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Lich e varianti
Quindi anche TxC e TS del 21 e 22 li considero come epici
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Lich e varianti
In tutto è per tutto cosa mi implica? Perchè non credo di avere anche il talento del 21° o di essere considerato un epico. Oltre all exp cos altro mi comporta
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Lich e varianti
Salve, ho un pg lich al 18° avendo modificatore di livello +4 anche per calcolare i punti esperienza bisogna considerarlo come se fossi al 22?
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Potenziamenti alla CA per armature e scudi
Volevo sapere una cosa suiu bonus alla CA Due bonus dello stesso tipo si sommano oppure no: ad esempio due anelli di protezione o un armatura + i bracciali dell'armatura
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Animare Morti
So che la discussione è un pò vecchia ma avevo bisogno di alcune delucidazione. Anzitutto prima di leggere questo post io avevo interpretato diversamente l'incantesimo ovvero: " una gemma di onice nera del valore di almeno 25 mo per Dado Vita" io mettevo 1 gemma per ogni dado vita non 25 mo di valore per dado vita. Magari non è corretto ma risolve molti più problemi. Secoda cosa Visto che l'incantesimo è da 1 azione standard e che posso animare piu non morti con un singolo incantesimo se volessi farlo in combattimento come mi dovrei comportare. Ad esempio se io ho 3,4 o 5 cadaveri davanti a me potrei rianimarli tutti ma non mi sembra verosimile che in 6 secondi riesco a ficcare una gemma in bocca a tutti.
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Famiglio
Io visto che lo scheletro ha i dadi vita come i miei ho considerato l'avanzamento per dadi vita dei non morti all inizio del manuale dei mostri: Bab come mago , 1 talento ogni 4DV ecc Però ho pututo dare un occhiato solo al munuale dei mostri 3.0 quindi non sono sicuro dei dati
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Famiglio
Per quanto riguarda le competenze nelle armi e nelle armature per il famiglio scheletro del mago specialista necromante come mi devo comportare? Sul "Arcani rivelati" ce scritto che si considera uno scheletro medio guerriero, devo quindi considerarlo competente come un guerriero oppure devo talentarlo per le armature?
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Il Mago (3)
Questo libro, eberron, non l ho mai sentito Ora cerco di recuperarlo da qualche parte e poi prendo una decisione Grazie a tutti per l 'aiuto
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Il Mago (3)
Intendevo il dominio da chierico non da mago. Il primo è quello della morte per il necromante puro
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Il Mago (3)
Per l'ammaliamento penso che vada bene, ci manca solo che con un esercito di non morti mi metto anche a charmizzare i PnG^^. Invocazione invece è un colpo al cuore, mi torna difficile fare un mago che non tirerà mai delle palle di fuoco, però è l'unica alternativa a meno che non rinuncio a abiurazione. Un ultima cosa per completare il personaggio, il secondo dominio: Sono legale malvagio ma i dominii di allineamento non mi sono mai piaciuti, non so veramente cosa scegliere
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L'Assassino
Io avevo portato un assassino al 18 tra i vari talenti avevo scelto colpo di polso che era nel canto e il silenzio, non so bene come funzioni in 3.5. Comunque ti permetteva di fare un attacco furtivo estraendo l'arma con estrazione rapida (che è un prerequisito del talento) se ci aggiungi opportunismo del ladro e gli incantesi di invisibilità dell'assassino riesci sempre a sfruttare i furtivi.
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Il Mago (3)
gioco in 3.5 ma solo il giocatore in 3.0 e il liber mortis da poter consultare ora ho anche arcani rivelati ma fatico un po perche è in inglese. La ciste necrotica volevo prenderla al 12 Quindi se devo rinunciare a 2 scuole sapete dirmi cosa è meglio scegliere
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Il Mago (3)
Ho davanti a me solo il manuale del giocatore in 3.0 ma no trovo restrizioni di questo tipo
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Melee weapon mastery
Se non è specificato diversamente i talenti sono cumulativi quindi dovresti sommare tutti e due
- Incantesimi modellati
Untore
Ordine del Drago
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