Ciao, intanto grazie per la risposta.
Ho trovato molto interessanti tutti gli articoli. Mi sembrano abbastanza in linea con quello che volevo fare io.
Quelli che tu chiami ''intervalli" sono quelli che potrei definire "checkoint" all'interno della gara, momenti in cui si tirano le somme delle azioni dei PG per determinare sorpassi e insuccessi all'interno della gara. Mi incuriosisce molto il discorso legato alla "prova di gruppo", lo approfondirei molto volentieri se hai voglia.
Riportandolo all'esempio dei tuoi articoli, non avendo ciascun PG il proprio mezzo, e quindi autonomo e indipendente nelle decisioni, ma essendo su un'unica nave, come si potrebbe gestire la situazione in cui un PG lancia un incantesimo per ostacolare un altro concorrente e un altro PG effettua una prova di abilità per una manovra nautica? Venendo meno quindi alla "prova di gruppo"?
Grazie ancora per l'interessante materiale!
Questa parte mi sembra molto interessante... soprattutto la statistica "integrità" mi sembra un valore chiave per il tipo di esperienza che avevo in mente, sfruttabile sia per manovre rischiose che scontri tra navi!
Come poter fare una corretta valutazione di integrità di base dei veicoli e "danni all'integrità" dovuti a prove di caratteristica o attacchi?
Grazie ancora