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Biondetto

Ordine del Drago
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Informazioni su Biondetto

  • Compleanno 19/09/1977

Informazioni Profilo

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    Milano

Obiettivi di Biondetto

Esperto

Esperto (6/15)

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Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Biondetto

    Il Ladro (2)

    complete arcane player handbook 2
  2. Biondetto

    Il Mago (3)

    mind bender 1° magical trickser 3° mago. miaoooo ==
  3. Biondetto

    Il Mago (3)

    arcimago 5° miaooo ==
  4. ma usare ilduskblade??? nu??? Miaooo ==
  5. un livello da mind bender non è male soprattutto per i ts.... comuque non più di uno poi ti consiglio di pensare ad altre cdp tipo il malconvocher per esempio è molto divertente... ache io non mi vedo troppo daccordo sulla scelta dei talenti e per di più se non sbagli te ne manca uno, il mio consiglio è di perdere il famiglio per utilizzare la metamagia in modo normale poi come talenti evocazione focalizzata e aumenta evocazione come stregone manchi un po' di versatilità (poca scelta di incantesimi) e con i mostri evocati un po' mitighi questo svantaggio e la potenza offensiva dei mostri evocati è indiscussa armatura magica è un incantesimo immancabile nella lista di un mago\stregone e anche il talento incantesimi estesi non è male, di secondo non disdegnarei l'alterare se stesso che ti permette anche di volare o avere armatura naturale (previo tiro conoscenza appropriata, o contatto diretto o altra pezza giustificativa di sorta volta al fine di conoscere la creatura voluta, per esempio per volare ti servirebbe il raptorian...) Miaoooo ==
  6. i night cosi non sono cumulabili tra loro ma possono essere usati in sequenza sommandoci i propri tentativi di scacciare quindi se hai car 16 puoi permetterti di rendere permanenti 2 incantesimi al giorno... Miaooo ==
  7. scusa ma monaco 1° sallwart sorcere 4° pugno illuminato di 10 fa schifo e non mi dire che l'eludere è così indispensabile... Miaooo ==
  8. 0kky allora si parte: for 11 des 11 cos 15 int 10 sag 16 car 8 1° chierico incantesimi estesi 2° chierico 3° chierico incantesimi persistenti (perfetto arcanista) 4° chierico 5° chierico 6° chierico metamagia divina incantesimi persistenti (perfetto sacerdote) 7° chierico 8° chierico 9° chierico scacciare extra (perfetto sacerdote) come domini prendi un po quel che ti piace io farei qualcosa del tipo distruzione e guerra... l'unica cosa ricordati di recuperare quell'oggettino che si chiama night qualcosa non ricordo anche più d'uno se puoi! semplice banale forse ma indiscutibilmente effeicente... Miaoooo ==
  9. Biondetto

    Il Druido (3)

    se opti per cambiare razza (a parte che secondo me fai una "scicchezza", io si che ho studiato ad oxford! == se ti piace l'elfo fatti un elfo tanto per il druido non è determinante avere un talento in più e pi anche se fosse...) al fine di ottenere un talento in più io sceglierei natural bound e mi acchiappereiun famiglio di quelli che puoi prendere con un malus al livello che il talento ti permette di annullare, tanto per chiarirci non sempre ma ad alcuni livelli il compagno animale del druido senza l'utilizzo di incantesimi da parte del druido le suona al guerriero!!!! non so se mi spiego... Miaooo ==
  10. Biondetto

    Il Ladro (2)

    mezzelfo bardo 1° (half elf bard da races or the destiny) prenditi il talento abilità focalizzata diplomazia conoscenza regalità nobiltà 5 gradi raggirare 5 gradi percepire intenzione 5 gradi poi ti fai un altro livello da bardo altri 3 da ladro 2 da unseen seer (hunter eye) 2 da mind bender (2 ql 9° prendi practiced spellcaster) 2 unseen seer 2 sublime chord 6 unseen seer 1 mind bender ecco fatto un ottimo tiro di diplomazia (non è raggirare ma lo usi quasi allo stesso scopo) che usi per convincere la gente e con l'abilità da bardo mezzelfo ce la paralizzi proprio! al secondo livello imponi un ts di 5 gradi+6 sinergia +3 talento + bonus car +d20 non male direi! attaccofurtivo 6d6 + hunter eye incantesimi di 9° livello scelti anche dalla lista da mago! se invece vuoi una roba meno magicosa 3 rodomonte (si insomma spadaccino) 2 ladro o tifai 5 lama invisibile oppure fai 3 liv da scarlet cousair (storm wrack) poi finisci da ladro.... Miaoooo ==
  11. Biondetto

    Il Druido (3)

    io avevo insagnato il comando monta menbro del party hihihihihihhihi scusa dimenticavo che come animale compagno avevo tipo una tigre crudele (clinger)ed ero di 13 con natural bound, il mio bersaglio preferito era il pg del giocatore omofobo e permaloso hihhihihihihihihihihi miaooo ==
  12. Biondetto

    Il Druido (3)

    le caratteristiche con il point buy di 28 verrebbero più o meno così for 8 des 14 (+2 razziale) cos 14 (-2 razziale) int 10 sag 16 car 12 concentrazione ti serve per riuscire a castare in condizioni disagevoli tipo quando sei ingaggiato in corpo a corpo o subisci danni conoscenza della natura ti fa ottenere informazioni su mostri resistenze strategie di combattimento sapienza magica a riconoscere incantesimi ed effetti magici io personalmente metterei anche sopravvivenza e addestrare animali tra le abilità importanti per il druido Miaooo ==
  13. Biondetto

    Il Druido (3)

    è il requisito per aumentare evocazione quindi incantesimi focalizzati evocazione al primo e al 3° aumenta evocazione... Miaoooo ==
  14. Biondetto

    Il Druido (3)

    ricordati che incantesimo naturali lo mette al sesto prima mette incantesimi focalizzati evocazione e aumenta evocazione...
  15. Biondetto

    Gish (2)

    quoto il dusk blade o se preferisci battle sorcerer unerted arcana Miaooo ==
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