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mistermanco

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Punti Esperienza

  1. Kvar Già! - Esclama ricambiando il sorriso Allora non ci resta che partire e cercare i tuoi genitori, sperando che nel mentre riesca a dimenticare i miei. Osserva meglio i lineamenti del suo compagno Dovrò abituarmi a questo aspetto oppure conti di viaggiare in incognito?
  2. Kvar Quello che mi dici mi solleva. Per un momento ho tenuto... Un sorriso si disegna sul volto ora più rilassato TI accompagnerò volentieri. Dammi 4/5 giorni per reclutare ancora un paio di guardie cittadine. Non vorrei, al nostro ritorno, trovarmi con altri farabutti a controllare Phandalin. Sai dove iniziare la ricerca? Sta per cedere la parola quando aggiunge: Una spia... Cosa c'era di così importante da spiare? È importante che tu sia onesto con me se vuoi che io continui ad essere la persona che hai conosciuto a cui poter affidare la tua stessa vita
  3. Kvar Accoglie il suo compagno al solito tavolo della locanda Stonehill, la principale locanda di Phandalin, diventata la sua nuova casa. Dopo aver aiutato Gundren e suo fratello a fare quanto necessario per mettere la miniera di Phandelver a regime, in quei giorni aveva cominciato ad organizzare la milizia locale, completamente cancellata nel momento in cui avevano spazzato via i marchi rossi. quando Galad si era palesato con una veste completamente differente. Aveva appena ascoltato il breve racconto senza dire una sola parola mentre le pulsazioni del suo cuore erano aumentate smisuratamente: il timore di essere stato nuovamente manipolato si era prepotentemente fatto strada martellandogli il cervello Quello che mi stai dicendo mi far star male. Non vorrai dirmi che sei stato mandato dalla mia famiglia per controllarmi? Lo scruta per un secondo in silenzio: Ti prego, va avanti e spiegami tutto senza fare giri di parole
  4. Kvar Miserabili fino alla fine... Dice rivolgendosi ai prigionieri. Cerchiamo tuo fratello nei posti dove non siamo stati, Gundren. Forse Galad ha trovato qualcosa di utile. Inoltre c'è qualcosa di potenzialmente rilevante da aprire con questa chiave di pietra. Senza quei due fra i piedi dovremmo essere abbastanza tranquilli...
  5. Kvar Fa roteare la spada due volte sopra la testa e poi affonda verso il terreno sfiorando la testa del drow Questo è l'ultimo avvertimento! Fate silenzio e rispondete alle domande invece di parlare a vanvera. Cosa credete di fare? Pensate di poter davvero negoziare o chiedere qualcosa? Dimostrate con i fatti di meritare ancora di vivere invece di fare delle promesse... Allunga l'indice verso i prigionieri: Forse prima mi sono spiegato male... Ultimo avvertimento. Chiaro?
  6. Kvar Raccoglie l'oggetto prezioso di bastone di vetro e la chiave di pietra, avvisando sia Gundren che Galad. Quando i due prigionieri sono seduti e svegli interviene rompendo gli indugi: La farò semplice e breve. Entrambi meritare di morire per quanto avete fatto a noi, alla comunità dei nani e a Phandalin. Non mi piace torturare la gente e non mi piace perdere tempo per cui se non rispondete alle domande oppure ho il sentore che ci state prendendo in giro ammazzerò uno di voi ... voglio proprio vedere se l'altro non parla... Estrae una moneta in modo teatrale e la lancia in alto rotolandola e raccogliendola nella mano sinistra. Testa per bastone di vetro, croce per il drow... Vediamo chi devo uccidere prima. Apre il palmo della mano ed esclama! Non è proprio il tuo giorno fortunato... - Dice rivolgendosi al ragno nero. Infine fa cenno a Galad di cominciare a interrogarli
  7. Kvar Va bene, Galad - Dice toccandosi la ferita inconsciamente. Rotea lo spadone facendolo sparire - un trucco magico che gli procurava un certo piacere, da quando ne aveva preso padronanza - e trascina dentro uno dei due corpi verificando che sia ben stretto Vediamo se c'è qualcosa di prezioso qui dentro. Poi aggiunge rivolgendosi a Gundren : Cosa stiamo cercando esattamente? Ma non aspetta nemmeno la risposta che già sta controllando l'interno del tempio
  8. Kvar Col ragno addosso ha lo spazio per fare un passo indietro per caricare il colpo di spadone
  9. Kvar Concentra l'energia magica nella sua mano che assume un alone colore rubino e poi scaglia tre dardi incantati verso uno dei ragni utilizzando lo spazio lasciato dall'apertura della porta. Una volta fatto questo, si sposta di lato sfruttando la protezione dell'anta della porta e si appoggia per puntellare il tutto @Ozilfighetto
  10. Kvar Annuisce a Galad. Ci è andata bene stavolta, ma vediamo di non sfidare la sorte. So io cosa fare con i due corpi. Dentro ci saranno anche due creature pericolose, ma sono solo stupidi ragni. Apriamo uno spiraglio di mezzo metro in quella porta. Blocchiamo l'apertura con i corpi esanimi e bombardiamo i ragni di frecce e fuoco prima che riescano a sfondare la porta. Dovremmo avere tempo a sufficienza per evitare uno scontro ravvicinato. Detto questo aiuta Galad a legare il corpo per velocizzare le operazioni in attesa di capire se i suoi compagni concordano con il suo piano
  11. Kvar E' così concentrato che non si concede nemmeno un sorriso di soddisfazione per il trucco riuscito. Copre la distanza da Bastone di Vetro e si abbatte su di lui con tutta la sua forza impressa nello spadone @Ozilfighetto
  12. Kvar Osserva il suo amico, la porta e il nemico legato e messo KO qualche istante prima, riflettendo: Se lì ci sono due ragni pronti a calare addosso a noi, direi che dobbiamo tentare di portarlo fuori da lì, anche a costo di compromettere la nostra copertura... non credo che avremo la chance di entrare lì dentro e ammazzarlo prima che le creature si accorgano di noi... e non sappiamo nemmeno quanto possano essere pericolose. Guarda nuovamente il corridoio circostante prima di aggiungere Se siamo fortunati e non c'è altro accesso, Bastone di Vetro sarà costretto ad uscire da quì. Questo potrebbe capitare se si sente in pericolo, ma potremmo metterlo in allerta, oppure se viene incuriosito da qualcosa... Potremmo creare una messinscena. Potresti tentare di imitare la stessa voce che hai fatto precedentemente e io potrei usare uno dei miei trucchetti di illusione per creare dei credibili rumori di sottofondo... Qualcosa che possa infastidire Bastone di Vetro e farlo uscire fuori convinto di richiamare tutti all'ordine. Magari fare finta che quì fuori si faccia baldoria alle sue spalle mentre lui dentro sta lavorando o macchinando a qualcosa... E' un tipico scenario in cui un capo come lui arriva per mettere a tacere i suoi subalterni per imporre la sua autorità...
  13. Kvar Si avvicina a Galad il più velocemente possibile e porta via il corpo esanime lontano qualche metro per avere campo libero, poi torna e aggiunge: Dentro c'è nè uno solo, giusto? Lo tiriamo fuori o lo aggrediamo dentro?
  14. Kvar Viene percorso da un brivido: alla sensazione di pericolo si mescola l'eccitazione per avere la fine della loro ricerca finalmente a portata di mano. Era stufo di combattere, ma allo stesso tempo determinato a terminare lo scontro nel modo più veloce possibile. E' con questi pensieri che cala lo spadone sul nuovo avversario @Ozilfighetto
  15. Kvar Annuisce al suo compagno e subito dopo si piazza al lato della porta come gli era stato indicato. Lo spadone è piazzato sopra la spalla pronto per essere utilizzato per uno scontro
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