Vai al contenuto

Osk

Utenti
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Osk

  • Compleanno 25/04/1990

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Lombardia
  • GdR preferiti
    D&D

Obiettivi di Osk

Novizio

Novizio (2/15)

  • Un mese dopo
  • Prima settimana con noi
  • Primo messaggio

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. Sisi mi son spiegato male ma avevo capito una solo azione bonus ok mi torna tutto 👍 grazie mille
  2. Ok grazie, ma si aggiunge sempre il mod ai danni di un attacco senza armi? Prima mano Spada 1d6+mod, seconda mano colpo senza armi 1d4+mod, azione bonus colpo senz'armi 1d4+mod? E se avessi raffica di colpi si aggiunge 1d4+mod?
  3. Q1708 buongiorno domanda ignorante. Monaco livello 1, 2 spade corte, se attacco con le 2 spade non posso avere l'attacco bonus col colpo senz'armi delle arti marziali? Inoltre i danni delle arti marziali ci aggiungo il mod di forza o destrezza sempre? O come con le due armi, la seconda arma non aggiungo il modificatore ai danni?
  4. Forse mi sfugge il concetto di capacità soprannaturale, la capacità è qualcosa che potrebbe essere magico ma non è legato a magia quindi il dissolve magie non funziona. Corretto?
  5. Ok ma facendo un paragone con ristorare superiore, per curare pietrificazione tipo da magia carne in pietra, con dissolvi magie lo posso fare allo stesso modo. Quindi finché la natura di ciò che si vuole dissolvere è legato a un incantesimo lo posso dissolvere? Mi sembra un po' sgravo... Di contro una pietrificazione legata allo sguardo del basilisco è una capacità soprannaturale quindi non la posso dissolvere ed ho bisogno di di ristorare superiore. Corretto?
  6. Q1702 dubbio su dissolvi magie, ci stiamo probabilmente perdendo in un bicchiere d'acqua, ma al tavolo questioniamo sul fatto che dissolve praticamente tutto il magico, derivante da un incantesimo entro il 3*,a così facendo non fa diventare inutile altri incantesimi anche più potenti?
  7. Quindi poteva benissimo arrivare dopo l'orco sempre con 20 e non sarebbe cambiato nulla, se invece faceva 11 e si piazzava dopo il Goblin avrebbe fatto il primo turno insieme agli altri?
  8. D1692 ho un dubbio sull'inserimento di nuovi nemici all'interno di un turno. Nano 15 Goblin 12 Elfo 10 Orco 5 Il nano finisce il turno e prima che tocca al Goblin arriva una manticora che fa 20. Finirebbe al primo posto prima del nano, ma visto che toccherebbe al Goblin, la manticora si inserisce come prima del secondo turno oppure avendo fatto un punteggio superiore al Goblin tocca prima lei?
  9. D1690 una resistenza al fuoco razziale più una resistenza al fuoco dovuta a un oggetto diventa immunità al fuoco? D1691 l'incantesimo dissolvi magie ha effetto su una magia di evocazione di una creatura? Se si la creatura dissolta conta come sconfitta e si prendono pe?
  10. Osk

    Saaaaaalve Avventurieri

    Ciao a tutti mi chiamo Oscar. Ho recentemente ripreso a giocare a dnd 5. Attualmente sono chierico della vita, per gli amici "Beppo"
×
×
  • Crea nuovo...