E risalve a tutti! Allora dopo che il mio gruppo ha picchiato Blackboar, il pirata cinghiale mannaro (trash? Forse, ma il gioco di parole lo richiedeva) in entrambe le salse (prima da vivo, poi da morto come fantasma) i pg si sono imbarcati una nuova impresa: entrare nella villa di un pericoloso goblinoide chiamato The Don (Trump), per rubare delle carte segrete. La missione è riuscita alla perfezione, ma nel momento di uscire dalla villa inseguiti dalle guardie il gruppo ha deciso di dividersi. Da una parte due pg e dall'altra il pg con i documenti assieme al png che lo aveva ingaggiato, ovvero suo padre.
Ora, per il secondo gruppo - padre e figlio - ho già in mente cosa faranno: incroceranno uno dei miei assaltatori di Capitol Hill preferiti (ovvero questo scemo) risalendo il regno di Seminol (Nome che gli spagnoli avevano dato alla Florida) per tornare a Pembertown (Atlanta, in onore di Pemberton, inventore della Coca Cola).
Il dubbio ce l'ho sugli altri due, che hanno preso la direzione delle everglades e delle paludi. Tra bifolchi, alligatori, sciami di mosquitos... mi serve qualche spunto su in quale casino farli finire!
PS: non so perchè il font mi è rimasto così aggressivo, sorry!