, si è animata minacciando la nostra incolumità. E in quel momento che Berek ha approfittato del trambusto per prendere la spada, uscire dal portone, e chiuderci dentro, condannandoci a una morte centra. O almeno questo è quello che ha pensato. Noi siamo riusciti successivamente a trovare una guida che ci ha portato verso un altra uscita. Evito tutta una serie di dettagli relativi alle quantità di volte in cui abbiamo rischiato di morire. Ma ci siamo riusciti, uscendo poi di nuovo all'aria aperta vicino a capo tempesta, dove abbiamo fatto rapporto e preso una nave per tornare qui a Sharn. Prendo un lungo respiro dopo aver raccontato per sommi capi quello che è successo se avete qualcosa da aggiungere, ben volentieri.
  5. Zalabirus Il viaggio di ritorno a Sharn risulta poi essere decisamente piacevole, visto il fatto che la brigata in qualche modo non puntasse a noi direttamente, e anche la compagnia dell'orchessa stessa. Approfitto della sua compagnia ogni volta che posso durante il viaggio per lasciare un ricordo indelebile. Quando scendiamo dalla nave e mettiamo piede in città, un sospiro di sollievo mi esce spontaneo tranquillizzando quella parte di animo che in fondo rimane irrequieto, anche se il peggio è passato. Tiro su il cappuccio per evitare che Berek o sue spie ci vedano per le strade, rovinando l'effetto sorpresa. Quando posso e quando riesco, racconto qualche aneddoto alle amazzoni è qui è dove il grosso lupo aveva squartato in due l'uomo che avrebbe dovuto prenderse cura. Dovevamo catturarlo ma alla fine abbiamo ritenuto che ucciderlo fosse la cosa più giusta, unica macchia sulle nostre schede. Ma dentro di noi siamo in pace. Una scelta difficile devo dire... Giunti poi davanti alle porte della gilda, oramai a un passo dall'entrare, abbasso il cappuccio del mantello, per mostrare la nostra identità. Kassh non sembra averci ancora visto, le parole dei miei compagni sono sufficienti per attirare l'attenzione del capo, quindi rimango in silenzio anche con una faccia crucciata visto che il ritratto non mi somiglia molto.
  6. Zalabirus con l'orchessa Prendo fiato e sorrido, conscio del fatto che non aver fatto cilecca sia stato un grande punto per la mia fama. Chissà che in futuro non rincontrerò questo figlio benedetto da uno scontro quasi mortale. Scommetto invece che tu e le tue sorelle sareste ben accette alla nostra gilda nel caso. Elementi come voi sono sempre più una risorsa che un problema. Se poi sono così belle, avvenenti, e piacevoli come te, allora potrei quasi garantire, sperando che altri incontri come questo possano essere presenti nel prossimo futuro. DM per caso questo riposo vale per il recupero degli incantesimi? No perchè per una certa Zaria, la cosa funzionava proprio così... chiedo per un amico. Quindi possiamo pensare che l'attacco che abbiamo subito sia stato un mero tentativo di rimpolpare le file di schiavi di questa brigata. Beh, tutto questo forse mi preoccupa un po' meno del solito. Grazie capitano per questo riassunto. Sarà importante recuperare l'ultimo numero delle cronache così da raccogliere altre informazioni. Capitano, la barca ha subito dei danni? possiamo riprendere la navigazione?
  7. Zalabirus Appoggio per un istante la mano sul parapetto della nave, contento che le energie magiche questa volta sono bastate per avere la meglio sull'assalto della nave. Mi tiro subito su però nel momento in cui l'amazzone orchessa si avvicina mordendosi il labbro. abbasso la voce e avvicino lo sguardo a lei.. sei pronta a scoprire cosa riesco a fare con questa coda? sono abbastanza sicuro di riuscire a sorprenderti.. la prendo per mano puntando quindi alla cambusa della nave. Ricongiunto con gli altri successivamente espongo i miei pensieri ad alta voce. un attacco coordinato per catturarci, probabilmente in città ci stavano seguendo. Come potevano sapere altrimenti che ci eravamo imbarcati su questa nave? Oc34n ti hanno per caso seguito quando ti sei fatto il giro al porto? perchè le nostre intenzioni iniziali erano quelle di prendere la nave da crociera, non questa. La brigata quindi.. cosa puntano veramente?
  8. Zalabirus se il nostro gruppo non arriva alla fine dello scontro che almeno un paio di noi sono in posizione orizzontale, non siamo contenti. Ma questo costringe ognuno di noi a mettere in campo tutte le nostre forze per portare a casa la vittoria, e ad oggi ci siamo sempre riusciti. Pronto quindi a fulminare il nemico davanti a me, lascio andare la palla stregata, sperando di fulminarlo per bene. DM Pf 16/36 Ca 12 ts for 0, des 2, cos 4, int 1, sag 0, car 6 lancio dardo stregato di 2° livello contro S2. Uso onda del caos per avere vantaggio al tiro per colpire tsc 16 danni 15 da elettricità magia selvaggia 10 interrompo la concentrazione della nube di pugnali Se vengo attaccato, si attiva l'incantesimo scudo portando la mia CA da 12 a 17 magia selvaggia in caso di scudo 13
  9. Zalabirus La prima è andata meglio, quindi perchè non replicare? mi sposto leggermente dalla mia posizione verso il basso per avere una migliore linea di tiro, e lascio andare il fulmine dalle mie mani, pronto a investire entrambi i nemici. DM Pf 29/36 Ca 12 ts for 0, des 2, cos 4, int 1, sag 0, car 6 mantengo la concentrazione per lasciare attiva la nube di pugnali, mi sposto in Q10 e scaglio l'incantesimo fulmine sulla riga 10. danni 29 magia selvaggia fulmine 7 reazioni: Se vengo attaccato, si attiva l'incantesimo scudo portando la mia CA da 12 a 17 magia selvaggia in caso di scudo 16 Nel caso un arciere dovesse provare a colpirmi e fa 12 o più con il dado, attivo l'abilità piegare la fortuna sottraendo al tiro del nemico 2 punti
  10. Zalabirus Il capo spedizione era in linea di tiro, quindi per quale motivo non dovrei investirlo con una lunga e potente scossa elettrica? Le parole mi escono facilmente, mentre le mani si muovono con sicurezza per scatenare uno degli incantesimi più potenti presenti nel mio arsenale. DM Pf 29/36 Ca 12 ts for 0, des 2, cos 4, int 1, sag 0, car 6 mantengo la concentrazione per lasciare attiva la nube di pugnali, mentre scaglio l'incantesimo fulmine sulla riga 8. danni 36 magia selvaggia fulmine 10 reazioni: Se vengo attaccato, si attiva l'incantesimo scudo portando la mia CA da 12 a 17 magia selvaggia in caso di scudo 16
  11. Zalabirus La mia discendenza demoniaca fa il suo sporco lavoro e incenerisce letteralmente l'uomo che mi aveva colpito riportandolo al suo creatore. La situazione del mastro nano invece non sembra essere troppo perfetta ti aiuto mastro nano. muovo velocemente le mani e una nuvola di pugnali turbinanti si creano davanti al nano, prendendo in mezzo il capo di questi uomini pesce. Pf 29/36 Ca 12 ts for 0, des 2, cos 4, int 1, sag 0, car 6 lancio nube di pugnali nella casella K9. danni all'inizio del turno del nemico 7. magia selvaggia 12 reazioni: Se vengo attaccato, si attiva l'incantesimo scudo portando la mia CA da 12 a 17 magia selvaggia in caso di scudo 16
  12. Zalabirus Lo scontro entra subito nel vivo e lo sguardo catturato dall'elfo che cammina sulle acque mi rallenta quel tanto che basta per far agire prima i miei nemici. Ma non perdo troppo tempo e mi metto subito all'opera. Vista la grande abilità i Nix a distanza, mi preme liberarlo da impicci troppo vicini quindi lui sarà il mio primo obiettivo, insieme all'uomo pesce che fiancheggia il nostro maiale di latta. Muovo velocemente le mani pronto a lanciare il dardo elettrico ma indirizzandolo a entrambe le creature. Dm Pf 31/31 Ca 12 ts for 0, des 2, cos 4, int 1, sag 0, car 6 punti stregoneria 2/6 spendo 2 punti stregoneria per raddoppiare l'incantesimo Dardo stregato lanciato di 2° livello. primo dardo stregato contro S5 - txc 25 danni 17 elettrici secondo dardo stregato contro S3 - txc 10 uso due punti stregoneria per piegare la fortuna e aggiungere 1 punto al dado totale 11 - eventuali danni 9 magia selvaggia dardo stregato - 5 reazioni: Se vengo attaccato, si attiva l'incantesimo scudo portando la mia CA da 12 a 17 magia selvaggia in caso di scudo 7 Se si attiva lo scudo non si attiva intimorire infernale. Do la precedenza allo scudo per questo turno. Se vengo colpito, si attiva intimorire infernale 2d10 danni da fuoco, ts su des cd 14
  13. Donkey Sembra che in qualche modo le ferite delle mie lame riescano a infliggere danno ma non tanto quanto il fuoco dello stregone. E sembra anche che il rito sia quasi finito, quindi cambio strategia. I posteri dovranno ricordarsi del coraggio e delle gesta eroiche di questo maledetto goblin. Esco quindi dal mio nascondiglio pronto ad attaccare il bestione, ma questa volta direttamente alla testa, puntando ai suoi occhi. Scelgo un percorso che abbia una pietra abbastanza grossa per permettermi il salto e affondare le lame fino all'elsa nella sua carne ombrosa. dm acrobazia 17 per saltargli in testa spada corta txc 24 danni 7 pugnale txc 26 danni 6 acrobazia 26 (20 naturale per levarsi dalle balle)
  14. Zalabirus Anderyssa, sarei ben lieto di provare un esperienza di questo tipo. Spero di essere all'altezza, sicuramente le posso garantire un esperienza diversa, scoprirà ben presto a cosa serve la nostra coda. Sorrido quindi alla donna pregustando già un momento molto caldo nel prossimo futuro. Ma la vista dell'elfo blu che cammina sulle acque cattura immediatamente la mia attenzione. Mi affaccio quindi al parapetto per guardare meglio, stando pronto a reagire a eventuali sue azioni belliche nei nostri confronti. Dm rimango pronto nel caso dovesse avere intenzioni bellicose nei nostri confronti reazione: lancio l'incantesimo scudo per passare da CA 12 a CA 17 piegare la fortuna: dovesse fare un tiro per colpire superando il 10 come dado, allora attivo la mia abilità spendendo 2 punti stregoneria e sottraendo 1 (😥) al suo tiro.
  15. Zalabirus L'idea che alla fine Berek possa essere gestito da un casato non emotivamente coinvolto come il nostro gruppo rimane la scelta migliore, non tanto per me e per la mia voglia di rivalsa, ma con il tempo ci faccio l'abitudine. Il viaggio parte verso Sharn e l'incontro con i due goblin mi fa tornare in mente un giro precedente in loro compagnia. goblin vs mezzorchessa carisma 14 mio caro skegga, se non sbaglio abbiamo già viaggiato insieme un po' di tempo fa e insieme a skroto erano già volati schiaffi la prima volta. Ora, visto che è possibile contare da lontano i quadretti che compongono i muscoli addominali della signorina qui presente, davvero pensi di voler attaccare briga con lei? solo perché non si copre i frutti che la natura gli ha dato? quindi, finiamola qui e lascia perdere ok? perchè non la vedo benissimo per te, in qualsiasi forma di scontro che potrebbe esserci

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.