Vai al contenuto

Gixcaririxen

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    344
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Gixcaririxen ha vinto il 25 Dicembre 2023

I contenuti di Gixcaririxen hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Gixcaririxen

  • Compleanno 09/10/1991

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Chiavari
  • GdR preferiti
    D&D
  • Interessi
    Draghi

Visitatori recenti del profilo

8.943 visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Gixcaririxen

Campione

Campione (8/15)

  • Un anno con noi
  • Pronto alle reazioni Rara
  • Collaboratore
  • Dedito alla community Rara
  • Un mese dopo

Insegne recenti

17

Punti Esperienza

  1. Ssharrak Dopo la guarigione da parte del medico di bordo ci si riposa fino a raggiungere il luogo indicato dalla mappa, una volta arrivato rimango in silenzio mentre il tiefling disse dove andare e spiega anche il motivo ed annuisco in approvazione, poi ascolto il capitano che si preoccupa a proposito dell'isola perché è abbittata dai serpenti velenosi, la cosa non mi preoccupa visto che sono immune al veleno, ma posso capire il disagio degli altri. "Non voglio essssere presssuntuossso, ma vi ricordo che io sssono immune al veleno, potrei andare nell'avanssscoperta e cercare una via sssicura, ssse può essssere utile" propongo.
  2. Ssharrak Ascolto le parole di Thranross che cerca di rassicurarmi a proposito del monastero e della mia famiglia. "Ma è sempre passato un mese" penso mentre il lucertoloide continuò a parlare, portando notizie nefaste da Q'Barra, sibilo mentre agito la punta della coda e dico "la cosa non mi piace affatto". Dopo aver finito di parlare con Thranross la mia attenzione si rivolge verso il capitano che chiese che cosa fare, io rispondo "io dico di andare verso il covo dei pirati, ma dopo un breve riposo" Dopo mi muovo da qualche parte ed arrotolo la mia coda attorno a me stesso, per poi chiudere i miei occhi e meditare.
  3. Ssharrak Vedo che neanche con il mio soffio non sono riuscito a terminare il capitano della nave e che doveva intervenire OC34N per abbatterla. Dopo la morte del capitano ecco che i nostri avversari iniziano a disorganizzarsi redendo così più semplice il contrattacco degli alleati. Dopo la vittoria completa mi faccio togliere il dardo della ballista dal mio braccio e poi medicarmelo in modo che il sangue smettesse di fuoriuscire, poi mi metto ad aiutare il più possibile a spegnere il fuoco, visto che non voglio rimanere fermo. Dopo che Nix vene riportato a bordo, mi avvicino a lui e gli dico "tutto a posto?" Quando l'incendio viene domato vedo la nave dei pirati che ora è più un relitto che altro e che è un miracolo che non sia ancora affondata. Dopo la ricerca effettuata dagli uomini del capitano Shanthor vedo un lucertoloide a me noto e mi stupisco nel vederlo, mi avvicino ad esso e gli dico "Thranross? stai bene? come sei arrivato qui? ed il monastero? e successo qualcosa?" sono preoccupato per la sorte degli abitanti del monastero, visto che loro mi hanno trattato bene ed hanno salvato i miei genitori dalla pessima condizione che vivevano, la preoccupazione mi fece disinteressare l'elogio funebre dei morti.
  4. Ssharrak Rimango concentrato sul mio combattimento contro il capitano e noto che ogni volta che provo ad afferrarlo con la mia lunga coda egli riesce a liberarsi, ma anche io non sono da meno con la mia difesa, riuscendo a deviare le frecce ed a difendermi contro gli attacchi del capitano. Dopo essermi difeso, decido di cambiare tattica, prendo il fiato e soffio un getto velenoso contro il capitano.
  5. Ssharrak Quando l'orrido viso del capitano nemico si fece ancora più ripugnante, un brivido passa dalla mia schiena fino alla punta della coda, se vuole diventare così orribile da impedirmi di colpirlo, beh ci sta riuscendo, di tutti gli attacchi che ho sferrato, solo uno è andato a segno, senza esser riuscito ad intrappolare il mio avversario tra le mie spire, se fosse stato solo quello il problema, sarebbe da meno. Invece ecco che si presenza un altro problema, ma questa volta uno bello grosso, visto che la balista mi ha preso di mira e poi ha fatto fuoco, io provo a difendermi come posso, ma riesco solo a mettere il braccio nella traiettoria del proiettile della balista, che lo trafisse da parte a parete, facendomi sibilare di dolore, ammetto che la situazione non sta andando bene. Con un rapido movimento schivo il colpo d'artigli del capitano e lo attacco di nuovo con la mia coda.
  6. Ssharrak Sibillo nel vedere che il mio attacco non ebbe successo, poi ascolto il capitano che propone ad unirsi alla sua ciurma ed al movimento, ma sta dicendo la verità? oppure è solo una messa in scena creata per convincere me a combattere i miei compagni? per ora non mi hanno trattato come un mostro, e penso che il mio aspetto sia migliore rispetto a quello del capitano, che è una bruttezza fatta in persona. Non mi fido delle parole del capitano e gli dico "perché accontentarmi di un posssto sssotto il tuo comando, ssse posssso rimpiazzarti?" Determinato a farla finita una volta per tutte continuo il mio assalto, sperando che questa volta riesco a colpirla con la mia coda.
  7. Ssharrak Riesco ad eliminare uno dei pirati che mi disturbavano, ho iniziato con l'altro quando Nix è arrivato ed ha fatto fuori il secondo. "me ne sarei cavato da solo" pensai. Niente più avversari da combattere, mi dirigo verso il capitano, perché penso che per ora sia l'essere più pericoloso, una volta raggiunto la destinazione, attacco con la mia lunga coda facendo la solita cosa.
  8. Ssharrak Praticamente sto combattendo tre avversari in una sola volta, dopo che sono riuscito a colpire uno dei lucertoloidi con la mia coda, senza riuscire ad avvolgerlo con essa, mi difendo da loro contrattacco ed ancora una volta il mio addestramento mi aiuta a difendermi dall'attacco da prete dei soliti tre avversari. Però tanto per cambiare ecco che il capitano si fa avanti togliendosi il capello ed il velo, mi domando che cosa si aspettasse rivelando il suo volto, certo è la cosa più brutta che io abbia mai visto in tutta la mia vita, ma nient'altro. Attacco di nuovo con la mia coda per colpire, avvolgere e stritolare a morte i miei avversari
  9. Ssharrak Rimango sottocoperta fino a quando sento che è iniziato l'arrembaggio da parte dei pirati, così esco per combattere, volevo prenderli di sorpresa ma sfortunatamente sono uscito troppo presto, per poi ritrovandomi ad affrontare due lucertoloidi, che riesco a difendermi senza problemi, poi vedo arrivare una freccia che la prendo a volo con disinvoltura e la faccio ruotare tra le dita prima di lasciarla cadere per terra. Dopo la mia difesa inizio ad attaccare, muovo velocemente la mia lunga e potente coda per attaccare il nemico per poi avvolgerlo sulle mie spire e poi stritolarlo.
  10. Ssharrak Ancora stanco dall'allenamento provo ad aiutare l'equipaggio, ma non riesco ad avere successo visto che le vele non sono spiegate e tanto per cambiare, ecco che sento la vedetta che dichiara di veder una nave in avvicinamento. Mi metto da parte quando il capitano ordina di spiegare le vele ed uno dei marinai mi sostituisce. Quando sento che la nave che si sta avvicinando è una nave pirata, io penso che io sia completamente inutile in una battaglia a distanza, senza contare la stanchezza del mio corpo. "Maledizione ci mancava sssolo questo, pirati, sssono inutile a distanza" dico borbottando e sibilando, poi striscio in sottocoperta per prepararmi ad un combattimento corpo a corpo, sono intenzionato a fare un attacco a sorpresa ai pirati che saliranno sulla nave. X DM
  11. Ssharrak Ammetto che quando ho messo la mia coda per la prima volta sulla nave ero molto scettico nel viaggiare in mare, per fortuna che il mio desiderio nel fare nuove esperienze riuscì a superare il mio scetticismo permettendomi di godere il viaggio sulla nave. Il primo giorno veniamo accolti dal capitano ed io ringrazio per il benvenuto. Durante il viaggio ci vengono assegnati dei compiti che io li faccio senza protestare, non mi lamento neanche il fatto che non posso addentrarmi più in profondità nella mia terra natia per via del compito che svolgo. Un giorno, quando il nano artigiano riesce a far funzionare la sua creazione, io guardo con curiosità la creatura di metallo ed anche io condivido gli stessi pensieri dello tiefling. Nel settimo giorno di viaggio il capitano ci chiese di occuparci di alcune persone che hanno bevuto troppo e che stanno battendo la fiacca. Una volta raggiunto quei membri dell'equipaggio controllo la situazione e scuoto la testa. Io decido di strisciare verso i membri dell'equipaggio che cercano di sistemare le sartie, mettendomi in posizione dico "sssono qui per darvi una mano, uno, due, tre, tirate" al tirate anche io tiro.
  12. Ssharrak Guardo il nostro forgiato che prova a dissezionare la creatura cacciata, senza molto successo; quindi, abbiamo preso solo la testa del lupo per portare ad Otho. Dopo aver consegnato la testa di Fufi ad Otho, lo ascolto mentre parla dell'incarico di un mese da fare, un po' mi stupisco nel sentire che il prossimo incarico si trova nei pressi della mia terra natale. "Q'Barra, è lì che sono nato" dico ai miei compagni. Una volta congedato da Otho mi dirigo verso il mercato per vendere la spada che non ho mai usato x DM Dopo la vendita mi godo il resto della giornata rilassandomi ed allenandomi nelle arti marziali.
  13. Ssharrak Sibillo di vittoria dopo che sono riuscito ad uccidere il lupo, finendo così la battaglia. "ecco, così sarebbe dovuto andare fin dall'inizio, io vittorioso e tu sconfitto, dannato lupo" penso mentre libero la presa al cadavere della bestia, poi guardo l'interro gruppo e noto che sono completamente illesi, tranne per il costrutto."si rimetterà presto" penso e dopo ascolto i miei compagni che si chiedono che cosa fare del cadavere e sono d'accordo con le idee di Zalabirus. "Sono pienamente favorevole a quello che ha detto il nostro tiefling" dico pronto a dare una mano a chiunque volesse ricavare le risorse dal lupo invernale.
  14. Ssharrak Sento un rumore del coperchio del bidone che salta e mi volto solo per vedere Fufi già fuori sella strada, pronto ad attaccarci, mi stupisce l'intelligenza della creatura. Per fortuna grazie a Zalabirus siamo riusciti ad evitare una trappola anche se ora il lupo blocca la nostra via d'uscita. "È la nostra resa dei conti" penso mentre mi metto in guardia ed i miei compagni attaccano il bersaglio, poi vedo il lupo invernale che contrattacca con quell'infame soffio di ghiaccio, colpendo e danneggiando il forgiato, così anche io mi unisco alla mischia. Striscio più velocemente che posso contro il lupo per poi attaccarlo con la mia lunga coda ed avvolgerlo con essa.
×
×
  • Crea nuovo...