Vai al contenuto

Bradiporapido

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    76
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Bradiporapido

  • Compleanno 30/01/1971

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Bradiporapido

Esperto

Esperto (6/15)

  • Un anno con noi
  • Un mese dopo
  • Collaboratore
  • Dedito alla community Rara
  • Pronto alle reazioni Rara

Insegne recenti

10

Punti Esperienza

  1. Gnaud Barbastrinata Annuisco pensieroso mentre camminiamo. Di sicuro è un tipo molto scaltro, almeno con persone come me che non sono molto abili ad ingannare il prossimo. Spero solo di non averlo messo in allarme anche se non penso. Se ricordo bene avete modo di comunicare telepaticamente. Potreste seguirlo mentre io mi terrei a una distanza tale da non insospettirlo, ma anche sufficiente da intervenire qualora mi comunicaste che qualcosa non va
  2. Gnaud Barbastrinata Ben detto Monna Aurora, del resto se svelassi tutti i prodigi di cui sono capace in un solo momento non riuscirei a creare la giusta suspance. Comunque bando alle ciance, potrei ad esempio fare in modo che un oggetto risulti essere molto più leggero del suo peso. Immaginate cosa vuol dire fare una cosa del genere su un'armatura.... chi la indossa potrebbe scalare pareti molto più agilmente e similmente fare delle acrobazie con minore impaccio
  3. Gnaud Barbastrinata Annuisco alle parole di Aurora e poi proseguo tanto per farvi un esempio, con un po' di lavoro trasformo un oggetto di infimo valore in un oggetto perfetto
  4. Gnaud Barbastrinata Inchino leggermente il capo in cenno di saluto. Do un rapido sguardo alla merce esposta cercando di capire se qualche ingrediente in vendita possa essere utile nel processo di iscrizione delle rune. Messere mi chiedevo se per caso foste interessato ad una collaborazione. Lascio passare un attimo per carpire eventuali sospiri o sguardi di curiosità (per quello che mi permette la maschera che indossa). Sono nuovo in città e per questo alla ricerca di qualche affare. Io sono un abile forgiatore di rune e magari potremmo unire i nostri talenti per soddisfare qualche vostro facoltoso cliente.
  5. Gnaud Barbastrinata Penso che sia una buona idea rispondo fra l'altro visto quanto abbiamo ultimamente guadagnato può anche essere una buona occasione per fare acquisti. Vediamo se c'è qualcosa di interessante, magari proprio il nostro tiefling ha qualcosa di utile da vendere!
  6. Gnaud Barbastrinata Prendiamo quello che dobbiamo e filiamocela che tra un po' questi balordi si svegliano! Sono legati e ci metteranno un po' a liberarsi. Non penso che ci abbiano visto, intendo dire non penso che abbiano fatto in tempo. Se li lasciamo vivere potrebbero essere sulle nostre tracce, ma non li ucciderei così a sangue freddo, in fondo per adesso non ci hanno fatto del male.
  7. Gnaud Barbastrinata Mentre Aurora osserva gli oggetti, prendo in spalla uno ad uno gli uomini legati e li porto nello scantinato, in modo che se qualcuno dovesse entrare nel magazzino non li veda.
  8. Gnaud Barbastrinata Mi vedo cadere addormentato il bersaglio ed evito di calare il mio martello su di lui. Mi guardo rapidamente intorno per vedere se posso trovare facilmente una corda, nel frattempo dico ad Aurora quanto pensi che possa durare il tuo incantesimo? Vediamo se riusciamo a legarli ed imbavagliarli!
  9. Gnaud Barbastrinata Sono consapevole che l'incantamento utilizzato da Aurora non durerà molto. Tuttavia non sono affatto sicuro di dover attaccare i due uomini. Getto uno sguardo fugace ai miei compagni, come chiedere loro cosa fare (non essendo fra l'altro sicuro di essere da loro visto). Nel frattempo scelgo tra i tre quello che può essere facilmente raggiunto senza scivolare: se non ricevo alcun cenno di diniego da parte di Aurora o Driltruuresk esco dal mio nascondiglio e provo ad attaccarlo con il mio martello da guerra.
  10. Gnaud Barbastrinata Purtroppo la situazione non va nella direzione che avevo sperato. Tuttavia era probabile che avessimo dovuto confrontarci con qualcuno. Non mi tiro certo indietro. Imbraccio lo scudo e il martello da guerra, ma resto nascosto sperando che in qualche modo Aurora sia ancora in grado di evitare lo scontro fisico.
  11. Gnaud Barbastrinata Nascondiamoci! Bisbiglio agli altri e nel dirlo cerco un luogo adatto dove nascondermi
  12. Gnaud Barbastrinata Sottovoce bisbiglio una preghiera a Torag, indicando l'uomo
  13. Gnaud Barbastrinata Aspetto che tutti entrino nella botola, poi mi rivolgo ai miei compagni. Proviamo a seguirli senza fare rumore? Alle brutte posso provare a bloccarli magicamente. Oppure ci avviciniamo ed origliamo per vedere se riusciamo a carpire qualche informazione interessante?
  14. Gnaud Barbastrinata Se aspettiamo fuori, non è detto che si riesca a capire cosa sta succedendo dentro e magari ci perdiamo tutto. Proviamo ad entrare con cautela, fra l'altro non è nemmeno detto che le azioni losche che intendono intraprendere siano connesse con la nostra missione. Per cui se non lo sono potremmo anche decidere di tornare indietro senza rischiare di esporci a rischi inutili.
  15. Gnaud Barbastrinata Mi avvicino ad Aurora, in modo che possa parlare senza alzare troppo la voce. Mi volto verso Driltruuresk per essere sicuro che sia anche lui a portata di orecchio e poi chiedo Com'è andata? Scoperto qualcosa di interessante?
×
×
  • Crea nuovo...