
Tutti i contenuti pubblicati da Killua
-
Capitolo 3. Il teschio di Grimhold
Donkey Non sembra che la creatura abbia risentito dei nostri colpi, forse il fuoco è più efficace ma per ora non fa parte del mio arsenale quindi incocco una seconda freccia, mirando a un punto indistinto della creatura. Percorro in direzione opposta la stessa distanza che la creatura ha mosso verso di noi, per far si che la distanza che ci separa rimanga tale. attacco con l'arco corto Sparo di nuovo, segnadoti i danni in modo separato. txc 17 danni normali 7 danni furtivo 4
-
Capitolo Tre – Mercenari o soci?
Killua ha pubblicato un messaggio in una discussione in Rinascita dopo l'Ultima Guerra's Capitoli di giocoZalabirus Nell'attesa della partenza controllo e imparo come viene gestito il prospetto economico di una spedizione di questo tipo. non sia mai che possa tornarmi utile. Nei senz'anima non me ne occupavo io... e forse non c'era nessuno che lo faceva. Uno dei tanti motivi della fine che abbiamo fatto probabilmente. Il viaggio si addentra nel sottosuolo della città. Rimango piuttosto colpito da questo tunnel e dalle grotte che troviamo. Per me è la prima volta. Non ho molto da dire e l'atmosfera anche non sembra conciliare eventuali conversazioni amichevoli. Anzi. Alcuni avvisi che arrivano dagli altri componenti della spedizione fanno raddrizzare le corna per le attenzioni da tenere d'occhio. Durante il cammino parlo con i due halfling addetti ai nostri pasti... mi fa davvero piacere conoscervi, e so che il tempo che passeremo insieme sarà prezioso. Vorrei dare il mio contributo se serve anche a voi eventualmente. Potrei magicamente purificare il cibo e le bevande nel caso venissero contaminati in qualche modo. Se utilizzate dei grossi contenitori, a me basta disegnare delle rune magiche intorno e attivare la loro funzione. Ciò richiede un tempo ridotto ma è necessario per la preparazione. Se mai doveste averne bisogno, chiedetemi pure. Un modo diverso per fare conversazione, e poi si sa.. quando si parte con una spedizione, avere amico il cuoco ti garantisce sempre un pasto decente.
-
Temen-ni-gru [ATTO I]
Connor Brelaw Un ragazzo giovane, sbarbato, con i capelli lunghi raccolti dietro e scuri. Vestito comodo, con una armatura semplice ma ben tenuta e un arco a tracolla di pregievole fattura. Si avvicina in modo deciso ai suoi futuri compagni di viaggio, già conosciuti in modo superficiale in altre occasioni, anche se mai per lunghi periodi. Un veloce gesto delle mani che parte dal mento verso il basso in segno di saluto dopo aver stretto le mani dei presenti. La mia menomazione è li, che mi ricorda quanto io sia stato stupido in passato e allo stesso tempo fa da monito perchè non succeda di nuovo. Cerco tra le persone presenti nella carovana se conosco qualcuno, con cui ho già condiviso vecchie storie del passato. Altrimenti mi dirigo verso la carrozza per prendere il posto che merita. linguaggio dei segni se per il master va bene, metterò in grassetto corsivo il mio parlato tenendo conto che in realtà lo faccio a gesti, sapendo che i miei attuali compagni conoscono il linguaggio e hanno un idea di quello che dico.
-
Tds
Modificato
-
Tds
Alla fine ho preso 6 livelli da guerriero e 2 della capacità. Aggiunto ps e sistemato talenti, spero. Dimmi un po
-
Capitolo 7 - Destini Lacerati
Teriacus La creatura era a terra ma non morta. Non possiamo rischiare oltre, quindi velocemente utilizzò la protesi infilandola in un punto vicino a quella che dovrebbe essere la testa per dare il colpo di grazia. Successivamente si spostò lateralmente per non essere frontale alle creature, e attese il momento più giusto per colpire la prossima, magari attirata dall'odore della creatura uccisa poco fa. cerco di colpire la prossima creatura nel momento in cui, per esempio, si avvicina a quella morta per terra per annusare cosa sia successo.
-
Cap. 1 - Si parte!
Red e Deneb Il panettiere rimane a fissare con occhi sbarrati l'uomo privo di vita all'interno del suo magazzino. Probabilmente questa è la sua prima volta e forse non vuole tentare la sorte con sua moglie e vederne due in pochi giorni. DOBBIAMO ANDARE A CONTROLLARE SUBITO.. SE MIA MOGLIE SI TROVA LI DOBBIAMO ANDARE A SALVARLA. IO NON POSSO PAGARE IL RISCATTO E NON POSSO NEMMENO FAR SI CHE IL MIO NEGOZIO DIVENTI QUELLO CHE LORO MI HANNO CHIESTO. NON POSSO, E' TUTTA LA MIA VITA, COME ROSE ANCHE. VOGLIO ENTRAMBI.. MI AIUTERETE VERO? PERCHE' NON POSSO NEANCHE ANDARE DALLA GENDARMERIA, LORO SONO TUTTI CORROTTI. Lacrime copiose gli rigano le guance mentre in modo disperato vi chiede il vostro aiuto. Althir e Elenion Il vostro prigioniero sorride ai consigli del paladino ma non pronuncia molto altro. torna ad accucciarsi nella sua solita posizione, come se fosse oramai pronto al suo destino. il giovane ragazzo vi dice che non ho un altro carro da darvi ma posso fare in modo che il telo sia diverso, così come anche il colore del vostro mulo. estrae quindi dalla tasca una polvere di diverso colore. O almeno, da ogni angolazione voi la guardiate, sembra che la luce si rifletta sopra in modo diverso. La sparge velocemente sul telo e sulla criniera del mulo e a un tratto, sia i buchi che tutti i danni vengono riparati. il suo colore cambia, diventando un giallo paglia, quasi a sembrare una grossa balla di fieno. Tutta un altra storia invece la criniera del mulo che diventa di un verde fluo, che non è brutta da vedere, ma decisamente poco probabile e poco utile a non attirare l'attenzione. Scusate, sono all'inizio e non ho ancora capito bene quale sia la formula giusta per il risultato che voglio io. althir ha usato prestidigitazione e riparare, due trucchetti ma in un alcuni punti ha fatto degli evidenti errori di pronuncia.
-
Tds
Hai ragione, quindi ho un talento in meno anche.
-
Tds
Non prendo nessun difetto. E ho modificato i talenti dovrebbero essere a posto
-
Tds
Ok provvedo
-
Tds
Prendo la media allora.. quindi a parte il pro che è pieno, gli altri sono 10/2+1 giusto? Quindi 6?
-
Tds
Se ritiri gli 1, tento la sorte, altrimenti prendo la media
-
Capitolo Tre – Mercenari o soci?
Killua ha pubblicato un messaggio in una discussione in Rinascita dopo l'Ultima Guerra's Capitoli di giocoZalabirus I miei "cari" ora sono quelli che mi accompagnano in questa spedizione.. Come dice Nix siamo venuti fin qua per valutare una partenza anticipata. Quindi direi che appena possiamo si parte. Aver vinto la trattativa per quel 7% in più non è male, nella speranza di rientrare nei costi sostenuti per la partenza. Berek, in quanto tesoriere del gruppo vorrei chiederti alla fine come è stata organizzata la spedizione. La nostra quota cosa andrà a coprire, oltre che darci il diritto di partecipazione? E quindi anche su questo, capire effettivamente se compriamo del materiale, sapere cosa dovremo tenerci alla fine nel caso "avanzasse" eventualmente. Perché vero che ci abbiamo messo poco a recuperare la quota, ma questo non vuol dire che sia stato semplice. O dammi magari un nome con cui io possa interfacciarmi e gestire questo aspetto durante le varie settimane, se hai un tuo nano di fiducia. Non avere nessuno da avvertire prima di partire non è proprio il massimo. Pensavo di averci fatto l'abitudine dopo tutto il tempo passato nei senz'anima, ma su alcune cose è sempre piuttosto complicato. Forse è più preoccupante quando alla fine ti abitui del tutto. Allora li la fine non manca ad arrivare. Anche io sono per partire subito. Qualche pozione c'è l'ho e soldi per acquistarne altre no, quindi va bene così.
-
Tds
Di base la scheda dovrebbe essere a posto visto che muto non è un difetto. Manca altro? Valuto ancora se prenderli o meno ma di base xi dovrei essere
-
Tds
Controllo allora, lo devo per scontato.. più tardi ti dico
-
Tds
L'arma è entrambe le cose, per un totale di +3 quindi, da master leggevo 18000 più 600 per renderlo potente. Si, i talenti non sono stati inseriti nell'ordine giusto. L'indicazione prima era solo per me per aiutarmi a capire quanti fossero e perché li avevo. In più essendo muto, come difetto dovrei aver diritto a un talento ancora che devo scegliere
-
Tds
ok, nessun problema. Si esatto, riscattare l'onore perduto quando perse l'uso della parola.
-
Tds
dovrei avere la scheda pronta da mostrarti. Vorrei chiederti per i tiri come pensi di fare? tiri tu o lo facciamo noi? e nel caso come? Connor Brelaw https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=2994894 Giovane di belle speranze, figlio di un soldato semplice della guardia cittadina, risalta tra le fila dei ragazzini per la sua destrezza. Consapevole delle sue capacità, pecca di superbia troppo presto e rimane invischiato in un brutto giro, dove per evitare di poter parlare di quello che ha visto, gli viene mozzata la lingua, pratica comune per chi si macchia di aver visto troppo. subisce una forte umiliazione, e l'unico modo per riprendersi è quello di dimostrare con i fatti che alla fine Connor è molto più di quello che si dice in giro. E quale modo migliore di conquistare sul campo un po' di gloria? facendo in modo che i cantastorie della zona, raccontino al suo posto (visto che non lo può più fare) le grandi gesta che ha compiuto. Ha già cominciato a farsi un nome, è bravo con l'arco, ma finchè non entra nella torre, nessuno lo prenderà sul serio fino in fondo.
-
Tds
master alla fine ti confermo l'arciere (guerriero/iniziato dell'ordine dell'arco). Stavo valutando gli incantamenti dell'arco stesso e volevo chiederti se rendere l'arco anatema dei demoni può essere effettivamente un vantaggio oppure no.. nel senso che dalla descrizione dell'incipit la torre è di tipo demoniaca ma poi dopo parli di un hub del teletrasporto che ti porta su piani diversi.. comunque demoniaci o vari? Per capire solo.. perchè come arco un modo per migliorare eventualmente i danni potrebbe essere una soluzione, ma solo se ne vale la pena ecco. IN più per caratterizzare un po' il personaggio pensavo di renderlo muto. Quindi visto che ci conosciamo chiederei sempre al master se concede ai miei compagni di viaggio di conoscere il linguaggio dei segni insegnato da me ovviamente.
-
Tds
Dici che non compenso con 8 talenti a questi dettagli?
-
Tds
Con i talenti vari, non farà differenza essere in mischia o a distanza. Se orrendo il 2 livello della cdp non creo neanche ado in mischia se uso l'arco
-
Tds
Grazie a tutti.. Stavo pensando a un guerriero iniziato dell'ordine dell'arco. Umano, quindi incetta di talenti Che ne dite?
-
Tds
grazie mille, conto di oggi di darvi un idea di pg che andrò a fare
-
Capitolo Tre – Mercenari o soci?
Killua ha pubblicato un messaggio in una discussione in Rinascita dopo l'Ultima Guerra's Capitoli di giocoZalabirus Sono abbastanza sicuro che thorek voglia approfittare di questa situazione per dare una lezione a suo fratello. Quindi sorrido e passo la borsa conservante direttamente al nostro compagno nano, aspettando quindi che sia lui a sbattergli in faccia i suoi malgiudizi. Rimango però un po amareggiato del fatto che il mio discorso della sera prima sia caduto nel vuoto. Sono davvero convinto che questo possa fare la differenza, spero solo che lo capiscano anche gli altri prima che sia troppo tardi.
-
Capitolo 7 - Destini Lacerati
Teriacus Lasciò perdere velocemente quelle che avevano perso la vita con la chiusura della grata, per avventurosi velocemente su quello che voleva approfittare del uomo morente. Se la protesi era stat utile prima, lo sarebbe stato anche adesso.