
-
- Last active
Un bagliore arancione ricopre la cima della Torre Lyrandar mentre il sole tramonta nel cielo. In alto, i grandi dirigibili della Casa Lyrandar fluttuano come leviatani circondati da anelli brillanti di energia elementale. In basso, i ponti si incrociano a tutti i livelli della città, collegando le grandi torri di Sharn. I suoni dei bambini che piangono, dei venditori che schiamazzano, dei conducenti di veicoli vlanti che imprecano e degli ippogrifi che stridono si alzano per diventare un frastuono unico che può essere udito solo nella Città delle Torri. -
- Last active
Un luogo dove parlare di AD&D e condividere materiale relativo in italiano. -
Nel cuore del Piano Etereo si trova un'antica e misteriosa città chiamata Cittadella Radiosa. Questa si erge luminosa come un bastione di speranza. è una città galleggiante ricavata da un singolo, enorme fossile che serpeggia attorno a un colossale frammento di gemma. Rifugio extraplanare qui il potere e le risorse vengono equamente condivise, vi si trova un mix di culture e razze. Vicino alla città vi è un ciclone etereo che inghiotte tutto, il diamante lo tiene lontano, ma si avvicina in tempi di tumulto...non rimarrà lontano per sempre. Benvenuti!
-
Molte persone che vengono a Ten-Towns sono emarginati, fuggiaschi o gente che cerca un posto dove essere accettati. Cercano fortuna, solitudine o scappare dalla legge delle altre città. Molta gente è nata qui anche, sono pescatori, taglialegna, minatori, cacciatori e commercianti abituati al clima rigido. La maggior parte delle dieci città sorgono sulle rive di grandi laghi.