-
Il mio primo Torneo: che mazzo?
Ho iniziato a cercare le carte e a montare il mazzo ma mi chiedo una cosa, le terre doppie del mazzo rosso bianche e blu bianche, servono solamente per giocare le carte di side??:confused: Grazie :bye:
-
Il mio primo Torneo: che mazzo?
Ineffetti io partecipo ad un cittadino e quindi ci sono anche i tornei in t1 ed ext anche se io a queste altre due tipologie non ci ho mai giocato, a me basta anche partecipare solamente ai t2 per qest'anno ma almeno vorrei che il mazzo che uso per l'unica tipologia a cui partecipo sia abbastanza forte, come ad esempio lo storm:-D
-
Il mio primo Torneo: che mazzo?
no, io intendevo che io non sò se fare lo storm visto ce frà 10 giorni remand, repeal, hatching plans, e altre carte non saranno più utilizzabili in t2.
-
Il mio primo Torneo: che mazzo?
Grazie , adesso ho capito un pò come funziona il mazzo soltanto che mi sore un dubbio???? Con l'entrata alle porte di lorwin non se ne andranno alcune carte dello storm???? Quindi secondo voi conviene che mi faccia lo storm (mazzo molto forte e anche molto bello) oppure aspettare e fare un mazzo con le carte lorwin??? Io di questo non me ne intendo chiedo aiuto acora una volta a voi???? Cmq lo storm è un mazzo che mi piace:-D:-D Ciao ciao:bye::bye:
-
Il mio primo Torneo: che mazzo?
Grazie, sei gentilissimo io la lista di un white weenie la accetto sempre quando avete un pò di tempo mi fareste un grande favore se la potreste postare. Un ultima cosa volevo chiedervi, ho montato su mws lo storm di eiden e ci ho giocato 3 o 4 partite soltant che non h capito bene qual'è il funzionamento del mazzo, qualcuno potrebbe spiegarmi come dovrebbe funzionare e quali siano le sue strategie???? Grazie, un sauto :bye:
-
Il mio primo Torneo: che mazzo?
ok grazie allora farò quello ce mi hai detto tu ed intanto per questo torneo cercherò di poteziare lo shock futuro, scusami anche per la proposta di questo deck ma mi ero dimenticato che ravnica usciva tra breve e cmq io avevo scritto quella cifra indicativamente perchè il mazzo lo farò un pò alla volta e quindi non ci sono problemi di budget. Grazie ancora adesso mi sono schiarito le idee, un saluto a tutti e ancora grazie per tutto l'aiuto che mi state dando e soprattutto la pazienza che avete a sopportarmi. :bye:
-
Il mio primo Torneo: che mazzo?
molto probabilmente allora potenzierò lo shock futuro di FUT cmq un mio amico mi ha anche consigliato questo mazzo che aquanto vedo credo sia abbastanza forte solamente che vanno ritoccate un pò le carte dato che sono 70 nel mazzo e 18 nel side. Maindeck (71 Cards) Creatures 1 Magus of the Tabernacle 4 Court Hussar 2 Windreaver 2 Draining Whelk 2 Teferi, Mage of Zhalfir 2 Akroma, Angel of Wrath Spells 1 Commandeer 4 Remand 4 Rune Snag 4 Wrath of God 1 Condemn 2 Tidings 2 Rewind 4 Mana Leak 4 Ancestral Vision 3 Cancel 4 Think Twice 3 Psionic Blast 1 Mana Tithe Enchantments 1 Porphyry Nodes 1 Faith's Fetters 2 Sacred Mesa Artifacts 4 Azorius Signet Land 4 Hallowed Fountain 2 Adarkar Wastes 2 Calciform Pools 4 Flagstones of Trokair 1 Urza's Factory Sideboard (18 Cards) 4 Flashfreeze 2 Ghost Quarter 3 Swift Silence 3 Repeal 3 Trickbind 3 Disenchant Che ne pensate? Secondo voi conviene questo o lo shock futuro????Vi prego aiutatemiiiiiiii
-
Il mio primo Torneo: che mazzo?
ho visto i mazzi che mi avete postato e ce ne sta qualcuno che mi interessa solamente che il torneo è il 15 settembre cioè sabato prossimo e non credo che riesca a farmi un mazzo tutto dall'inizio in una settimana quindi forse sarebbe meglio potenziare uno dei mazzi che ho. Ricordo che il torneo è t2. I mazzi a mia disposizione sono 3: il fungus che vi ho postato prima l'izzet con il niv-mizzet, i gelettrodo, i dragonauti, etc.... e il rosso-verde aggro di visione futura ovvero "shock futuro" ma questo è ancora base senza nessuna modifica. Secondo me converrebbe più potenziare uno di qusti 3 mazz per il torneo così dopo con più calma, dato che c'è un torneo ogni sabato, potrò crearmi un mazzo che abbia un qualsiasi prezzo e di qualsiasi colore e tipologia ovviamente su vostro consiglio anche perchè dove abito io non ci sono giocatori di magic quindi l'unico modo di reperire carte è ai tornei quando vado con il treno. Qusto è tutto ciò che ho da dirvi e adesso la parola agli esperti.
-
Il mio primo Torneo: che mazzo?
Raga, per il torneo ho montato questo mazzo fungus che credo sia abbastanza forte: 4x deahspore thallid 4x sporesower thallid 4x thallid shell-dweller 2x thallid germinator 2x savage thallid 2x sporoloth ancient 2x thelon of havenwood 1x thelon heremit 1x abbraccio della vegetazione 2x search for tomorrow 4x pugni di ferrobosco 2x sprout 2x spargere i semi 2x soverchiare 2x fallen ideal 2x assassinate 4x terramorphic expanse 10x forest 8x swamp (il side è in fase di preparazione) quindi la richiesta cambia un pò, il mazzo lo vorrei sempre t2, bianc-blu e che abbia qualsiasi prezzo perchè lo farò mano a mano che partecipo ai tornei. Grazie mille di tutto l'aiuto che mi state dando.:bye: PS: di carte bianche ne ho abbastanza anche se non so se sono quelle che servono.
-
Proposte white weenie t2
Allora per adesso ho come terre rare solamente le shivan reef altrimenti come terre doppie in generale ho quasi tutte le combinazioni di colori tranne una o due.
-
Consigli Strano izzetron
Ok a questo punto credo che si può chiudere il topic perchè è impossibile mantenere l'izzetron in t2. Grazie per la vostra disponiblità e per il vostro immenso aiuto. Al prossimo topic
-
Proposte white weenie t2
Salve, scusate se apro tutt questi topic è che sono nervoso perchè il 15 ho il primo torneo ufficiale t2 è vorrei farmi un mazzo decente, un mio amico aveva un fanatstico white weenie con gli angeli di serra, i rifare e le ira di dio, adesso io, vorrei farmi un mazzo simile (sempe white weenie W/U) con l'unica differenza che sia in formato t2. A, e che possibilmente non costi oltre i 50€ circa. Grazie di tutto il vostro aiuto e la vostra omprensione. Bye Bye :bye::bye:
-
Consiglio W/U Control
Grazie dei consigli e un ultima cosa, potresti postare la lista di un mazzo bianco blu controllo che secondo te funzioni bene e che sia t2????? grazie in anticipo:bye::bye::bye:
-
Consiglio W/U Control
Buona sera a tutti, vorrei chiedervi un consiglio, ultimamente ho notato che il mio mazzo non può essere più usato in t2 quindi h pensato di cambiarlo e proprio oggi mentre cercavo dei mazzi da cui prendere spunto ho trovato il Bianco-Blu Controllo che mi è piaciuto molto anche perchè a me piacciono molto i mazzi bianco blu. Questesono le carte del mazzo: 4 Martyr Of Sands 4 Faith's Fetters 3 Sacred Mesa 2 Condemn 3 Crovax, Ascendant Hero 4 Coldsteel Heart 2 Adarkar Valkyrie 4 Compulsive Research 4 Foresee 4 Wrath Of God 2 Snow-covered Island 14 Snow-covered Plains 2 Urza's Factory 4 Boreal Shelf 4 Scrying Sheets Sideboard: 4 Jester's Scepter 4 Tormod's Crypt 4 Dodecapod 2 Condemn 1 Disenchant Quello che volevo chiedervi è se voi conoscevate un mazzo t2 Bianco-Blu Control più forte di questo. Graze in anticipo:-D:-D:-D bye bye:bye::bye:
-
Consigli Strano izzetron
quindi ache le centrali, miniere e torr di urza sono uscite dal t2?????:-(