
Everything posted by Killua
-
Capitolo 7 - Destini Lacerati
Teriacus Credo che quello che sta per arrivare da quel tunnel sia una prova per noi qui riuniti.. mentre quel tipo lassù in alto sia uno spettatore di quanto sta per succedere. Posizioniamo un paio di catene all'ingresso del tunnel, le nascondiamo sotto la sabbia e quando qualunque cosa stia per arrivare varcherà la soglia, possiamo tenderle al massimo come una sorta di trappola che ne dite?
-
Capitolo Tre – Mercenari o soci?
Killua ha pubblicato un messaggio in una discussione in Rinascita dopo l'Ultima Guerra's Capitoli di giocoZalabirus Le parole di Renner non rendevano la situazione migliore. E un eventuale festa non sarebbe stata consona al risultato che abbiamo ottenuto anche se non bisogna mai sottovalutare l'effetto di festeggiare una vittoria, perchè di tale si tratta. Non aggiungo altro con Renner, ma mi rivolgo poi ai miei compagni rimasti quando siamo seduti intorno al tavolo della locanda. faccio in modo che nessuno ascolti, meglio evitare di spargere voci sulle prospettive future senza avere conferma di sorta. Io sarei per alleggerire il nostro carico prima di partire. Abbiamo un po' di cose che nessuno di noi usa e che forse ci pagano il viaggio, per una parte almeno. Formalizzata eventualmente la vendita, ci dirigiamo in stazione. Sono un po' elettrizzato per questa prima volta. Ne ho sempre e solo sentito parlare, ma il costo del biglietto, che equivale a quasi 6 mesi di lavoro per un semplice contadino, ha fatto si che questo servizio fosse davvero per pochi. Leggo poi per tutti la Cronaca di Korranberg questo incontro potrebbe fare al caso nostro, se ovviamente sappiamo di cosa si tratta. Non ho mai sentito il nome di questa creatura. Giunti in città comunque, io avrei bisogno di qualche ora per prepararmi per il nuovo viaggio. Se saremo a Sharn entro un ora, potrei essere pronto per la giornata di domani credo. Nella speranza che le vendite affidate alla gilda siano andate bene. Mi piacerebbe anche fare un bel bagno. Quei maledetti coboldi mi hanno lasciato addosso un odore che non mi piace. Tra l'altro Oc34n pensi che quello che hai recuperato si potrebbe usare poi in futuro per potenziare i nostri indumenti? Perchè io alla fine, dove mi metto mi metto, mi prendono sempre e sono anche un po' stufo di sta situazione. Ah posso pensarci io poi al casato Deneith per fare rapporto sulla situazione se volete.
-
Capitolo 3. Il teschio di Grimhold
Donkey Sorrido al colpo di spada del guerriero, perché finalmente posso tornare a utilizzare i miei attrezzi da scasso nuovi di pacca. Li spacchetto velocemente e apro la grata per l'ingresso delle fogne. Cerco di ricordare la posizione del tempio memorizzata durante il giro di perlustrazione per guidare la squadra lungo i vari cunicoli. Faccio sempre molta attenzione alla presenza di eventuali trappole lungo il percorso. Nel caso c'è ne fossero, tento di recuperare anche il materiale, potrebbe servirmi in futuro.
-
Capitolo 7 - Destini Lacerati
Teriacus Le luci a intermittenza attirarono la mia attenzione tenendo il mio sguardo fisso verso l'alto. Ma quando vedo scorrere un punto della parete aprendo la porta di un tunnel, era ovvio che da lì a poco sarebbe arrivato qualcuno. Conviene rimetterci le manette per ingannarli no? Esclamo a bassa voce per evitare che la mia voce rimbombi. Se il gruppo improvvisato è d'accordo, procedo quindi nascondendo la protesi come meglio posso per usarla al momento giusto
-
Capitolo Tre – Mercenari o soci?
Killua ha pubblicato un messaggio in una discussione in Rinascita dopo l'Ultima Guerra's Capitoli di giocoZalabirus Le argomentazioni di Nix sembrano essere valide, soprattutto se penso al fatto che ora mi sento pronto per evocare il mio famiglio.. D'accordo allora, prendiamo il treno, sarà sicuramente un esperienza interessante.
-
Cap. 1 - Si parte!
Althir e Elenion Il ragazzino sembra capire in parte il ragionamento anche se freme nel mettere sul piatto le sue abilità.. potrei stupirvi ma rispetto la vostra decisione. Riuscite a raccogliere le energie, sia fisiche, mentali e magiche per poi avere un primo confronto con il prigioniero. Le cure del garzone sembrano aver dato una piccola porzione di linfa vitale all'uomo che, alle parole del paladino sembra svegliarsi e aprire gli occhi. Li capite subito che qualcosa non va. I suoi occhi sono di un rosso rubino e l'iride non é rotonda come le.vostre, ma lunga e stretta, come i rettili. La sua voce è gutturale, profonda e grave, e non sta per niente bene dentro un corpo così privo di energia e gracile. Ehehe sei spavaldo uomo di Hoar ma non hai la minima idea di chi hai davanti. Ma va bene così, saperlo non cambierà le cose. La mia fine è già stata decisa. E ti assicuro che la congrega preferisce uccidermi che salvarmi.
-
Capitolo Tre – Mercenari o soci?
Zalabirus Rimase di lato quando arrivò il momento di riconsegnare gli oggetti appartenuti ai ragazzi del casato. Questa parte l'aveva già vista altre volte, ma ci si era mai abituato. Alcuni dei suoi vecchi compagni dicevano anche che quando ti abitui a situazioni del genere è perché sei diventato un senzanima a tutti gli effetti. Gli artefici di questo massacro hanno ricevuto la stessa sorte si. Ci premeva comunque farvi avere al più presto le notizie che abbiamo raccolto perché ci preoccupano parecchio. Spero che gli venga data la giusta attenzione, soprattutto da chi davvero ha la possibilità di smuovere la situazione e correre ai ripari, se non è già troppo tardi. la giornata non sembrava migliorare quando Sharrak decide di tornare dalla sua famiglia. Ti capisco, e accetto la tua decisione. Mi sembra inutile dirtelo ma se mai vorrai tornare, tra di noi ci sarà sempre spazio per te. Che la buona sorte illumini il tuo cammino. scambiandoci un saluto sincero. un riposo meritato in un posto al caldo mentre fuori diluvia aiuta sicuramente a recuperare le forze per poi fare ritorno in città. Alla fine in pochi giorni siamo arrivati qua, risolto la situazione e ora torniamo, dovremo comunque dare il tempo alla gilda di piazzare gli oggetti magici che abbiamo dato da vendere quindi io propongo di tornare a piedi e risparmiare ancora qualcosa. Il tempo ora come ora non ci manca ma non lo dico troppo forte, perchè sono queste frasi che attirano la cattiva sorte.
-
Capitolo 3. Il teschio di Grimhold
Donkey Quando il lupo mangia dopo skunk non è facile pensare che tutto sia andato per il meglio. Aspetto quindi che il nostro ranger, in una lingua consona alle mie orecchie, ci spieghi cosa si sono detti di preciso. stare in mezzo a loro non mi fa troppo piacere, ma se dovessi mai cavalcarne uno sarebbe davvero da cineteca..
-
Cap. 1 - Si parte!
Red e Deneb Althir e Elenion checkpoint
-
Capitolo Tre – Mercenari o soci?
Zalabirus Sapete, un po' li capisco.. in parte! Avere un paio di corna, gli occhi viola e una lunga coda è spesso stato una difficoltà maggiore. Estremizzare la cosa però è solo una scusa per chi sta in cima a tutto questo. Sai caro morfico perchè? Perchè questa è la leva più facile da utilizzare con persone come voi, come noi e indico anche il nostro sharrak la differenza la fa chi e come si usa la testa. Ecco il fatto. Ma la tua idea Nix mi ispira molto. Sarebbe inutile mettersi in viaggio per intercettare questo messaggero, ha troppo vantaggio su di noi e poi non possiamo proprio. Ma avere un paio di occhi all'interno potrebbe essere utile. Che ne dici? presupponendo anche che tu non abbia altre possibilità ecco.. scuoto leggermente la testa mentre leggo la nota. Questo è uno di quei trucchi più vecchi al mondo che purtroppo funziona sempre. Fai leva sulla rabbia repressa e avrai presto un esercito ai tuoi piedi. Anche questa cosa di far mangiare il cuore mi spaventa un po'. non ne avevo mai sentito parlare prima. E se siamo conciati così contro 4 coboldi, proviamo a immaginare se questo passo lo facesse un orso gufo, un bugbear o un ogre. lascio che le mie parole vengano portate via dal silenzio successivo, per poi tornare sulla praticità del momento. Sono d'accordo anche io sul fatto di riportare l'equipaggiamento dei soldati alle loro case. Il resto dei coboldi è nostro e abbassiamo ancora di più il debito che abbiamo. E avrei anche bisogno di riposo. Quindi che ne dite di tornare a prima torre, passare la notte li e ripartire il giorno dopo? Sono quasi privo di potere magico.
-
Capitolo 7 - Destini Lacerati
Teriacus Forse dovremo provare a salire dalle scale no? vedere se c'è una via di fuga? La voglia di abbandonare questo buco è tanta che forse non tenere conto di tutte le eventuali conseguenze è la scelta migliore. Pensi che sia una trappola metterci una scala qui? forse non si aspettavano che ci liberassimo dalle catene?
-
Capitolo 3. Il teschio di Grimhold
DOnkey Il nostro cacciatore e il grosso lupo nero sembrano parlarsi a suon di grugniti. L'atteggiamento dell'animale sembra leggermente meno astioso verso di noi quindi ipotizzo che la conversazione stia andando nella direzione giusta. sono comunque pronto a intervenire, sapendo anche che siamo in netta minoranza. non faccio però nulla, per evitare che i lupi interpretino i miei movimenti in modo sbagliato.
-
Capitolo Tre – Mercenari o soci?
Zalabirus TIro un grande sospiro di sollievo quando anche l'ultimo coboldo perisce sotto i nostri attacchi. Ogni volta finiamo così, salvi per un pelo e con qualcuno più di la che di qua.. Dobbiamo davvero trovare una soluzione, anche se devo dire che percepisco un nuovo potere nascere dentro di me, e potrebbe davvero essere interessante. Nel momento in cui mi accorgo che il nostro forgiato è fuori pericolo mi avvicino quindi a Bloodhound. Allontano con un calcio la spada che ha lasciato cadere per terra. TIrati su Morfico, non buttare via la tua dignità. Già il fatto che tu abbia scelto di non attaccarci insieme a loro mi fa capire in qualche modo che hai scelto in cuor tuo da che parte stare. Si, potevi darci anche una mano ma meglio di niente.. forza, mentre riprendiamo le forze puoi cominciare a raccontarci un po' di cose. Intanto come è possibile che quelli che facevano parte del tuo gruppo siano diventati così.. forti e colorati. Cosa gli è successo? chi è stato? Oc34n pensi che le loro scaglie possiamo portarcele con noi? ho notato che quello d'oro riusciva a subire meno danni quando veniva a contatto con il mio fuoco. Potrebbero fornire una sorta di resistenza che a noi potrebbe davvero fare comodo no?
-
Capitolo 3. Il teschio di Grimhold
Donkey andare a trovare il branco di lupi poteva essere più complicato che con i briganti soprattutto perchè questa volta il diplomatico della situazione sarebbe stato il nostro ranger, e le chiacchiere non erano proprio il suo forte. Confidiamo in te segugio e stai tranquillo, se mai dovesse succederti qualcosa, mi impegnerò a far si che tutti i tuoi beni vengano destinati a una giusta causa (la mia)! ahahah prenderti in giro è sempre stato uno sport divertente! ma non preoccuparti, ti copriamo le spalle
-
Capitolo Tre – Mercenari o soci?
Zalabirus la legnata che prendo al braccio e al pettorale mi porta via più della metà della mia vitalità, ma come anche nelle scorse occasioni, sono pronto a vendere cara questa pellaccia che si sta riempiendo pian piano di piccoli ricordi di ogni incontro che affrontiamo. La mia natura infernale però potrebbe venirmi in aiuto visto il colpo ricevuto. Punto il dito quindi verso il coboldo dorato l'inferno ti da il benvenuto razza di cane mal cresciuto, hai scelto il bersaglio sbagliato! tento quindi un altro colpo diviso con una scarica elettrica diretta entrambi ai due sopravvissuti, nella speranza di portare alla fine lo scontro
-
Cap. 1 - Si parte!
Althir ed Elenion checkpoint
-
Capitolo 7 - Destini Lacerati
Teriacus trovare il pezzo di femore come una vecchia protesi, poteva rivelarsi un vero colpo di fortuna. Lo tenne con sè, provando alcuni movimenti per saggiarne la sua stabilità. Guardandosi attorno notò anche l'eventuale "strada" che i loro carcerieri potevano aver percorso portandoli fin li.. Forse queste scale potrebbero essere una nostra via di fuga.. che ne dite? indicando l'interruzione delle lame sulle pareti.
-
Cap. 1 - Si parte!
Althir e Elenion Red e Deneb
-
Capitolo Tre – Mercenari o soci?
Zalabirus Sottovalutare il nemico è un errore che porta alla sconfitta di interi eserciti, figuriamoci se lo facciamo noi 5 baciati dalla fortuna... Mi sposto quindi avvicinandomi di molto al fulcro del combattimento per mettere in scena un opera che fino ad ora non avevo ancora mai preso in considerazione. Questa volta però sembra che si possa fare.. Un movimento veloce delle mani e le parole recitate con determinazione sono sufficienti, dispiegando le mani davanti a me verso i coboldi stessi investendoli con una vampata di fuoco potenziata. bruciate ma non troppo, quelle scaglie adorneranno poi i miei vestiti.
-
Capitolo 7 - Destini Lacerati
Teriacus Ringraziò con un cenno il compagno quando finalmente riuscì a liberarsi da quelle manette fastidiose. Ascoltò con attenzione quindi la strana conversazione con quello che sembrava un ospite di lunga data di quel posto. Conoscere l'arma del nemico poteva aiutarli in qualche modo, se mai dovessero presentarsi in futuro. Devo comunque farmi trovare pronto in qualche modo se vogliamo provare a scappare da questo posto.. sempre che sia possibile ovviamente. Comincio a spostarmi lentamente per lo spazio a noi dedicato, cercando e rovistando qua e la. Evito di infilare le mani negli escrementi dei prigionieri. So per certo però che alcune ossa del nostro corpo sono molto più resistenti di tante armi e se limate al modo giusto possono davvero tornare utili.
-
Capitolo 3. Il teschio di Grimhold
Donkey Contribuisco alla somma per arrivare alla quota minima per ingaggiare questo branco di manigoldi. Poco rassicurabili ma i loro contatti potrebbero esserci utili.. sempre che non ci abbiano o che ci venderanno ai maghi per la stessa somma che gli abbiamo appena dato.
-
Capitolo Tre – Mercenari o soci?
Zalabirus Il primo coboldo cade sotto i nostri occhi. Gli altri cominciano a organizzarsi e non va bene. lascio quindi cadere la concentrazione per ritentare di nuovo il raggio "condiviso". Una scia elettrica diretta verso il coboldo verde parte dalla mia mano. Poco prima di colpirlo però uso il comando dividi per colpire il suo vicino nella speranza di assottigliare ancora di più le loro fila
-
Capitolo Tre – Mercenari o soci?
zalabirus Forza bloodhound so che dentro di te sai qual è la cosa giusta! lascio quindi partire il mio incantesimo per eccellenza che pero decido di dividere poco prima che colpisca il bersaglio
-
Cap. 1 - Si parte!
Althir ed Elenion Red e Deneb checkpoint
-
Capitolo 3. Il teschio di Grimhold
Donkey esco dal mio nascondiglio.. il fatto di essere verde non mi permette sempre di mimetizzarmi con altre cose dello stesso colore, questa cosa mi deve entrare in testa Rimango sull'attenti vicino al bandito che ha notato la mia presenza, in qualche modo sono pronto a estrarre i pugnali ma sembra che la conversazione stia andando per il verso giusto. Abbiamo addirittura più opzioni, un lusso, ma c'è da fidarsi?