
-
Capitolo 3. Alla ricerca di Ragno Nero
Saypher ha risposto a Ozilfighetto a un messaggio in una discussione TdG in La miniera perduta di PhandelverThymek Approfitto del fendente andato a vuoto per allontanarmi da re Grol andando a mettermi in una posizione sicura dall'altro lato della stanza. "Moradin aiutaci in questa battaglia" dopo le mie parole un grosso maglio di luce bluastra lampeggiante di fulmini appare tra me e re Grol e tenta di colpirlo.
-
Topic di Servizio
Saypher ha risposto a Dardan a un messaggio in una discussione Discussioni in La Pace è una Chimera e La Guerra un OrnitorincoSi a patto che stiano fuori di guardia e non vogliano farsi dare la donna come prigioniera
-
Dilemma morale
Saypher ha risposto a Dardan a un messaggio in una discussione Topic di Gioco in La Pace è una Chimera e La Guerra un OrnitorincoKa'arhys "Nobile Salathiel, possiamo mostrarvi dove risiede il cosiddetto male, ma non sarà facile convincerla ad arrendersi a voi dopo quello che è successo" alzo un dito come ad aver avuto un idea "forse potreste lasciarla nella capanna dove si trova e qualora non adempissimo alle vostre richieste potreste raderla al suolo."
-
Anche domani il sole sorgerà
Billy Esco dal portone insieme ad un manipolo di avventurieri. Lo spettacolo davanti a me a un che di surreale, un silenzio innaturale si celava nel villaggio, alcune case in fiamme stavano iniziando a spegnersi, altre invece più intonse sembravano ancora addobbate a festa. Scrollo dalle spalle quella sensazione di pesantezza e mi dirigo in groppa a Jimmy-lee rasente le mura fino a dove avrei dovuto incontrarmi con i miei compagni.
-
Capitolo 3. Alla ricerca di Ragno Nero
Saypher ha risposto a Ozilfighetto a un messaggio in una discussione TdG in La miniera perduta di PhandelverThymek Una scarica di fulmini parti istintivamente dalla mano del nano quando alzò la mano istintivamente colto di sorpresa da quell'attacco. Non servì molto visto che il colpo lo prese in pieno scaraventandolo a terra "ugh sei veloce per essere così grosso" dico alzandomi in piedi e stringendo un pugno intorno al simbolo di moradin.
-
Capitolo 3. Alla ricerca di Ragno Nero
Saypher ha risposto a Ozilfighetto a un messaggio in una discussione TdG in La miniera perduta di PhandelverThymek Entro di corsa nella stanza alle parole di Galad. "Fatemi spazio" dico a voce bassa ma ferma. Mi precipito sul corpo e spostandogli la barba e mettendogli indice e medio sulla giugulare per sentire il battito, con lo sguardo controllo per altre ferite visibili.
-
Dilemma morale
Saypher ha risposto a Dardan a un messaggio in una discussione Topic di Gioco in La Pace è una Chimera e La Guerra un OrnitorincoKa'arhys "Nella biblioteca, o da qualcuno che lavori la, forse potremmo ottenere informazioni" dico con voce calma chinando il capo in segno di rispetto "ma potreste aiutarci dandocene qualcuna voi di cosa sapete. E se da entrambe le fonti avessimo la certezza che si celi il male in questo villaggio, vi aiuteremo a purificarlo come solo il fuoco più intenso sa fare!"
-
Capitolo 3. Alla ricerca di Ragno Nero
Saypher ha risposto a Ozilfighetto a un messaggio in una discussione TdG in La miniera perduta di PhandelverThymek Un grugnito convinto segue le parole di Kvar uscendo dalla bocca del nano, pronto alla battaglia ma con tutti gli intenti di non farsi scoprire.
-
Anche domani il sole sorgerà
Billy "Io mi unisco al gruppo che va ai templi. Possiamo anche caricare delle bisacce su Jimmy-lee per trasportare più roba se la troviamo"
-
Dilemma morale
Saypher ha risposto a Dardan a un messaggio in una discussione Topic di Gioco in La Pace è una Chimera e La Guerra un OrnitorincoKa'arhys "Si parlare con gli angeli sarà la cosa migliore" dico in tono pacato alzandomi "ma sarebbe meglio che ci deste le informazioni per raggiungere quella fatidica biblioteca in ogni caso, potrebbero tornarci utili e guadagnare tempo mentre indaghiamo"
-
Capitolo 3. Alla ricerca di Ragno Nero
Saypher ha risposto a Ozilfighetto a un messaggio in una discussione TdG in La miniera perduta di PhandelverThymek Segue i compagni martello da guerra e scudo in mano cercando di evitare rumori molesti
-
Dilemma morale
Saypher ha risposto a Dardan a un messaggio in una discussione Topic di Gioco in La Pace è una Chimera e La Guerra un OrnitorincoKa'arhys "Perchè quasi sempre le tue soluzioni diplomatiche finiscono con 'se dicono di no possiamo sempre abbrustolirli come polli allo spiedo' " faccio il mimo sgraziato di mia sorella "sarà anche una donna con una creatura in grembo ma non scordiamo il nostro passato con gli angeli. Non possiamo ignorare qualcosa che conosciamo per un incognita che suona bene. Dobbiamo trovare informazioni, forse parlare con gli angeli potrebbe darci almeno il loro punto di vista."
-
Anche domani il sole sorgerà
Billy "Io preferirei stare in un gruppo più numeroso per essere più sicuri e portare più scorte possibili, ma se volete fare un manipolo più piccolo per mandare in avanscoperta non visto, potrei anche unirmi a loro."
-
Capitolo 3. Alla ricerca di Ragno Nero
Saypher ha risposto a Ozilfighetto a un messaggio in una discussione TdG in La miniera perduta di PhandelverThymek "Vai ragazzo io mi terrò qualche metro dietro di te, aspettando un segnale" dico imbracciando scudo e martello, cercando di essere più cospicuo possibile seguendo Glad, ma tenendomi a distanza per non farci scoprire.
-
Capitolo 3. Alla ricerca di Ragno Nero
Saypher ha risposto a Ozilfighetto a un messaggio in una discussione TdG in La miniera perduta di PhandelverThymek Faccio un giro veloce cercando di tenermi più nel fitto della boscaglia possibile controllando da lontano uno degli ingressi, più per vedere se venisse usato da qualcuno che per vedere all'interno. Poi ritorno dai tre cercando di stare sempre molto al riparo negli alberi, allungando si il giro, ma stando fuori dalla portata di occhi e orecchie. "Non ho sentito nulla, ma mi sono tenuto a distanza per non farmi sentire, non sono io l'esperto di queste cose, decidere voi dove volete entrare"