Price JJJ thourok era un ragazzo mite e introverso, la sua vita scorreva senza nulla di eccezionale, la famiglia era povera e lavorava i capi per poter sopravvivere ai tempi di carestia che attanagliavano il regno, la venuta del nuovo signore aveva portato aria di malcontento fra i lavoratori di campi da quando l'aumento delle tasse aveva tolto anche quel minimo di cibo che si riusciva ad ottenere, diverse volte vennerò a minacciare la nostra famiglia ma mio padre essendo un ex combattente di statura robusta che si faceva ben rispettare in una discussione animata, purtroppo prima che venisse messa in atto la grande rivolta purtroppo la casa del padre venne data alle fiamme.
Dopo aver perso la casa la famiglia si sciolse, per la mancanza di materie prime e un posto al caldo dove stare il padre decise di portarlo in una chiesa a 2 villaggi di distanza, era un uomo buono e non avrebbe avuto la forza di sopportare la morte o peggio la vendita del figlio ormai quasi uomo.
All'età di 7 anni venne lasciato in questa chiesa di supporto, all'età di 17 scappo per andare alla ricerca della famiglia, girovagando per il mondo le sue tecniche imparò.
Oggi la vita da ladro è quello che è diventato più bravo a fare, Riuscendo a Mantenersi e a volte anche una notte di compagnia si guadagnava con questo stile di vite abbastanza discutibile.
All'età di 19anni conobbe il mondo dei ladri dove molte persone impararono quanto abile e servizievole fosse diventato Price JJJ thourok.