Vai al contenuto

Zeliyas

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Zeliyas

  • Compleanno 19/05/1982

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Zeliyas

Viandante

Viandante (1/15)

  • Un anno con noi
  • Dedito alla community Rara
  • Un mese dopo
  • Prima settimana con noi
  • Primo messaggio

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. Si forse non era chiarissimo ahah sorey. Comunque si intendevo l'oggetto che ospiterebbe le 2 eventuali anime😅🤣 Quindi lo scambio di anime funzionerebbe anche se l'anima possdenete fosse buttata fuori dall'ospite a forza con Dispel evil and good se ho capito bene...che forse sarebbe l'opzione migliore, sapendo prima come distruggere l'oggetto in tempo reale...
  2. Salve a a tutti, Non so se stia scrivendo nella sezione giusta, in caso contrario chiedo scusa e spostate pure in quella corretta. Vengo subito al punto della questione: Situazione: Dispater (che è un Arci-Diavolo - qiuindi praticamente una semi divinità- ) attraverso Giara Magica ( il contenitore è un libro che usava il mio pg warlock come focus per il patto del tomo - ma poi sottrattomi da una ragazzina posseduta da Dispater che era bel libro) ora controlla il corpo posseduto. Il compito del mio party sarebbe salvare la ragazzina e liberarla dalla possessione; ora ci si pongono alcune soluzioni e dubbi: 1- usando "Dissolvere il Bene e il Male" è possibile esorcizzare l'anima di Dispater a lasciare il corpo ospite? 2- In quel caso cosa succederebbe, se il ricettacolo fosse fuori portata dell'incantesimo, morirebbe(anche se semi divinità)? E nel caso venisse distrutto in presenza del corpo ospite ma non di quello di Dispater, morirebbe solo lui e l'anima della posseduta tornerebbe nel suo corpo? 3-nel caso venisse esorcizzato in presenza del libro, tornerebbe al libro e l'altra anina al suo corpo? In questo caso Dispater potrebbe ritentare subito un altra possessione? Inssomma la questione è alquanto sensibile ...potete darmi qualche dritta/consiglio?
  3. Questo è vero, non ci pensavo... Grazie a tutti!
  4. Eh visto che ub altro giocatore sta valutando di fare nuovo pg stregone, vorrei evitare che ce ne siano due in party, anche se il mio non sarebbe "puro"... Invece avrei anche un altro dubbio: c'è modo di aumentare il numero di spell slot del warlock? ( al 5 lvl 2 slot sono un po' pochini, anche se so che dovrei andare a nastro con l'eldritch blast...
  5. Immaginavo purtroppo... Se non erro non ci sono nemmeno altri modo di acquisire punti stregoneria e capacità metamagiche senza passare per lo stregone o per questo talento. Mi confermate?
  6. Ciao a tutti, avrei un dubbio in merito al talento "Metamagic Adept", quello che vorrei capire è se il talento sia riselezionabile e quindi cumulabili i punti stregoneria acquisibili. Il talento non lo specifica... Sto giocando un warlock che vorrei orientare verso la metamagia, ma non vorrei multiclassare stregone, e questo talento potrebbe fare al caso mio. Altrimenti consigliate qualche altra strada?
×
×
  • Crea nuovo...