Cari Lettori, due anni fa feci uscire il mio primo album “Evengard”.
Evengard era il mio piccolo mondo immaginario, circondato da personaggi, luoghi e creature fantastiche, che alcune di queste, mi hanno accompagnato per tutta l’infanzia, altre invece, sono state create recentemente. Molti titoli dei brani sono al quanto bizzarri, ve lo concedo, ma per me hanno un grande significato. Evengard non è soltanto un album musicale, ma tutte le mie storie e conoscenze che ho vissuto e sto tutt’ora vivendo sono state “contestualizzate” in questo mondo.
Poiché non sono uno scrittore, ma un compositore, ho naturalmente descritto, con gli strumenti che attualmente possiedo, l’idea di quello che ho sempre immaginato.
Tra l'altro volevo informarvi del fatto che, questo album, è un ottimo strumento per essere usato anche in altri contesti: ad esempio per la vostra sessione di Dungeons and Dragons o per la creazione di un determinato personaggio. Infatti l'album offre diversi temi per ogni tipo di situazione, per un tipo di personaggio o la descrizione di un paesaggio sonoro.
Evengard è possibile ascoltarlo in ogni piattaforma musicale digitale (Youtube, Spotify, Amazon Music, Apple Music, ecc..)
Grazie a tutti per l'attenzione, Marco Cutini.
Ascolta qui Evengard: https://bit.ly/listenevengardonspotify